CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1097
Discussione:

[INFO&DISCUSSIONE] NEXUS 5 e KITKAT 4.4 - Feature e Caratteristiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Niente. La ricezione è lo stesso schifo di prima. Oggi ci sono voluti 2 (DUE!) minuti prima che riprendesse il segnale.
    Mi chiedo cosa abbia sistemato questa 4.4.3....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Concordo...tutto questo tempo per avere gli stessi problemi di prima,! E in piu5 la batteria regge meno....reggeva....fatto ripristino...ora dura dinpiuuuuu

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

a me la ricezione è migliorata tantissimo

è veramente strano questo problema

Androidiano L'avatar di dhignolino

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un Nexus 5 nero comprato con Garanzia europea. È possibile che non mi ha ancora aggiornato alla 4.4.3? Quando vado su aggiornamento software dice che è aggiornato anche se la versione è la 4.4.2. Un mio amico che ha anche esso la garanzia europea l'ha ricevuto una settimana e fa

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

si, il rollout ancora non è stato completato

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Va tutto benissimo, non preoccuparti. Anche a me non è arrivato nulla, ho proceduto manualmente all'aggiornamento senza forzare nulla.

Primissime impressioni: il dialer mi piace molto così, più di prima... sarò strano io?
    La fluidità è ulteriormente migliorata, sono certo che non si tratti di effetto placebo.
    Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma sembra che la ricezione sia migliorata e non di poco. Le tacche sono meno ballerine e il segnale è finalmente stabile.
    Nella zona dove vivo il segnale è pessimo e il Nexus 5 oscillava continuamente tra presenza e assenza di segnale.
    Ora è passato qualche minuto e il problema non si è presentato pur posizionando il telefono nelle medesime posizioni di prima.
    La ripresa del segnale nel passaggio da una zona senza campo ad una zona con campo continua ad essere molto lenta, circa 30 secondi.
    Veniamo alla questione "hot".
    Il fruscio nei video è stato finalmente attenuato: se prima l'audio era scandaloso, ora è ottimo, ma persiste un leggerissimo fruscio di cui forse mi accorgo perché, sapendo del problema, tengo l'orecchio teso a percepire ogni dettaglio.

E qui veniamo alle ombre.
    Come leggevo dal changelog ero certo che ci sarebbe stata una riduzione del fruscio in registrazione video.
    Il mio dubbio era riguardo le registrazioni audio con app di terze parti, dato che non ne veniva fatta menzione.
    Ebbene, chi ha già aggiornato faccia una prova simile e noterà che l'audio è scandalosamente uguale a prima, completamente disturbato.
    Allibito. Non ho parole. Ho atteso invano un aggiornamento considerato come la panacea di tutti i mali. Ormai è chiaro che questo dispositivo morirà con il problema del fruscio e con esso morirà anche l'acquisto di qualunque tipo di terminale appartenente alla gamma Nexus, almeno da parte mia.
    perfettamente d accordo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    perfettamente d accordo
    Scusa il disturbo, ma anche a te le sole registrazioni audio sono affette ancora da fruscio?

Quote Originariamente inviato da piezio Visualizza il messaggio
    Concordo...tutto questo tempo per avere gli stessi problemi di prima,! E in piu5 la batteria regge meno....reggeva....fatto ripristino...ora dura dinpiuuuuu

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Anche tu hai fruscio nelle registrazioni audio e ricezione pessima?
    Ultima modifica di Skynet2; 10-06-14 alle 20:44

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Scusa il disturbo, ma anche a te le sole registrazioni audio sono affette ancora da fruscio?

Anche tu hai fruscio nelle registrazioni audio e ricezione pessima?
    io fruscio nelle registrazioni audio no ma impercettibile quella nei video anche se qualcosa si sente! Piuttosto, con una rete wifi fastweb con la 4.4.2 dal playstore scaricavo ad almeno 600/800 kb/s, ora con il nuovo aggiornamento nemmeno a 300 kb/s. Qualcuno riscontra la stessa anomalia?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    io fruscio nelle registrazioni audio no ma impercettibile quella nei video anche se qualcosa si sente! Piuttosto, con una rete wifi fastweb con la 4.4.2 dal playstore scaricavo ad almeno 600/800 kb/s, ora con il nuovo aggiornamento nemmeno a 300 kb/s. Qualcuno riscontra la stessa anomalia?
    Ascoltami ho appena fatto la prova che hai detto e scarico alla stessa velocità di prima, 800 kB/s. Sicuro non dipenda da fastweb?

Per la questione delle registrazioni audio adesso mi fai preoccupare: come è possibile? La mia unità è difettosa? Eppure nei video il fruscio non lo avverto quasi più e in chiamata è assente questo disturbo. Se fosse difettoso il microfono, l'audio dovrebbe essere sempre disturbato.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

ludorexmundi (10-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Skynet2;5735399][quote name="ludorexmundi" post=5735143]Ascoltami ho appena fatto la prova che hai detto e scarico alla stessa velocità di prima, 800 kB/s. Sicuro non dipenda da fastweb?

Quale sarebbe questa prova che la faccio anch'io...

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio