CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 110 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DanyW

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lo prenderò a Dicembre per il mio compleanno.
    Un saluto a tutti compagni di forum

2.  
    Baby Droid L'avatar di ergal

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno di voi ha già la scritta "Lascerà il magazzino in data ..." o siamo ancora tutti su "pending/in attesa"??

Dico nello stato ordine nel Play Store, non la mail di conferma...

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Sappiamo tutti che è un dispositivo Google, ergo inutile discutere sui vantaggi che sono enormi su questo tipo di terminale, quindi direi solo di dire le cose negative, poiché sulle positive sarebbe una lista immensa:

1. Perché negli stati uniti costa molto meno che in Italia? (per la versione 16GB tasse incluse in USA 289€ con cambio valuta, cavoli sono 60€ in meno e sono tanti su 350€, non parlo di acquistare e sdoganare, parlo solamente della differenza di prezzo per chi vive nei rispettivi paesi).
    Eccone la prova, fatto il calcolo della valuta di scambio oggi viene 289,672€

2. Possibile che non ci sia nessun auricolare in confezione? Capisco che ognuno ne acquista poi uno che desidera, ma insomma a 350€ uno sforzo potevano farlo.
    3. Nessun supporto scheda SD.
    4. Nessun accesso al vano batteria per sostituirla con una di scorta in caso di necessità.

Se ne trovate altre di critiche costruttive ben vengano, comunque è un terminale apparentemente formidabile, però bisognerà testarlo per un po' di tempo prima di avere un parere diciamo coerente
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franobi Visualizza il messaggio
    I più informati sanno dirmi se Android KitKat 4.4 supporterà l'esecuzione di più applicazioni contemporaneamente (se non sbaglio, multi windows...insomma la funzione presente sui Samsung Galaxy)?
    Intendi quella del galaxy note 2-3 ??
    No, altrimenti già si sapeva , essendo una features richiesta da molti

Ciò non vuol dire che con il modding non sarà introdotta (su N4 e gnex già c'è , per fare un esempio)
    Ultima modifica di fedelamb; 01-11-13 alle 17:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve Raga!
    Ieri l'ho acquistato anche io, 16GB nero... spedizione in 3-4 settimane (che palle)!
    Cmq ero talmente euforico che non ho fatto caso ad una cosa, le bande LTE cambiano tra la versione US e resto del mondo.
    Io mi trovo in US per lavoro (e quindi l'ho acquistato qui tramite il PS) ma vorrei capire se quando tornero' in IT (l'anno prossimo) potro' usare l'LTE o no. Con l'UMTS non avro' problemi, ma con l'LTE non ci capisco una mazza dato che esistono diversi tipi di bande.
    Qualcuno che potrebbe illuminarmi? Mal che vada e' possibile cambiare le bande in un secondo momento?
    Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sappiamo tutti che è un dispositivo Google, ergo inutile discutere sui vantaggi che sono enormi su questo tipo di terminale, quindi direi solo di dire le cose negative, poiché sulle positive sarebbe una lista immensa:

1. Perché negli stati uniti costa molto meno che in Italia? (per la versione 16GB tasse incluse in USA 289€ con cambio valuta, cavoli sono 60€ in meno e sono tanti su 350€, non parlo di acquistare e sdoganare, parlo solamente della differenza di prezzo per chi vive nei rispettivi paesi).
    Eccone la prova, fatto il calcolo della valuta di scambio oggi viene 289,672€

2. Possibile che non ci sia nessun auricolare in confezione? Capisco che ognuno ne acquista poi uno che desidera, ma insomma a 350€ uno sforzo potevano farlo.
    3. Nessun supporto scheda SD.
    4. Nessun accesso al vano batteria per sostituirla con una di scorta in caso di necessità.

Se ne trovate altre di critiche costruttive ben vengano, comunque è un terminale apparentemente formidabile, però bisognerà testarlo per un po' di tempo prima di avere un parere diciamo coerente

1. Non si possono fare comparazioni di prezzo tra paesi differenti, il prezzo è proporzionato ai costi relativi di ciascun paese, ergo 349$ in USA 349€ in Europa e 349£ nel Regno Unito.
    2. Nessun auricolare, vedremo se la versione francese farà eccezione come l'anno scorso ma ne dubito.
    3. Nessuna scheda SD supportata, i nexus non hanno modo di espandersi via hw, bisogna sfruttare il cloud una volta finito lo spazio sullo smartphone.
    4. Esatto, finita la garanzia ci si può sempre informare per vie traverse per provvedere e sostituirla con una del G2 se si vuole più autonomia.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Ma se fosse come dici tu allora come mai il prezzo è sempre lo stesso ma cambia solo il simbolo? Non ti sembra una coincidenza troppo evidente? Cioè possibile che seguendo la tua logica sia sempre 349 rapportato al costo della vita ad ogni paese?
    Inoltre scheda SD e accesso vano batteria è una scelta non una cosa impossibile da realizzare
    Ultima modifica di comatrix; 01-11-13 alle 18:13
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Inoltre scheda SD e accesso vano batteria è una scelta non una cosa impossibile da realizzare
    Per il discorso SD, credo sia facilmente riconducibile al fatto che è USB OTG compatibile, ed in più c'è il servizio Drive.
    Per la batteria è sicuro al 100% che non sia raggiungibile?
    Possiedo un Xperia S ed era stato detto fin da subito che la batteria era sigillata, invece dopo averlo smontato ( da mani esperte e con diverse recensioni a riguardo nei siti ), si è scoperto che la batteria la si poteva togliere dopo aver svitato con facilità 4/5 piccoli bulloncini e togliendo un connettore, il tutto senza grosse difficoltà.
    Porgo ancora speranze negli amici di Ifixit, che disassemblano qualsiasi terminale!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma se fosse come dici tu allora come mai il prezzo è sempre lo stesso ma cambia solo il simbolo? Non ti sembra una coincidenza troppo evidente? Cioè possibile che seguendo la tua logica sia sempre 349 rapportato al costo della vita ad ogni paese?
    Sì, forse un po' troppo arrotondato il prezzo ma sempre in proporzione ai costi, agli stipendi di ogni relativo paese.
    La questione scheda SD ed accesso vano batteria è più complessa, i nexus di caratteristica non presentano espansione SD, la scelta di introdurre un'espansione SD e cambiare batteria sarebbe andata a fare concorrenza oltre ai top di gamma anche ad LG stessa che avrebbe dovuto abbattere i costi del G2.

Baby Droid L'avatar di ergal

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potx83 Visualizza il messaggio
    Salve Raga!
    Ieri l'ho acquistato anche io, 16GB nero... spedizione in 3-4 settimane (che palle)!
    Cmq ero talmente euforico che non ho fatto caso ad una cosa, le bande LTE cambiano tra la versione US e resto del mondo.
    Io mi trovo in US per lavoro (e quindi l'ho acquistato qui tramite il PS) ma vorrei capire se quando tornero' in IT (l'anno prossimo) potro' usare l'LTE o no. Con l'UMTS non avro' problemi, ma con l'LTE non ci capisco una mazza dato che esistono diversi tipi di bande.
    Qualcuno che potrebbe illuminarmi? Mal che vada e' possibile cambiare le bande in un secondo momento?
    Thanks!

Allora... secondo le caratteristiche riportate nella pagina, in Nexus supporta "LTE: Bands: 1/3/5/7/8/20"

Qui ci sono le bande utilizzate dagli operatori di tutto il mondo

Sembra che solo in Canada la compagnia Rogers utilizzi la 7, ma la 4 degli USA non è in elenco supportato. Devono sempre avere le cose diverse dal resto del mondo loro ahhahahahah

Pagina 15 di 110 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio