Se si tiene il bootloader sbloccato senza robot e tutto stock, l'ota per i prossimi aggiornamenti, arriva, vero?
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
è normale che ancora non mi trova l'aggiornamento? io sono andato impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema. ma risulta il sistema aggiornato (anche se come versione ho ancora 4.4.2)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ho installato ieri sera la 4.4.3 tramite adb. Sinceramente non ho notato cambiamenti significativi (ma probabilmente non ci ho fatto nemmeno troppo caso), a parte che:
- adesso pure in casa capita che la rete da 3G passi a edge (E) o.O
- mi sembra che abbiano bilanciato il bianco del display, più freddo e meno 'giallino' di prima.
Appena si saranno aggiornati anche i vostri nexus ditemi se notate anche voi quanto ho scritto oppure se sono soltanto abbagli miei
PS: ops dimenticavo, hanno modificato il dialer![]()
Ultima modifica di Psyf00l; 04-06-14 alle 16:06
A me pare che il problema delle disconnessioni della rete non lo abbiano risolto per nulla...anzi
Ho installato l'aggiornamento e l'unica novità evidente è la schermata delle chiamate leggermente diversa, per il resto mi sembra esattamente uguale a prima perlomeno come interfaccia grafica, sicuramente avranno sistemato qualche bug
Oltre la frequenza...anche la perdita di segnale con il passaggio tra 3g e 2g è rimasto