qui siete completamente OT...!!
il thread per la garanzia è questo: https://www.androidiani.com/forum/go...-e-non-69.html
qui siete completamente OT...!!
il thread per la garanzia è questo: https://www.androidiani.com/forum/go...-e-non-69.html
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
mi conviene comptare un nexus 4 a 150 euro in situazione ted led of the death per poi ripararlo e semmai quanto costerebbe l assistenza?
Inviato dal mio E10i
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
(Problema led rosso fisso):
Per la cronaca: Telefono portato al centro assistenza, che ha rilevato un danno alla parte di caricamento, pagato sui 75 euro (mi può anche essere andata bene perchè rischiavo di pagare il doppio delle cifra in caso di danneggiamento di altre parti).
Il problema ora è la batteria, che secondo me si è danneggiata: ora dura la metà di prima. Resettato il Nexus ai dati di fabbrica, roottato e fatto il battery calibration, ma nessun miglioramento. Cambierò la batteria appena possibile, ma quanto mi rode dover spendere ancora soldi...
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Scusate io ho un problema simile, però non trovo soluzione nel primo post quindi chiedo qui..ierisera stavo guardando delle cose sul mio nexus 4 e avevo deciso di scaricarlo un pò tanto c'era comunque poca batteria, quando è arrivato ad 11% l'ho spento e messo sottocarica però non faceva nulla, non è apparsa nemmeno l'icona della carica! ho pensato che fosse il caricabatterie difettoso ma su un altro telefono va tranquillamente..ho tutto stock 4.3 con bootloader bloccato, cosa può essere successo?? io stavo pensando ad un brick però non sono sicurissimo,quindi chiedevo qualche parere e magari se possibile evitare l'assistenza anche perchè non ho la garanzia italiana! P.S. nemmeno via usb dal pc da segni di vita!
Buongiono ragazzi, stamattina stavo provando ad accendere il telefono con ancora il cavetto attaccato, e non voleva accendersi fino a quando ha lampeggiato il led rosso due volte per poi spegnersi, poi ho provato ad accenderlo e si è acceso la batteria era carica ma cosa vuol dire? è stato un errore?
Sto valutando di comprare questo terminale, ma il problema della morte improvvisa mi frena, visto che a quanto pare è un problema diffuso.
Consigli? Lo acquisto lo stesso?
Grazie![]()
Ultima modifica di Fabio3105; 24-10-13 alle 17:44
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Buongiorno a tutti.
Anche a me succede lo setto problema di Bizzosan.
Il risultato è avere il dispositivo offline sia a livello voce che dati ed il suo spegnimento improvviso.
Ho provato con i vari programmi di calibrazione da Voi suggeriti, senza alcun risultato.
Bizzosan, Tu hai risolto?..se sì, come?
Grazie a tutti sin da ora.
Ragazzi pochi secondi fa navigando su Chrome ho notato di avere il led rosso acceso...PANICO...dopo un pò si è spento da solo...
Che significa questo evento? Aiuto non sto nella pelle![]()
Work in progress...progress in work