Perchè li ho contattati e mi hanno detto che spediscono dagli states con dhl global mail!
BastardInside (04-11-13),carlese (04-11-13)
Ma la pellicola Mediadevil, prenotabile attraverso Amazon.it, da dove viene spedita?
Madeye (04-11-13)
Prego. Genio non direi, l'ho letto da qualche parte nel forum che ci sono i codici sconto tempo fa, ho solo riportato la notizia.
Cosa sarebbe cosa, il free install kit?
Se è quello che penso io, nulla di cui non puoi fare a meno: a me sono arrivate (per un altro telefono ovviamente) con una pezzolina antistatica per pulire lo schermo prima di applicarle (tipo le pezzoline degli occhiali) e una losanghetta di cartone per togliere le gocce d'acqua in eccesso (puoi usare una carta di credito o cose simili).
Li vedi nel video che spiega come istallarle, mi pare.
un solo consiglio: prima di applicarle sii molto pignolo nel pulire il cellulare, se c'è anche un microscopico granello di polvere si forma in corrispondenza una bolla molto evidente e devi ricominciare tutto daccapo.
Ultima modifica di Nico; 04-11-13 alle 12:40
BastardInside (04-11-13)
io, l'1/11 di mattina ho acquistato, quella mint, per una cosa temporanea ed economica in attesa della flip originale, la sera era già spedita e con il numero di tracciamento
Poi, oh, se mi trovo bene, specialmente per l'aspetto del portacard lascio perdere l'idea dell'originale![]()
BastardInside (04-11-13)
Quant è bella la cover ufficiale del nexus 5? *-* solo che costa un po troppo...30€
Ho degli auricolari di un s4 andranno bene su questo N5? P. S. La cover originale è uno spettacolo ma it's too much 😞