CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 734 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Scusate, solo per curiosità.. come faccio a vedere quand'è l'ultimo giorno di consegna ??

    Io ho fatto un ordine su Amazon.co.uk il 3 Nov. la spedizione era prevista tra il 7 e 13 Nov, e sul tracking mi segna che è fermo ad Illinois dal giorno 11. Ho contattato il venditore (Rearth) che mi ha risposto dicendo che il pacco non è fermo, ma ha lasciato Illinois il giorno 11 e risulta fermo perchè quando esce dagli USA non viene più tracciato, in conclusione mi hanno detto che avrei dovuto aspettare i normali gg di spedizione. Ora dall'11 sono passati 17 giorni secondo voi mi conviene chiedere il rimborso o aspettare ?? Anche perchè per quello che ho pagato non mi converrebbe visto che su Amazon ita spendo molto di più.. voi che dite ?
    Grazie mille
    su amazon italia costa di più ma non arriva cmq....almeno x gli odirni effettuati tempo fa
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Quella con le orzly é di plastica morbida . Ciao
    ho preso questa da ebay a 3.66 euro da uk dovrebbe arrivare prossima settimana..
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  4. #1753
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Di che colore l'hai presa?

    Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze
    Grigia! Gli altri e due colori poi stufano

  5. #1754
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dariof Visualizza il messaggio
    Scusate, solo per curiosità.. come faccio a vedere quand'è l'ultimo giorno di consegna ??

    Io ho fatto un ordine su Amazon.co.uk il 3 Nov. la spedizione era prevista tra il 7 e 13 Nov, e sul tracking mi segna che è fermo ad Illinois dal giorno 11. Ho contattato il venditore (Rearth) che mi ha risposto dicendo che il pacco non è fermo, ma ha lasciato Illinois il giorno 11 e risulta fermo perchè quando esce dagli USA non viene più tracciato, in conclusione mi hanno detto che avrei dovuto aspettare i normali gg di spedizione. Ora dall'11 sono passati 17 giorni secondo voi mi conviene chiedere il rimborso o aspettare ?? Anche perchè per quello che ho pagato non mi converrebbe visto che su Amazon ita spendo molto di più.. voi che dite ?
    Grazie mille
    quello che vedi sul tracking è il giorno che ha lasciato gli usa, dopo non è più tracciabile e "dovrebbe" essere già arrivata in italia ed essere in dogana, o la consegnano (quando?) o la rimandano indietro (con gli stessi tempi, forse anche di più).

    quindi se nel tuo termine di consegna non ti è arrivata, puoi o aspettare ancora (ma quanto?) o chiedere il rimborso ad amazon.

    Per il mio ordine l'ultimo giorno è oggi entro le 19, ma a questo punto dubito arrivi e domani chiederò il rimborso.

    ciao

  6. #1755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ieri mi hanno consegnato la cover ufficiale, acquistata per un mio amico, fosse per me avrei già chiesto il rimborso.
    La cover dovrebbe essere gialla guardando sul play device, invece è un giallo evidenziatore che diventa quasi trasparente sui bordi, anche nella scatola era nauseante, ma quello è dato dal colore.
    La scritta nexus avrebbero dovuto metterla in rilievo, così stampata, oltre ad essere un po bruttina temo si cancelli dopo un po di tempo a furia di strisciare nella tasca (e dato che è l'unico motivo per cui prenderei quella cover, se si dovesse cancellare mi girerebbero un po le @@)
    I tasti non hanno il minimo feedback, e sono pure un po scomodi da premere.
    Gli angoli sul retro sono troppo larghi, il telefono ha una forma leggermente a trapezio, la cover la accentua molto di più rendendo scomoda l'impugnatura.

    L'unica cosa positiva che ho constatato è che calza a pennello, ma credo che anche per le altre sia così.

    In definitiva penso opterò per un modello tipo Ultra Hybrid.
    Già che ci siamo vi chiedo, quale consigliate tra Spigen e RINGKE?
    Dimesioni e feedback tasti come sono?
    Ultima modifica di ilbert; 28-11-13 alle 08:59

  7. #1756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Oggi ultimo giorno di consegna per la ringke slim da rearth.. In caso non arrivasse cosa mi consigliate? Sono tentato dalla ringke slim però spedita da amazon (Italia vero? Vedo la scritta prime quindi un paio di giorni e arriva giusto?) e come pellicola la orzly in vetro temperato.. Qualche feedback? In quanto arriva da italkonline?

  8. #1757
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Oggi ultimo giorno di consegna per la ringke slim da rearth.. In caso non arrivasse cosa mi consigliate? Sono tentato dalla ringke slim però spedita da amazon (Italia vero? Vedo la scritta prime quindi un paio di giorni e arriva giusto?) e come pellicola la orzly in vetro temperato.. Qualche feedback? In quanto arriva da italkonline?
    Se sei incerto chiedi, magari in chat che è più rapido, se è stoccato in Italia in modo tale che sicuro con la prime ti arriva in max3 giorni
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    carlese (28-11-13)

  10. #1758
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbert Visualizza il messaggio

    In definitiva penso opterò per un modello tipo Ultra Hybrid.
    Già che ci siamo vi chiedo, quale consigliate tra Spigen e RINGKE?
    Dimesioni e feedback tasti come sono?
    la ringke venduta da Rearth la stiamo aspettando visti i tempi lunghi di spedizione, cmq io e tanti altri abbiamo preso la spigen ultra hibryd e se vai qualche pagina indietro ci sono foto e opinioni!! per me è la migliore, fà il telefono un pò grandicello ma protegge bene, bel materiale, tasti perfetti, retro trasparente che lascia bene in evidenza la bellezza del nexus nel mio caso bianco. Poi nella confezione è compresa una buona pellicola. ciao ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pistone85 per il post:

    ilbert (28-11-13)

  12. #1759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Se sei incerto chiedi, magari in chat che è più rapido, se è stoccato in Italia in modo tale che sicuro con la prime ti arriva in max3 giorni
    E per il vetro temperato che mi dite? Sembra ottimo..

  13. #1760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    la ringke venduta da Rearth la stiamo aspettando visti i tempi lunghi di spedizione, cmq io e tanti altri abbiamo preso la spigen ultra hibryd e se vai qualche pagina indietro ci sono foto e opinioni!! per me è la migliore, fà il telefono un pò grandicello ma protegge bene, bel materiale, tasti perfetti, retro trasparente che lascia bene in evidenza la bellezza del nexus nel mio caso bianco. Poi nella confezione è compresa una buona pellicola. ciao ciao
    Sono entrambe spedite da Amazon ora, quindi la consegna dovrebbe essere rapida.
    La Ultra Hybrid mi piace esteticamente perché i tasti sono a filo con il resto della cover, però ciò mi faceva anche pensare, i tasti sonoa filo perché tutta la cover è più spessa oppure lo spesore è uguale alle altre e i tasti sono ribassati?

Pagina 176 di 734 primaprima ... 76126166174175176177178186226276676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy