h+ Sopra il segnale non viene mostrato come su s4 e altri? sono in zone dove prima prendevo h+ e si ferma ad H credo che a questo punto non venga mostrato ma in realtà è in H+... confermate?
h+ Sopra il segnale non viene mostrato come su s4 e altri? sono in zone dove prima prendevo h+ e si ferma ad H credo che a questo punto non venga mostrato ma in realtà è in H+... confermate?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Per far funzionare l'otg senza root si può usare total commander con il plugin USB stick oppure nexus media importerà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
ho letto che su nexus 5 mancano le icone di scambio dati, almeno e' presente quella che indica che la connessione dati? potresti postare uno screenshot? grazie.
Fidati anche senza screenshotSulla stock c'è il simbolo H ( o 3g, etc..) e le tacche del segnale, niente frecce scambio dati e "+" di HSPA+. Invece nel tile del notification drawer le freccette ci sono. Non è solo su nexus 5, è stato sempre cosi' con tutti i nexus.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
robyroby (15-11-13)
Ragazzi da ieri è successa una cosa strana...nella fotocamera il flash non me lo fa più selezionare...è rimasto su automatico e non me lo fa clickare(come quando si è nella modalità hdr+ che il flash non è utilizzabile)però se è troppo buio(essendo settato in automatico)il flash scatta.
Cosa può essere???