CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 271 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Io con la modalità burst nel s3 ne facevo monolite di più! Sei sicuro ?
    non so nemmeno cosa sia la modalità burst... io parlavo di foto "normali"... a parità di foto, condizioni il nexus 4 è molto più reattivo... è anche vero che le foto sono meno "definite", ma io non mi lamento, per come lo uso io direi che sono più che sufficienti!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io intendevo si foto in sequenza, il galaxy era formidabile...come lag tra pressione e scatto mi sembrano circa equivalenti

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

L' S3 scattava a ripetizione.... ma in quanto a qualità di fotocamera l N4 sulla carta ha una fotocamera migliore di S3 (per intenderci ha la stessa del Melaphone5), il problema che ha al momento (che dovrebbe essere risolto con l' arrivo di Key Lime) e' una cattiva gestione della fotocamera del software, specialmente in condizioni di poca luce.
    Se provate a fare foto con luce piena di giorno vi accorgerete che le foto dell' N4 non hanno nulla da invidiare a nessuno smartphone sul mercato.
    Ho letto anche qualcosa di "schermo slavato" come se fosse un difetto.....
    Purtroppo quando si arriva da un super amoled come quello di S3 che ha dei colori sparati a mille ci vuole un po' per disintossicarsi dall' effetto cartone animato.... e' un po' la differenza che c'e' tra un LCD e uno schermo al plasma, il primo ha e avrà sempre colori meno naturali e piu' sparati ma il difetto ce l' ha l' LCD, non il plasma.
    Se poi qualcuno vuole affermare che i colori vivi sono piu' belli non discuto, i gusti sono gusti e il super amoled ha dei neri bellissimi pero' lo schermo azzurrato sui bianchi non si puo' vedere.
    Ciao a tutti
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ma nella fotocamera c'è poi tutta questa differenza? Fa almeno foto decenti?
    Anch'io ho tolto l'S3 per possibilmente prendere S4 tra qualche settimana....ma ora mi ha attratto questo terminale e per il momento vorrei prenderlo risparmiando oltre 300 euro rispetto a S4 e magari prendere più in la quest'ulyimo, quando calerà di prezzo...
    S4? risparmia i tuoi soldi e prenditi l' N4, ti dico solo che ha portato piu' novità l' I-phone5 rispetto al 4S di quanto ne abbia apportate S4 su S3 e calcola che chiunque abbia comprato I-Phone5 si lamenta del fatto che e' un 4S con lo schermo cambiato...e poco di piu', ti ho detto tutto
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    S4? risparmia i tuoi soldi e prenditi l' N4, ti dico solo che ha portato piu' novità l' I-phone5 rispetto al 4S di quanto ne abbia apportate S4 su S3 e calcola che chiunque abbia comprato I-Phone5 si lamenta del fatto che e' un 4S con lo schermo cambiato...e poco di piu', ti ho detto tutto
    Si mi stai convincendo, il fatto è che provengo da S3 e devo essere sicuro di migliorare...mi sa che stasera lo prendo...
    Quindi con gli aggiornamenti software la fotocamera potrebbe migliorare? Quando è previsto il Key Lime?
    E per la garanzia è inutile farsi paranoie?
    Ultima modifica di andrea84s; 08-04-13 alle 18:29

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Si mi stai convincendo, il fatto è che provengo da S3 e devo essere sicuro di migliorare...mi sa che stasera lo prendo...
    Quindi con gli aggiornamenti software la fotocamera potrebbe migliorare? Quando è previsto il Key Lime?
    E per la garanzia è inutile farsi paranoie?
    Ho fatto il tuo stesso passo, arrivo da S3 e ti posso dire che la google experience e' ottima cosa se non sei affezionato a tutte le cosette Samsung tipo chiamate diretta, S-planner, s-voice e varie cosucce che io non usavo un gran che', a parte la chiamata diretta che trovo comoda....
    Per il resto troverai nell'N4 un telefono piu' reattivo e di una fluidità fantastica, mooolto piu' bello esteticamente, con un bordino gommato che da un grip senza precedenti (io non uso custodie, mi stanno sul c....o), uno schermo che quando ci fai l' abitudine con i colori troverai molto piu' bello e reale di quello Samsung, il sistema operativo sempre aggiornato (per la cronaca se tutto va bene Key Lime esce il mese prossimo.....), una velocità dati mai vista prima (io ho H3G).
    I contro sono la limitata capacità da 16 gb massimi, a me bastano e avanzano ma se dovessi avere bisogno dovrai ricorrere ai servizi cloud tipo dropbox o lo stesso Drive.
    Garanzia ? ti sei già risposto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ah, ovviamente se prendi S4 l' aggiornamento ad Android 5.0 lo vedresti quando gli utenti Nexus si saranno stancati di usarlo....

Comunque a parte tutto io ti sto dicendo la mia perche' hai detto che sei indeciso tra questo e S4, ovviamente penso che l' S3 sia un gran telefono quindi se ti aspetti da questo Nexus qualcosa di stravolgente rispetto all' S3 tienitelo, stessa cosa vale per l' S4 .

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ah, ovviamente se prendi S4 l' aggiornamento ad Android 5.0 lo vedresti quando gli utenti Nexus si saranno stancati di usarlo....

Comunque a parte tutto io ti sto dicendo la mia perche' hai detto che sei indeciso tra questo e S4, ovviamente penso che l' S3 sia un gran telefono quindi se ti aspetti da questo Nexus qualcosa di stravolgente rispetto all' S3 tienitelo, stessa cosa vale per l' S4 .
    Ma già l'S3 non c'è l'ho da qualche settimana...poi poi non è che sono indeciso tra N4 e S4...e solo che devo prendere un telefono e vedendo i vari Sony Z, Htc One, S4 e paragonandoli a questo, saranno si migliori ma come dici tu non sono poi cosi stravolgenti, ma con una sostanziale differenza: questo costa la metà....quindi quello che ho pensato io è di prendere per ora questo e se poi vorrò provare qualche altro top di gamma lo farò quando i prezzi scenderanno (vedi S3 che in 7-8 mesi ha dimezzato il prezzo)...
    Di tutto quello che hai citato tu non usavo nulla anch'io, a parte la chiamata rapida...anche se poi ho messo un dialer alternativo che ha la stessa funzione ma è 100 volte meglio di quello Samsung (exdialer)...dell'S3 le cose che mi davano più fastidio erano i continui lag nell'apertura ad esempio di dialer appunto o messaggi...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma già l'S3 non c'è l'ho da qualche settimana...poi poi non è che sono indeciso tra N4 e S4...e solo che devo prendere un telefono e vedendo i vari Sony Z, Htc One, S4 e paragonandoli a questo, saranno si migliori ma come dici tu non sono poi cosi stravolgenti, ma con una sostanziale differenza: questo costa la metà....quindi quello che ho pensato io è di prendere per ora questo e se poi vorrò provare qualche altro top di gamma lo farò quando i prezzi scenderanno (vedi S3 che in 7-8 mesi ha dimezzato il prezzo)...
    Di tutto quello che hai citato tu non usavo nulla anch'io, a parte la chiamata rapida...anche se poi ho messo un dialer alternativo che ha la stessa funzione ma è 100 volte meglio di quello Samsung (exdialer)...dell'S3 le cose che mi davano più fastidio erano i continui lag nell'apertura ad esempio di dialer appunto o messaggi...
    E allora N4 è la soluzione ai tuoi problemi, fluidità assoluta

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma la chiamata diretta sarebbe quando in contatti si fa lo slide e si chiama??
    Come ti trovi con exdialer?? È perché lo ritieni migliore??

Pagina 232 di 271 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio