CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 110 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldos82 Visualizza il messaggio
    Per far funzionare l'otg senza root si può usare total commander con il plugin USB stick oppure nexus media importerà

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

scusa mi spieghi meglio???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi, non so se succede solo a me... ma se andate su youtube e provate a condividere un video, vi fa scegliere come o vi apre direttamente google keep?

mi sto innervosendo da stamattina, non riesco proprio a risolvere, ho provato anche con un wipe cache, ma nulla....
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

No provato Ora, mi fa scegliere con quale app condividere. Non saprei cosa potrebbe essere successo, prova a disinstallare aggiornamenti di YouTube e keep e se ancora non diverse andare ti rimane un ripristino totale

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    No provato Ora, mi fa scegliere con quale app condividere. Non saprei cosa potrebbe essere successo, prova a disinstallare aggiornamenti di YouTube e keep e se ancora non diverse andare ti rimane un ripristino totale
    ora vedo un po, ma di certo non ripristino per una cosa del genere, anche perche appena esce una cyanogen decente flasho quella

Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni che sto utilizzando il N5, mi vengono le prime domande.
    Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
    O solo con ROM modesta si può fare..
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
    Solo con ROM purtroppo...

Ragazzi io ho notato dei bug riguardo la suoneria in chiamata, a volte il cell vibra solo.. E ieri sera ho messo il cell in carica e lo schermo si bloccava, ma non si spegneva più. Poi quello della condivisione di cui ho parlato qualche giorno fa..
    Sinceramente ci rimango sempre più male

Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Solo con ROM purtroppo...

Ragazzi io ho notato dei bug riguardo la suoneria in chiamata, a volte il cell vibra solo.. E ieri sera ho messo il cell in carica e lo schermo si bloccava, ma non si spegneva più. Poi quello della condivisione di cui ho parlato qualche giorno fa..
    Sinceramente ci rimango sempre più male
    Ah grazie.. Allora mi sa che appena si saranno sistemati un pò tutti i problemi, monterà una rom moddata..

Scusami, anche tu hai avuto il problema della non possibilità della condivisione di una chiamata telefonica?? Adesso che l'ho letto, in effetti la prima chiamata che ho provato a fare era proprio con due miei amici in contemporanea..
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ah grazie.. Allora mi sa che appena si saranno sistemati un pò tutti i problemi, monterà una rom moddata..

Scusami, anche tu hai avuto il problema della non possibilità della condivisione di una chiamata telefonica?? Adesso che l'ho letto, in effetti la prima chiamata che ho provato a fare era proprio con due miei amici in contemporanea..
    No intendevo la condivisione di video su YouTube, non mi fa scegliere tramite cosa condivedere

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Io utilizzo beautiful widget che ha sia l'orologio con il meteo sia i tastini con le scorciatoie molto simili alla sense di htc...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

anche a voi capita che la app di facebook ogni tanto si impalli e non scorra + ne su me giù e devo uscire e rientrare nella app? altra cosa che ho notato che quando ho qualche app aperta e tappo back x tornare indietro, passa x delle app che non avevo mai aperto come "calcolatrice" x esempio... non lo fa spesso ma già successo..
    ultima cosa, a volte con Chrome, lo avvio ma fa schermata nera senza i Tab nuova scheda etc, e anche qua devo tornare indietro e riavviare app...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 55 di 110 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio