a me va decisamente meglio la parte radio
a me va decisamente meglio la parte radio
Ma il fruscio in video è stato rimosso?
Dalle primissime notizie emerge che sia stato risolto, però mi piacerebbe avere un riscontro da parte di qualcuno.
Inoltre chi ha già la 4.4.3 potrebbe verificare se il fruscio è stato eliminato anche dalle registrazioni audio con app di terze parti?
Skynet2 (05-06-14)
Io il fruscio lo sento sempre... Un'altra novità che ho scoperto è che ora è possibile fare foto tappando sullo schermo mentre si sta registrando un video
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
A voi vi è capitato che il nexus 5 dopo l'aggiornamento, tende a scaldare un po di più, oppure è una mia impressione?
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Beh il fatto che il fruscio sia stato solo ridotto, ma non eliminato, o addirittura che ad alcuni sia uguale a prima, mi porta a pensare che meglio di così non si possa proprio fare... peccato, ci hanno riempito la testa con questa cretinata che fosse un problema software.
Io ho ancora la 4.4.2 ed anche a me sta scaldando più del solito... penso sia la normale conseguenza dell'aumento della temperatura ambientale.
Ultima modifica di Skynet2; 05-06-14 alle 10:22
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4