CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

28 33.33%
  • NO

48 57.14%
Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

[SONDAGGIO] Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa" sui vostri Nexus4??

Ciao ragazzi, questo sondaggio è stato creato con lo scopo di vedere quanti Nexus 4 che frequentano il forum hanno riscontrato problemi di Morte Improvvisa.
    Le categorie sono 3:

- SI e HO risolto
    - SI e NON HO risolto
    - NO

Nel caso siate afflitti da questo problema potete leggere e chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html

Vi chiedo quindi di NON scrivere o chiedere nulla in merito alla morte improvvisa in questo thread visto che è già presente il thread che vi ho linkato qui sopra per affrontare il problema.
    Grazie

Buon Nexus 4 a tutti
    Ultima modifica di Fabio3105; 27-08-13 alle 14:45
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

Monnie (29-08-13),nathan75 (27-08-13),pegaso993 (27-08-13),stefan95 (29-08-13)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Andreavox

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Edit.
    Scusate errore
    Ultima modifica di Andreavox; 29-08-13 alle 14:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...anche io sono un possessore di nexus4 (preso in francia mesi fa) e da un po di giorni ho morti improvvise. Prima di morire del tutto, mi perde il segnale radio..e mi compare la schermata di immissione del pin ! dopo averlo inserito mi compare quella di sblocco e si riaccende..e questa cosa fastidiosa a volte la fa anche 4/5 volte..per poi riaccenderlo e vedere la batteria completamente scarica con il punto esclamativo rosso, quando fino a prima in realtà era carica.
    Sta diventando parecchio fastidioso, avete avuto problemi simili ? sapete darmi una mano ?

Grazie mille.

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bizzosan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi...anche io sono un possessore di nexus4 (preso in francia mesi fa) e da un po di giorni ho morti improvvise. Prima di morire del tutto, mi perde il segnale radio..e mi compare la schermata di immissione del pin ! dopo averlo inserito mi compare quella di sblocco e si riaccende..e questa cosa fastidiosa a volte la fa anche 4/5 volte..per poi riaccenderlo e vedere la batteria completamente scarica con il punto esclamativo rosso, quando fino a prima in realtà era carica.
    Sta diventando parecchio fastidioso, avete avuto problemi simili ? sapete darmi una mano ?

Grazie mille.
    devi calibrare la batteria facendo dei cicli di ricarica

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Quindi devo caricarlo e farlo scaricare fino ad esaurimento !? perche non mi ci fa arrivare all'esaurimento...quando gli gira a lui mi inizia a far la storia della sim e poi si spegne..

PS : ogni volta che mi si riavvia mi cambia lo sfondo desktop mettendomi uno sfondo animato !!!
    Ultima modifica di Bizzosan; 30-08-13 alle 17:06

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me proprio in questo momento è morto...avevo un pò di applicazioni aperte e mentre era quasi scarico, è crollato e non da segni di vita.

Il problema è che quando metto il caricabatteria, non mi si accende ne' il led rosso, ne' sul display mi da qualche segno. l'unico segno di vita che mi da è quando provo ad accenderlo vibra un pochino. Ora l'ho messo sotto carica, il telefono sembra riscaldarsi ma comunque non mi comunica nulla....cosa mi consigliate di fare??

edit: sto provando a caricare il cell con un caricabatteria più potente con output 2 AMPERE, il cell si riscalda, tenendolo in mano mi sono accorto che ogni tanto da' degli impulsi di vibrazione, ma niente led rosso ne' simbolo sul display.
    Ultima modifica di luigidrumz; 30-08-13 alle 20:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    scusate, ma non è universalmente riconosciuto che fare il wipe del battery stats è totalmente inutile?
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    scusate, ma non è universalmente riconosciuto che fare il wipe del battery stats è totalmente inutile?
    fidati che serve

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Smartphone
    Htc wildfire-GeekPhone Zero

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate,io ieri sera sono andato per caricare il mio nexus 4 che fino ad oggi non mi aveva dato problemi e stamattina,andando lo ad accendere,ho visto che non si accendeva e non si caricava più..cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiedo anche io un nexus 4. Acquistato dagli stockisti, garanzia italia, il telefono ha funzionato la prima giornata e l'indomani non si è più riacceso. dopo 3 giorni ho riprovato e si è riacceso,ma se spento, a volte accendeva altre no. Lo mandato indietro chiedendo la sostituzione, invece loro hanno fatto qualche ciclo di ricarica e dicendomi che era tutto ok me lo hanno rispedito. Ieri mi è arrivato, lo acceso e utilizzato tutto il giorno, ieri sera come la prima sera, l ho spento e messo a caricare, stamattina era morto. Allora ho provato power + volume meno, e si è accesso il led rosso per circa 10 secondi, soltanto quando è in carica. non riesco a farlo partire, per niente, non riconosce nemmeno il caricabatterie,cioè non carica. Cosa mi consigliate di fare? L'assistenza degli stochisti è pessima, ho deciso di andare da un avvocato lunedì, perchè avevo chiesto espressamente la sostituzione e non me l'hanno data.

Pagina 36 di 63 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio