Un test effettuato sullo smartphone stesso non potrà mai rispecchiare valori precisi!
Un test effettuato sullo smartphone stesso non potrà mai rispecchiare valori precisi!
Ultima modifica di BastardInside; 04-11-13 alle 11:19
Ho richiesto la microsim 4g alla vodafone
La rete veloce vodafone é lte di default?
Vorrei avere due conferme sull'hardware, prima di decidere se prenderlo:
- ha l'USB OTG?
- cos'è la Slimport?
( spero di essere nel tred giusto)
Grazie
Dovrebbe funzionare su qualsiasi dispositivo come una scheda normale, questo è quanto mi è stato detto, dalla vodafone 3 operatori diversi....Quindi l'unica differenza sta nel fatto, che se tu volessi attivare una promo per la 4g già ti trovi la scheda....
Non è una rete della vodafone, è la rete + veloce attualmente, inoltre è un rete generale basata sul protocollo IP, e penso che tutti gli operatori abbiano offerte per utilizzarla, i dispositivi che la supportano, e le promozioni che permettono di usarla, ti permettono di navigare con la 4g(LTE)...Ovviamente per navigare con la 4g devi pagare un costo aggiuntivo alla Promozione!! E non conviene affatto....
- Da un file di Log emerso tempo fa, sembra che ce l'abbia!
-La slimport è simile alla tecnologia MHL ,ma a differenza della MHL la SlimPort non necessita di alimentazione durante l’utilizzo
Ultima modifica di BastardInside; 04-11-13 alle 11:35
sgana (04-11-13)
sono riuscito a trovare i risultati di GL benchmark e non sono affatto male , n5 si attesta migliore di lg g2, xiaomi mi3, samsung s4, ovviamente sotto a note 3...
sai dove posso trovare un "compare" per geekbench?
cmq ho notato un particolare, l'I/O storage e' identico fra n4 e n5 o mi sbaglio?
Confermata USB OTG tramite applicazione e quindi root.
Senza root si possono collegare solo periferiche di imput e NON di output.
Per imput si intende mouse e tastiere ecc.
Anche per Nexus 5 confermato supporto OTG con l?applicazione StickMount
sgana (04-11-13)
Confermo quanto detto sopra perchè ho chiamato l'assistenza Google per chiedere dove fosse il mio Nexus5 che ho ordinato venerdì ed ho chiesto per l'OTG e mi hanno detto che è utilizzabile solo rootando il device e che con il root lo smartphone non perde la garanzia, cosa diversa invece se viene installata una ROM Custom
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
sgana (04-11-13)