CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 734 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simond91 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno pensa di usarlo senza cover e pellicole? :confused:Mi sento quasi un pazzo visto che pensò lo farò
    Guarda, io la penso da un certo punto di vista come te.....Ma ho paura che mi cade a terra, non so perché, o che me lo facciano cadere...infatti ho preso una flip cover con la quale penso che anche se cade a terra non si fa niente!!e le pellicole anche le ho prese xD ho comprato tutto oggi ho speso circa 15 euro tutto....utilizzando tra l'altro un coupon dell'80% sulle pellicole.....tardi, ma alla fine ho deciso di fare questa ulteriore spesa...che parliamoci chiaro, è una spesata !!!!!!

2.  
    lucamart
    Guest
    Predefinito

Ma nessuno pensa di usarlo senza cover e pellicole? :confused:Mi sento quasi un pazzo visto che pensò lo farò
    Stavo pensando la stessa cosa. Comprendo chi le usa dato che anch'io ho usato sia pellicola che cover su tutti i miei telefoni, ma ho sempre avuto l'impressione che mi servissero relativamente e da circa un paio di mesi sto usando il mio S4 "nudo" senza problemi. Ognuno ha le sue esigenze, ovviamente dipende anche dall'uso che si fa del telefono. Senza cover e senza pellicola mi piace di più quindi mi sa che provo così.

Androidiano L'avatar di alermini

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha esperienza di questo?
    http://www.amazon.it/Supporto-bocche...rto+auto+nexus
    Io l'ho usato con l'S2, molto pratico a differenza della ventosa, non si stacca nemmeno con un frontale.

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamart Visualizza il messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa. Comprendo chi le usa dato che anch'io ho usato sia pellicola che cover su tutti i miei telefoni, ma ho sempre avuto l'impressione che mi servissero relativamente e da circa un paio di mesi sto usando il mio S4 "nudo" senza problemi. Ognuno ha le sue esigenze, ovviamente dipende anche dall'uso che si fa del telefono. Senza cover e senza pellicola mi piace di più quindi mi sa che provo così.
    Io sono 2-3 anni che ho l'S2 e ho usato da prima una custodia e ultimamente solo un guscio diciamo... Non ho mai usato pellicole e il vetro dello schermo è perfetto... Infatti per il nexus sono abbastanza convinto di non usare niente o al massimo solo il ringke fusion... Dopotutto ha un gorilla glass 3 fatto apposta

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

dipende da tanti fattori, ad esempio se pensi di rivenderlo in futuro (anche un paio d'anni) le protezioni sono d'obbligo, oppure se sei paranoico riguardo alla minima usura anche in questo caso ci vuole per forza, ecc.ecc

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

La cover a portafoglio ordinata questa mattina su Amazon da Rearth, con spedizione prevista per domani, è già partita!!Corriere DHL!! Il track non esiste ancora poi vi aggiorno
    p.s. c'è anche una pellicola in regalo con la cover

[NEW RELEASE] RINGKE DELIGHT® Nexus 5 Flip Cover Custodia Caso with FREE Ultimate Clear Plus Screen Protector [BLACK] protezione dello schermo libero Best Selling Premium PU Saffiano Leather Standing View Diary Case Cover ID / Card Slot Flip Cover Wa
    Ultima modifica di BastardInside; 04-11-13 alle 21:13

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Eccomi...Mai usate e mai le userò, odio le dita che non scorrono a dovere. Un bumper vorrei prenderlo però, per tenere sollevata la lente della fotocamera

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Mi sembra doveroso informarvi che ho acquistato da AMAZON UK la cover RINGKE SLIM BLACK per la modica cifra di 8,30 euro circa (6.99 sterline), senza spese di spedizione. La cover è stata immediatamente spedita e l'arrivo è previsto per Giovedì. Si risparmiano circa cinque euro rispetto ad AMAZON.IT, non è male direi.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zoolander per il post:

BastardInside (04-11-13),gus254 (05-11-13)

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

io lo userò così, ma una cover fa sempre comodo, anche per cambiare ogni tanto, infatti in futuro vorrei prorpio prendere quella originale gialla.. mi hanno incuriosito le xtremeguard come pellicole perche a quanto pare si possono mettere anche sul retro, proprio la parte che noto si usura un pò tenendolo in tasca ed estraendolo
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Pagina 18 di 734 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio