Non puoi scaricare un tema kitkat per il tuo launcher?
grazie, ho risolto con apex launcher pro![]()
Per la serie chi fa da se fa per tre...
1. No, google ha bloccato il servizio di mail push su client di terzi (EAS) dal 31.12.13 quindi, a meno di non aver gia' utilizzato m.google.com come server prima di quella data non c'e' nulla da fare
2. No, al momento non funziona, vedi qui: Nova Feature Requests: Hot (1515 ideas) ? Customer Feedback for Nova Launcher
3. Ti attacchi. Hai scelto google? Goditi l'unica ed "entusiasmante" modalita' di visualizzazione. Mail raggruppate per conversazione. Oppure usa il browser per accedere alla versione mobile di gmail dove hai la possibilita' di togliere questa odiosa opzione.
Ultima modifica di rodsbye; 17-01-14 alle 18:05
In che modo posso far si che il Nexus se io lo tengo verticalmente me in senso opposto al normale (con la fotocamera in basso praticamente) questo ruoti le schermata nel senso corretto e non rimanga nella sua normale orientazione verticale?
Anglo (19-01-14)
Legolas08 (22-01-14)
Salve...non so se sia la sezione giusta ma spero di si! Provengo da Galaxy Nexus e ho notato che geolocalizzazione in modalità basso consumo fa molta fatica a trovare la posizione tramite rete o wifi. Con il gnex invece era anche molto pteciso e più veloce! Con il N5 invece alcune app non funzionano perché non trovano la geolocalizzazione. Allora mi chiedo: che senso ha mettere la modalità basso consumo se non funziona? Qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie
buogiorno. ero intenzionato a fare il root, ma ho letto di una nuova built comparsa in questi giorni, la KJT49K. avete notizie in merito?
salve,
è normale che sul mio nexus 5 32gb lo spazio totale sia 26.76 GB e non 28.5?