Prova a tenere premuto il bottone per accenderlo per più secondi e più volte e vedrai che poi parte(succede anche a me)
Sono molto scettico a provare e riprovare ma effettivamente dopo un po ha iniziato a lampeggiare il led rosso e dopo aver staccato e ri attaccato ha iniziato a caricare normalmente.. Momenti di panico ma ora risolto..per ricapitolare adesso mi basta solo non farlo mai scaricare del tutto per evitare l inconveniente?
problemone anche per me. mai mezzo problema, N4 tedesco. ieri sera vado a letto stanchissimo, dimenticando di caricare il N4 che aveva credo un 15% di carica. mi alzo stamattina verso le 11 e 30 e niente, non si accende. quando lo collego a qualsiasi fonte di corrente -caricatore originale, caricatore N7, caricatore GS2- mi mostra un fantastico led rosso che NON LAMPEGGIA. su internet ho trovato praticamente tutti casi di led lampeggiante.
ho notato, poi, che se collego il micro usb senza premere nulla il led appare subito, se invece sto tenendo il tasto di accensione premuto ci mette circa un secondo a farsi vedere.
Aiuto! Dopo 3 giorni che il mio nexus 4 si riavviava e bloccava senza motivo (ho la dannata 4.3 se c'entra qualcosa) ieri sera lo spengo, lo lascio in carica, mi metto a dormire tranquillo vedendo il consueto simbolo della batteria. E stamattina niente, morto del tutto. Il led rosso compare solo dopo 10 secondi che tengo premuto power (come se lo volessi riavviare) e solo sotto carica. Lampeggia sempre allo stesso ritmo, dopo un po diventa fisso per un secondo, e riprende uguale. Se lo collego al pc lo legge come un input usb vuoto. Non ho ancora provato niente (se non aver quasi spaccato il tasto power e vol down a forza di tentare una recovery mode o qualche cazzo) perché leggo che a tutti il led compare subito... perché a me dopo 10 secondi?
vengo da galaxy nexus, stavo per ordinare il nexus 4 on line ma dopo aver letto questo thread preferisco guardare altri terminali. peccato. il problema é molto esteso? grazie
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock
Questi problemi su verificano anche con le ultime versioni del nexus 4 in commercio?
Nuovo problema....Vivo in Australia ho comperato su play store un Nexus 4 dopo una settimana di normale utilizzo ECCOLO. stavo guardando Facebook e di colpo il telefono si e' spento. E' restato per 5 secondi schermo nero con retroilluminazione accesa e poi spento del tutto. Se lo collego nulla accade, nessun led rosso nulla, in fastboot non entra in recovery neppure. Se lo collego al computer mi fa il suono di collegamento e fine nessun led compare. L' unico modo per far comparire il led e' collegarlo al caricabatterie e tener premuto il tasto accensione il led rosso si accende 2 secondi e poi si spegne, stessa cosa con combinazioni di tasti varie vol+ vol- power ecc. Se lo collego ad un carica batterie con A minore, 1A e' il minimo che ho, l' unica differenza e' che quando tengo premuti i tasti accensione o varie combinazioni fino a che non li mollo il led rosso rimane acceso, una volta mollati resta qualche secondo e poi spento di nuovo, ovviamente provato tutto tranne aprirlo perche' non ho il cacciavite adatto....ma ora l' ho comperato e aspetto, qualcuno ha consigli da darmi Grazie mille.
Ultima modifica di beruppino; 24-08-13 alle 02:37