CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 734 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orinoco Visualizza il messaggio
    Ciao,io vedo così la questione:
    -hanno commesso un errore madornale,non so se da soli o di concerto con Amazon, indicando una data di "estimated delivery" che sapevano fosse impossibile da rispettare, visto che i packet hanno viaggiato con posta ordinaria(almeno una volta lasciati gli USA)
    Detto ciò, io ho ricevuto il prodotto 5 giorni dopo il limite massimo, e non mi sembra certo il caso di chiedere il rimborso, comportamento addirittura più scorretto del loro.
    Inoltre, se tutti i clienti italiani iniziassero a farsi rimborsare, tempo 1 mese e Rearth smette di spedire in Italia, come purtroppo molti venditori ebay internazionali hanno già deciso di fare.
    Sono d'accordissimo con quello che dici, ma volevo render noto che, su 194 pagine, un centinaio sono 'dedicate' alle cattive spedizioni di Rearth. Così, a mio avviso, chi cerca accessori, si ritrova in un mare di confusione.
    Inviato dal mio Nexus 5

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si ragazzi si sa che dall America ci vogliono dai 20 ai 30 giorni con la posta ordinaria il nostro problema è che abbiamo avuto prima il N5 e quindi siamo ansiosi delle custodie :-)

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Arrivata la Orzly clone della ringke,
    Impressioni : materiali leggermente meno curati, ma ingombri minori, due pellicole in omaggio per 10€ su Amazon,
    Devo dire ottimo acquisto.

Difetti :la plastica trasparente posteriore é a filo, per cui penso si graffierà

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stormrider03 Visualizza il messaggio
    Rearth si rifiuta di rimborsare e rispondono maleducatamente, ecco la risposta veramente poco professionale alla richiesta del rimborso visto che giustamente il termine ultimo è scaduto:

Behaving badly? Letting you know about your tracking information is behaving badly?
    Anyways, your package is on the way. Return the item for a full refund.

Aspetterò altri 3 giorni, visto che la garanzia Amazon per ordine non ricevuto si può chiedere 3 giorni dopo il termine di consegna o 30 giorni dall'ordine.
    Fatto sta che io l'ordine non l'ho ricevuto e il rimborso totale (secondo le politiche di Amazon) è un mio DIRITTO.

Questi sono dei ladri, su Amazon.it spedendo dagli Stati Uniti senza informazioni preliminari.
    Vi prego, chiedete il rimborso, anche voi che l'avete ricevuta: non hanno modo e mezzi per verificarlo (il pacco lo consegna il postino, non firmate niente).
    Nella vita bisogna essere corretti, ma laddove le nostre maniere democratiche e politicamente corrette non trovano risultati bisogna esser drastici.
    Sono tempi normali, purtroppo a me ci misero circa 45 giorni

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

non mi ricordo chi lo diceva ma questo è compatibile col nexus 5??
    http://www.amazon.it/gp/product/B009...A35JWSCTLWRLPA

così non pago la spedizione e può tornare sempre utile

Androidiano L'avatar di Madeye

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Breve feedback sulla Rhino Shield.
    Arrivata in due settimane attraverso il servizio di spedizione standard, la pellicola è stata facilmente applicata grazie agli accessori in dotazione (un panno in microfibra, due stickers per la rimozione di polvere e residui e una scheda per le bolle). Al tatto la Rhino Shield è liscia e lucida, ma la differenza con le pellicole economiche (nel mio caso le Fone M8) è evidente: lo spessore di questa pellicola è tale da renderla quasi rigida, in netto contrasto con la "flessibilità" delle altre pellicole. Ciò però non influisce né sulla sua applicazione, che avviene a secco, né sulla sensibilità del touchscreen, che rimane praticamente invariata.
    In conclusione, è un prodotto costoso ma che consiglio a chi è in cerca di una protezione maggiore.

Per chi volesse maggiori informazioni, lascio il link ad un video esplicativo The Impact Resistant Screen Protector - Rhino Shield - (Now on Kickstarter) - YouTube
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Si ragazzi si sa che dall America ci vogliono dai 20 ai 30 giorni con la posta ordinaria il nostro problema è che abbiamo avuto prima il N5 e quindi siamo ansiosi delle custodie :-)
    è ciò che dico da giorni...purtroppo la colpa non è da imputare al mittente...ma al nostri "efficientissimi" servizi doganale e postale
    d'altro canto chiunque finché il pacco è in viaggio non dà rimborso (e vorrei vedere)...o si rispedisce indietro la merce per il recesso o si dimostra lo smarrimento.

ragazzi quando comprate fuori UE ricordatevi SEMPRE della dogana e affidatevi ai corrieri e non ai servizi postali!!!

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

con la cover spigen ultra hybrid riesco ad utilizzare questo cavo OTG? OTG [on the go] - USB HOST Cavo con 90° Adattatore per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica

ha l'attacco a 90° gradi...ho paura che per lo spessore non si riesca ad inserire...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Arrivata la Orzly clone della ringke,
    Impressioni : materiali leggermente meno curati, ma ingombri minori, due pellicole in omaggio per 10€ su Amazon,
    Devo dire ottimo acquisto.

Difetti :la plastica trasparente posteriore é a filo, per cui penso si graffierà

Sono molto interessato, riesci mica a fare qualche foto? La cosa che più mi frena è appunto la parte posteriore trasparente, ho paura sia esteticamente troppo "gommosa" o che comunque restituisca un feedback visivo non buono... Almeno è spessa abbastanza da proteggere la camera? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fisherozzo Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato, riesci mica a fare qualche foto? La cosa che più mi frena è appunto la parte posteriore trasparente, ho paura sia esteticamente troppo "gommosa" o che comunque restituisca un feedback visivo non buono... Almeno è spessa abbastanza da proteggere la camera? Grazie
    Si protegge la camera,avevo postate le foto post indietro..post 1656 se vuoi vedere.
    Se vuoi qualche foto particolare chiedimi pure.

12. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

Fisherozzo (30-11-13)

Pagina 194 di 734 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio