Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Nella barra di ricerca a me capita che non mi appare la scritta "pronuncia ok google", però a destra ho il microfono che è colorato di bianco, quindi se dico " OK google" mi apre la ricerca...[/QUOTE]
A me il microfono non è colorato di bianco ma ho la scritta "pronuncia ok Google di fianco" oltretutto ogni volta che sblocco lo schermo la scritta lampeggia e il microfono si colora due volte di bianco con dei cerchi che appaiono intorno ma se pronuncio "ok google" non fa nulla![]()
Hai già provato a cancellare i dati del launcher o disattivare e riattivare la funzione dalle impostazioni giusto?
A me è arrivata 3 giorni fà.
Ma è COMPLETAMENTE SPARITO il supporto "OFFLINE"
che mi poteva venir comodo per chiamare se sono in auto .
Prima tappando l'offline funzionava , apettavo il comando vocale "ok google " proprio per questo .
A me scrive "impossibile raggiungere google al momento " se sono offline , sia tappando che con "ok google".
A voi funziona?
Mi servirebbe questo o qualcosa per effettuare funzioni localmente .
(**piccolo ot * Anche settando un programma alternativo in modo che se dico "chiama tizio" chiami proprio quel tizio,anche quando funzionava ok google mi dava una scelta manuale senza poter proseguire vocalmente , inutile in auto**)
Ti ringrazio della risposta.ma rimane il problema che in offline non funziona ma dovrebbe (lo faceva).a te/voi funziona invece?