TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Tarocollant (04-11-13)
Mi spiegate cortesemente che cosa c'entra questo con il thread nel quale state scrivendo???
![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Qui per parlare di queste cose https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
In attesa di nexus 5
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
L'unica caratteristica che davvero invidio alle interfacce proprietarie e che speravo venisse implementata nel launcher di Android è una qualche forma di multi-windows, come quella della Touchwiz (schermo diviso tra due app) o quella più raffinata della optimus UI (con l'app secondario che va in una finestra di dimensioni e trasparenza variabile), anche come il tentativo molto più rozzo di Sony con i mini app (sono rimasto a qualche mese fa, non so se l'abbiano poi raffinato, non ho provato gli ultimi Sony).
Vengo da un Optimus G, che con uno schermo grande e 2 Gb di Ram rendeva l'esperienza fluida e piacevole, l'ho usata tantissimo (ed era l'unico motivo per cui usavo Optimus UI, per il resto avrei preferito un launcher più personalizzabile).
Speravo in qualcosa del genere implementato nativamente in android 4.4 e sono rimasto deluso dal vedere che non se ne sia parlato, quindi anche se vere recensioni non ce ne sono, do per certo che non sia stato fatto. Mi chiedevo se c'era modo di avere una funzionalità del genere sul Nexus 5, ma suppongo di no...
Parliamo di questo:
www . youtube.com/watch?v=vYt7EPfdsYc
Su qualche forum internazionale ho letto di problemi allo schermo. Voi che dite?
Personalmente ancora non compro il Nexus 5, sono in attesa di recensioni e test approfonditi, poco fa ho visto questo video che mi ha fatto rimanere basito, voi cosa ne pensate?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
E davvero quello l'angolo di visione del N5 ? Fa un po schifo effettivamente. Però ragazzi ... non per difendere google ma, un angolo di visione ampio su un telefono a cosa cavolo serve ? O_o.