lannyx1 (06-11-13)
cmq io sono rimasto deluso da kit kat... ci sono sempre delle mancanze stupide, dico stupide perche non ci vorrebbe nulla ad aggiungerle, visto che su tante rom esistono e funzionano benissimo. Parlo, ad esempio, del tastino per chiudere tutte le app presente nel multitasching della PA o della CM, della possibilità di cambiare brani con i tasti volume, di impostare i colori del led, di eliminare l'icona di stato della tastiera aperta, di alzare il volume senza che il pop up di avvertenza del volume alto si intrometta, della possibilità di modificare o perlomeno di avere dei toggle decenti e piu funzionali che non siano solo scorciatoie alle impostazioni, o gli shortcut per lo sblocco...
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
rezians (06-11-13)
rezians (06-11-13)
Ragazzi ma è possibile che non c'è la vecchia tastiera? cioè quella con i caratteri a gruppi: abc (tasto 1), def (tasto 2). Io la preferisco alla querty.... poi non si può cambiare la lingua di inserimento della tastiera, cosa che facevo fino a ieri con Froyo!!
se mi confermate allora dovrò scaricare un'altra tastiera...
Grazie ma come si cambia la lingua? intendo se c'è un tasto direttamente sulla tastiera che permetta di cambiare lingua mentre scrivi un testo e di evitare di andare nelle impostazioni.
impostazioni->lingua e immissione-> poi premi sul tastino impostazioni a destra della tastiera che ti interessa (la predefinita è tastiera google)->lingue comandi deseleziona usa lingua di sistema e seleziona le lingue che ti interessano. se hai difficoltà fammi sapere
EDIT: ancora piu semplice apri la tastiera in un'app, tieni premuto sul tasto appena a sinistra della barra spaziatrice e scegli lingue comandi poi deseleziona usa lingua di sistema e seleziona le lingue che ti interessano.
Ultima modifica di sonic7; 06-11-13 alle 12:33
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Dott (06-11-13)
???? non mi torna... in impostazioni non c'è il sottomenu schermo... al max display... e li non c'è la voce mostra % batteria.
Dov'è che sbaglio?