CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 110 primaprima ... 95999107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao,
    purtroppo non ricordo dove l'ho letto, ma a quanto pare uno de prerequisiti del funzionamento di "Ok Google" è che si sia connessi ad internet.

Ciao, Mario

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie mario ,ma nono non dovrebbe essere così , avevano introdotto l'offline già tempo addietro (scrivi ok google, o google now offline e lo trovi)
    , e inoltre come ho detto , funzionava prima !
    Ma con l'introduzione/aggiornamento della lingua italiana non più.
    A me sembra una funzione basilare quella di poterlo fare (la chiamata ) almeno .
    Ho provato a far un wipe della cache di sistema ma niente purtroppo-

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta.ma rimane il problema che in offline non funziona ma dovrebbe (lo faceva).a te/voi funziona invece?
    Provato ora ed effettivamente offline non funziona la la ricerca Google, anche con ok Google disattivato. Però sinceramente non mi ricordo se prima della l'implementazione di ok Google in italiano funzionasse.

Io però utilizzo l'app Sirio che tra le tantissime funzioni ha anche quella di chiamare i contatti tramite consci vocali e funziona anche offline. È praticamente uguale a Siri di IPhone ed è in continuo sviluppo. Oltretutto gli sviluppatori sono italiani e io quando gli ho scritto per segnalare bug o chiedere altre funzioni hanno sempre risposto subito e seguito i miei consigli!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

grazie Andrea allora è un problema di google update non del mio cellò ,non serve smanettare ( a saperlo lo mettevo in inglese e non facevo l'update ) .
    Guarderò questo sirio se è free, anche se non credo sia attivabile vocalmente come google ,probabilmente và attivato prima .Buona giornata ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

grazie Andrea allora è un problema di google update non del mio cellò ,non serve smanettare ( a saperlo lo mettevo in inglese e non facevo l'update ) .
    Guarderò questo sirio se è free, anche se non credo sia attivabile vocalmente come google ,probabilmente và attivato prima .Buona giornata ciao!
    C'è una versione free e una a pagamento ma entrambe dovrebbero avere la funzione di chiamata offline, sinceramente sono rimasto alla free solo 2 giorni e poi ho subito comprato quella completa perché oltretutto con la voce puoi attivare e disattivare Bluetooth, wifi e dati, ti segnala vocalmente l'arrivo di SMS e whatsapp e anche gli autovelox. Ti racconta barzellette, ti cerca bar, ristoranti ecc, il tutto con la voce premendo sull'apposito widget.
    E c'è anche la funzione tipo "ok Google", si attiva la modalità e Sirio resta in attesa, pronunci "Sirio" e lui si attiva e poi pronunci chi vuoi chiamare, il tutto senza premere nulla!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

*
    Ot:Sirio provata , lenta per ora non và tanto bene sul mio non riconosce correttamente sempre come google il comando vocale ,
    anzi spesso si impalla come se non fosse attivo e non permette di specificare se cell o casa ,si ferma lì , anzi si impalla lì e non ti segue più, provata con frustrazione e disinstallata non fà al caso mio*

In topic :Google modalità online :
    Se dico chiama " **** cellulare "mi esegue una ricerca invece di andare ad effettuare la chiamata.
    Se dico chiama -**** senza specificare casa/cell mi apre il contatto , ma poi il comando vocale non ti segue più , cioè devi guardare il cell e scegliere l'opzione (si può creare un contatto a parte di sicuro è ovvio , cmq farlo per tanti contatti è una scocciatura )

A me sembra strana stà cosa ,
    la chiamata dall'auto senza toccare il cell dovrebbe essere una funzione importante , ma forse sembra solo a me.
    Grazie delle dritte cmq !
    Ultima modifica di alexlotta; 12-07-14 alle 13:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

*
    Ot:Sirio provata , lenta per ora non và tanto bene sul mio non riconosce correttamente sempre come google il comando vocale ,
    anzi spesso si impalla come se non fosse attivo e non permette di specificare se cell o casa ,si ferma lì , anzi si impalla lì e non ti segue più, provata con frustrazione e disinstallata non fà al caso mio*

Se dico chiama " **** cellulare "mi esegue una ricerca invece di andare ad effettuare la chiamata.
    Se dico chiama -**** senza specificare casa/cell mi apre il contatto , ma poi il comando vocale non ti segue più , cioè devi guardare il cell e scegliere l'opzione (si può creare un contatto a parte di sicuro è ovvio , cmq farlo per tanti contatti è una scocciatura )

la chiamata dall'auto senza toccare il cell dovrebbe essere una funzione importante , ma forse sembra solo a me.
    Ma spiace dovertelo dire ma devi avere qualche problema sul cellulare:

- uso Sirio ogni giorno e non ha mai sbagliato un riconoscimento di chiamata e soprattutto non solo se non specifichi "cellulare" o "casa" te lo chiede lui permettendoti a differenza della ricerca Google di specificarlo subito dopo senza dover ripremere nulla e con feedback vocale ma se lo pronunci tutto insieme tipo "chiama mamma cellulare" La chiamata è diretta, mai impallato e lo uso ormai da mesi. L'unica cosa è che io ho la versione a pagamento ma dubito che abbiano lasciato dei bug su quella free che invece non ci sono in quella a pagamento.

- provato in questo momento con la ricerca Google online a pronunciare "chiama mamma cellulare" e mi ha chiamato direttamente il contatto mamma sul numero salvato sotto la voce cellulare (ovviamente sotto il contatto mamma avevo salvato più numeri: cellulare, casa e altro)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

*

a me google parte la chiamata diretta se dico chiama mamma cellulare....

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Ma spiace dovertelo dire ma devi avere qualche problema sul cellulare:

- uso Sirio ogni giorno e non ha mai sbagliato un riconoscimento di chiamata e soprattutto non solo se non specifichi "cellulare" o "casa" te lo chiede lui permettendoti a differenza della ricerca Google di specificarlo subito dopo senza dover ripremere nulla e con feedback vocale ma se lo pronunci tutto insieme tipo "chiama mamma cellulare" La chiamata è diretta, mai impallato e lo uso ormai da mesi. L'unica cosa è che io ho la versione a pagamento ma dubito che abbiano lasciato dei bug su quella free che invece non ci sono in quella a pagamento.

- provato in questo momento con la ricerca Google online a pronunciare "chiama mamma cellulare" e mi ha chiamato direttamente il contatto mamma sul numero salvato sotto la voce cellulare (ovviamente sotto il contatto mamma avevo salvato più numeri: cellulare, casa e altro)
    io pure ho provato la versione free di sirio è fà schifo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Allora si vede che la versione free di Sirio è parecchio diversa da quella a pagamento. È una tra quelle poche app che ripagherei sempre volentieri

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

non volevo scatenare ot, anzi aprirei volentieri un thread apposito ( a capire dove) .Forse la vers. a pagamento è diversa, cmq ho trovato qualcosa di alternativo e penso di essere a posto , la proverò guidando (sembrano fare tutto quello che poteva servirmi o mi citavate , forse onestamente meglio ma non mi sbilancio ) .
    Ultima modifica di alexlotta; 13-07-14 alle 20:58

Pagina 109 di 110 primaprima ... 95999107108109110 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio