CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 110 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Prendendo un WDTV Live (un po' caro ma vale) si apprezzano i vantaggi di Android rispetto a iOS, Apple scompare proprio. In casa ho una rete multimediale wi-fi con cinque dispositivi diversi attaccati o connessi in modo assolutamente standard, mi vedo il tubo sul tv che non ha nemmeno internet e tante altre cose che sarebbe lunghissimo elencare tipo un server multimediale nel router (stesso kernel di Android, come la wdtv). I fanboys di Apple se le sognano queste cose... nonostante spendano di più, poverelli. Ora provo anche la tua soluzione, la mia rete prenderà il volo.
    Ho anche io una WDTV come si interfaccia con Andorid?

EDIT: molto bene ho visto che per esempio su youtube esce fuori l'icona dello streaming verso la WDTV!
    Ultima modifica di Hellkitchen; 19-02-14 alle 21:45

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ho anche io una WDTV come si interfaccia con Andorid?

EDIT: molto bene ho visto che per esempio su youtube esce fuori l'icona dello streaming verso la WDTV!
    Installa Bubble Upnp (solo una delle tante apps disponibili) e sarai in grado di vedere/ascoltare ogni file multimedia di ogni telefono su ogni altro telefono e tv con wdtv e pc, e ognuno di questi dispositivi su tutti gli altri... Cioè la wdtv sull cell o sul pc, da pc vedere il cell, da wdtv sia il cell che il pc, da cell sul tv via wdtv e via andando. E questa è solo UNA delle cose che si possono fare.

Tramite le prese usb ad ognuno dei dispositivi citati dovresti poter attaccare (non ho provato tutto su tutto ancora) mouse, tastiera, hard-disk e chi più ne ha più ne metta... Non importa la marca perché è tutta roba standard: tutto funziona con tutto, altro che costose interfacce proprietarie con un sacco di limitazioni!

Occhio solo alle cinesate, come sempre.
    Ultima modifica di reS28raM; 20-02-14 alle 09:46
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

gente mi serve un info...ma sto n5 è buono come telefono??cioe ho letto diversa roba e sembra avere diversi problemi...per esempio parlando solo di stock...la batteria quanto dura?
    quali i maggiori bugs?
    grazie
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    gente mi serve un info...ma sto n5 è buono come telefono??cioe ho letto diversa roba e sembra avere diversi problemi...per esempio parlando solo di stock...la batteria quanto dura?
    quali i maggiori bugs?
    grazie
    I maggiori esperti della sezione S3 xda sono passati tutti al Nexus 5: rootSU, deadSol (dopo un mio consiglio lol!). E l'S3 costava quasi il doppio.

Quello che si dice sono in massima parte chiacchiere, è chiaro che tra i primi esemplari qualche difetto ci scappa, ma sono una sparuta minoranza quelli effettivamente difettati rispetto a quelli venduti, e li sostituiscono in pochi giorni senza problemi.

Questo telefono è semplicemente MAGNIFICO per quel che mi riguarda.
    Ultima modifica di reS28raM; 20-02-14 alle 09:29
    Anonymous, XX Century

6. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

martius (20-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

I maggiori esperti della sezione S3 xda sono passati tutti al Nexus 5: rootSU, deadSol (dopo un mio consiglio lol!). E l'S3 costava quasi il doppio.

Quello che si dice sono in massima parte chiacchiere, è chiaro che tra i primi esemplari qualche difetto ci scappa, ma sono una sparuta minoranza quelli effettivamente difettati rispetto a quelli venduti, e li sostituiscono in pochi giorni senza problemi.

Questo telefono è semplicemente MAGNIFICO per quel che mi riguarda.
    ok anche io ne sono convinto
    ma per uso lavorativo,facendo una stima,in linea di massima usando wapp,internet(poco),mail...si fa tutta la giornata??sempre stock...
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    ok anche io ne sono convinto
    ma per uso lavorativo,facendo una stima,in linea di massima usando wapp,internet(poco),mail...si fa tutta la giornata??sempre stock...
    direi di si , l'unica cosa ricorda che dovrai comunque scaricaricarti varie app , per la gestione di molte funzioni che normalmente sono presenti in tutti gli altri smartphone , mentre sui nexus no , ma in fondo chi sceglie nexus lo sceglie propio per questo , avere un os "vuoto" da personalizzare come meglio si crede

9. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

martius (20-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    direi di si , l'unica cosa ricorda che dovrai comunque scaricaricarti varie app , per la gestione di molte funzioni che normalmente sono presenti in tutti gli altri smartphone , mentre sui nexus no , ma in fondo chi sceglie nexus lo sceglie propio per questo , avere un os "vuoto" da personalizzare come meglio si crede

si si so com è perchè ho un nexus 7 2013..però mi attira molto il nexus 5.
    Attualmente ho un s2 e non posso di certo lamentarmi...però mo valuto..
    grazie ancora
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Senior Droid L'avatar di Hellkitchen

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Installa Bubble Upnp (solo una delle tante apps disponibili) e sarai in grado di vedere/ascoltare ogni file multimedia di ogni telefono su ogni altro telefono e tv con wdtv e pc, e ognuno di questi dispositivi su tutti gli altri... Cioè la wdtv sull cell o sul pc, da pc vedere il cell, da wdtv sia il cell che il pc, da cell sul tv via wdtv e via andando. E questa è solo UNA delle cose che si possono fare.

Tramite le prese usb ad ognuno dei dispositivi citati dovresti poter attaccare (non ho provato tutto su tutto ancora) mouse, tastiera, hard-disk e chi più ne ha più ne metta... Non importa la marca perché è tutta roba standard: tutto funziona con tutto, altro che costose interfacce proprietarie con un sacco di limitazioni!

Ottimo devo provare !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda da nubbio: Bubble upnp lo installo solo sul dispositivo o anche sul WDTV? E soprattutto, per collegare i dispositivi ho bisogno di rootare il Nexus?
    Grazie mille in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neowave Visualizza il messaggio
    Una domanda da nubbio: Bubble upnp lo installo solo sul dispositivo o anche sul WDTV? E soprattutto, per collegare i dispositivi ho bisogno di rootare il Nexus?
    Grazie mille in anticipo!
    Non credo che sulla WDTV si possano installare programmi, anche se volendo la western digital fornisce un bootloader modificato che permette il dual-boot con un altro firmware custom che si trova su internet - proprio come uno smartphone rootato insomma. Chiuso il piccolo OT...

Niente root, viene usato il protocollo DLNA standard per comunicare col WDTV e con altri cellulari, NAS, PC ecc. Sui cellulari deve essere installato, sui PC basta il normale Media Player di Windows.
    Ultima modifica di reS28raM; 24-02-14 alle 19:17
    Anonymous, XX Century

14. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

Neowave (24-02-14)

Pagina 83 di 110 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio