Ho anche io una WDTV come si interfaccia con Andorid?
EDIT: molto bene ho visto che per esempio su youtube esce fuori l'icona dello streaming verso la WDTV!
Installa Bubble Upnp (solo una delle tante apps disponibili) e sarai in grado di vedere/ascoltare ogni file multimedia di ogni telefono su ogni altro telefono e tv con wdtv e pc, e ognuno di questi dispositivi su tutti gli altri... Cioè la wdtv sull cell o sul pc, da pc vedere il cell, da wdtv sia il cell che il pc, da cell sul tv via wdtv e via andando. E questa è solo UNA delle cose che si possono fare.
Tramite le prese usb ad ognuno dei dispositivi citati dovresti poter attaccare (non ho provato tutto su tutto ancora) mouse, tastiera, hard-disk e chi più ne ha più ne metta... Non importa la marca perché è tutta roba standard: tutto funziona con tutto, altro che costose interfacce proprietarie con un sacco di limitazioni!
Occhio solo alle cinesate, come sempre.![]()
gente mi serve un info...ma sto n5 è buono come telefono??cioe ho letto diversa roba e sembra avere diversi problemi...per esempio parlando solo di stock...la batteria quanto dura?
quali i maggiori bugs?
grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
I maggiori esperti della sezione S3 xda sono passati tutti al Nexus 5: rootSU, deadSol (dopo un mio consiglio lol!). E l'S3 costava quasi il doppio.
Quello che si dice sono in massima parte chiacchiere, è chiaro che tra i primi esemplari qualche difetto ci scappa, ma sono una sparuta minoranza quelli effettivamente difettati rispetto a quelli venduti, e li sostituiscono in pochi giorni senza problemi.
Questo telefono è semplicemente MAGNIFICO per quel che mi riguarda.![]()
martius (20-02-14)
direi di si , l'unica cosa ricorda che dovrai comunque scaricaricarti varie app , per la gestione di molte funzioni che normalmente sono presenti in tutti gli altri smartphone , mentre sui nexus no , ma in fondo chi sceglie nexus lo sceglie propio per questo , avere un os "vuoto" da personalizzare come meglio si crede
martius (20-02-14)
Non credo che sulla WDTV si possano installare programmi, anche se volendo la western digital fornisce un bootloader modificato che permette il dual-boot con un altro firmware custom che si trova su internet - proprio come uno smartphone rootato insomma. Chiuso il piccolo OT...
Niente root, viene usato il protocollo DLNA standard per comunicare col WDTV e con altri cellulari, NAS, PC ecc. Sui cellulari deve essere installato, sui PC basta il normale Media Player di Windows.
Neowave (24-02-14)