ehehehhe
Che sto dicendo da 2438327498324 post fa? XD
Guardare la data di spedizione prevista è rporpio inutile perchè ti arrabbieresti in un secondo![]()
Oltre ciò che ha detto il nostro amico vorrei anche farvi presente che le ho ordinate il giorno 20 e la spedizione era prevista per 18- 29 giorni... beh ieri mattina già erano qui![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il mio pessimo inglese mi impedisce di capire come applicare la pellicola posteriore sul nexus ( lo so sono esagerato) . Sul sito XtremeGuard mi dice che per le superfici rotonde bisogna lasciare asciutti i bordi sporgenti.. ma dopo ?? Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare ? Grazie e scusatemi se da qualche giorno sto rompendo le scatole con i miei messaggi xD <3
Grazie per l'informazione! Ne approfitto per chiedere quanto ci vuole per la spedizione, visto che sto aspettando una ringke fusion da 20 giorni![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fatevi dare la gift card che ve la danno subito,tanto prima o poi vi serivirà...cmq io ho richiesto e ricevuto il rimborso (con gift card mercoledi) e giovedi sono arrivate lol ( ero a casa ma non ho sentito nessuno citofonare, quindi stanno in giacenza in posta),oggi o domani vado a prenderle![]()
arrivata stamattina la Spigen, una goduria.
Qualcuno sa quando saranno di nuovo disponibili le custodie ORIGINALI bumper per Nexus 5 (nere) su Google Play ?
Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero