CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 734 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Ieri ho ricevuto le pellicole Fone M8, ma non le ho potute utilizzare perché sono uscite piegate!
    La busta che le conteneva era tutta stropicciata. Cmq il venditore me ne manderà altre. Che stress!

    Mamma mia, queste son le cose che odio di più! Ma che ci vuole a fare un imballaggio adeguato al prodotto?

    Qui nelle nostr zone (vedo che sei di Napoli) purtroppo quando la merce arriva tramite posta prioritaria non arriva mai perfetta. mi hanno perso un oggetto che avevo spedito in alt'Italia e ultimamente mi è arrivato un oggetto in busta totalmente stracciata...

    Quanto ci hanno messo per arrivare?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Mamma mia, queste son le cose che odio di più! Ma che ci vuole a fare un imballaggio adeguato al prodotto?

    Qui nelle nostr zone (vedo che sei di Napoli) purtroppo quando la merce arriva tramite posta prioritaria non arriva mai perfetta. mi hanno perso un oggetto che avevo spedito in alt'Italia e ultimamente mi è arrivato un oggetto in busta totalmente stracciata...

    Quanto ci hanno messo per arrivare?
    a me arrivata busta vuota dall'inghilterra, ci doveva essere una sd ma trovata busta di carta vuota nella cassetta delle llettere...

    ps, i moderatori potrebbero mettere tutti gli accessori postati nella prima pagina se possono?
    Ultima modifica di powerix; 17-11-13 alle 20:31
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    ps, i moderatori potrebbero mettere tutti gli accessori postati nella prima pagina se possono?
    Ho fatto questa richiesta a pagina 20 ma non mi ha ascoltato nessuno

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Secondo me questo thread è proprio da rivedere, sono mischiate batterie, custodie, cuffie, pellicole, cavi usb, caricabatterie, cavi usb host, auricolari e chi più ne ha più ne metta, se capita di chiedere qualcosa mentre due o tre parlano di altro il messaggio va perso, a me pare un'organizzazione troppo confusionaria. :-(

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Assolutamente, provato poco fa anche altri auricolari 2 nokia n97 e 5800 e un auricolare della Sony, dell'xperia precisamente, senza risultato, mi sentivano a malapena, invece con questo funziona alla perfezione se vuoi ti faccio un video appena ho tempo, è da stamane che le provo parlando con più gente alla quale ho chiesto se mi sentissero bene Per poi provare da solo.... Funzionano benissimo... Gli altri 3 auricolari che ho provato no...quindi niente più auricolari da comprare come accessorio per me...bisogna trovare quelli adatti però, di altre marche ho letto in giro che alcuni funzionano, altri no come stesso testato da me
    Io uso da sempre con i miei nexus gli auricolari del mio vecchio iphone 4, vanno alla grande tranne i tasti volume.

  7. #1056
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Secondo me questo thread è proprio da rivedere, sono mischiate batterie, custodie, cuffie, pellicole, cavi usb, caricabatterie, cavi usb host, auricolari e chi più ne ha più ne metta, se capita di chiedere qualcosa mentre due o tre parlano di altro il messaggio va perso, a me pare un'organizzazione troppo confusionaria. :-(
    sono tutti accessori, alla fine è giusto ci siano tutti insieme senno ci vorrebbe miliardi di post
    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Io uso da sempre con i miei nexus gli auricolari del mio vecchio iphone 4, vanno alla grande tranne i tasti volume.
    allora non vanno alla grande....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    a me arrivata busta vuota dall'inghilterra, ci doveva essere una sd ma trovata busta di carta vuota nella cassetta delle llettere...

    Di che zona sei te?

    Comunque non c'è niente da fare per le poste italiane, a meno che non tracciabile, è uno schifo...
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Di che zona sei te?

    Comunque non c'è niente da fare per le poste italiane, a meno che non tracciabile, è uno schifo...
    firenze, scandicci
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    a me arrivata busta vuota dall'inghilterra, ci doveva essere una sd ma trovata busta di carta vuota nella cassetta delle llettere...

    ps, i moderatori potrebbero mettere tutti gli accessori postati nella prima pagina se possono?
    Mi sa che ti bannano ora ahahahaha XD

    Raga l'altra mia flip cover è ancora ad Des Plaines, IL, US ...

  11. #1060
    Androidiano L'avatar di NickNitro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus S - Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo, si scrivono quasi 10 pagine al giorno e non si generano quasi mai conteuti molto utili. e leggere oltre 100 pagine di post dall'inizio per trovare inidcazione di custodie è un'agonia...
    mettere ordine è comunque impossibile perchè serve qualcuno che si metta li, legga tutti i post e raccolga e separi le migliaia di informazioni che sono state buttate nei vari post.
    inoltre qualcosina era stato fatto nell'articolo che parlava delle custodie qui su androidiani

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Secondo me questo thread è proprio da rivedere, sono mischiate batterie, custodie, cuffie, pellicole, cavi usb, caricabatterie, cavi usb host, auricolari e chi più ne ha più ne metta, se capita di chiedere qualcosa mentre due o tre parlano di altro il messaggio va perso, a me pare un'organizzazione troppo confusionaria. :-(

    - Questo post potrebbe avere contenuti ironici -

Pagina 106 di 734 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy