Sono d'accordissimo con quello che dici, ma volevo render noto che, su 194 pagine, un centinaio sono 'dedicate' alle cattive spedizioni di Rearth. Così, a mio avviso, chi cerca accessori, si ritrova in un mare di confusione.
Si ragazzi si sa che dall America ci vogliono dai 20 ai 30 giorni con la posta ordinaria il nostro problema è che abbiamo avuto prima il N5 e quindi siamo ansiosi delle custodie :-)
Arrivata la Orzly clone della ringke,
Impressioni : materiali leggermente meno curati, ma ingombri minori, due pellicole in omaggio per 10€ su Amazon,
Devo dire ottimo acquisto.
Difetti :la plastica trasparente posteriore é a filo, per cui penso si graffierà
non mi ricordo chi lo diceva ma questo è compatibile col nexus 5??
http://www.amazon.it/gp/product/B009...A35JWSCTLWRLPA
così non pago la spedizione e può tornare sempre utile
Breve feedback sulla Rhino Shield.
Arrivata in due settimane attraverso il servizio di spedizione standard, la pellicola è stata facilmente applicata grazie agli accessori in dotazione (un panno in microfibra, due stickers per la rimozione di polvere e residui e una scheda per le bolle). Al tatto la Rhino Shield è liscia e lucida, ma la differenza con le pellicole economiche (nel mio caso le Fone M8) è evidente: lo spessore di questa pellicola è tale da renderla quasi rigida, in netto contrasto con la "flessibilità" delle altre pellicole. Ciò però non influisce né sulla sua applicazione, che avviene a secco, né sulla sensibilità del touchscreen, che rimane praticamente invariata.
In conclusione, è un prodotto costoso ma che consiglio a chi è in cerca di una protezione maggiore.
Per chi volesse maggiori informazioni, lascio il link ad un video esplicativoThe Impact Resistant Screen Protector - Rhino Shield - (Now on Kickstarter) - YouTube
«The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious
è ciò che dico da giorni...purtroppo la colpa non è da imputare al mittente...ma al nostri "efficientissimi" servizi doganale e postale
d'altro canto chiunque finché il pacco è in viaggio non dà rimborso (e vorrei vedere)...o si rispedisce indietro la merce per il recesso o si dimostra lo smarrimento.
ragazzi quando comprate fuori UE ricordatevi SEMPRE della dogana e affidatevi ai corrieri e non ai servizi postali!!!
con la cover spigen ultra hybrid riesco ad utilizzare questo cavo OTG? OTG [on the go] - USB HOST Cavo con 90° Adattatore per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica
ha l'attacco a 90° gradi...ho paura che per lo spessore non si riesca ad inserire...
Sono molto interessato, riesci mica a fare qualche foto? La cosa che più mi frena è appunto la parte posteriore trasparente, ho paura sia esteticamente troppo "gommosa" o che comunque restituisca un feedback visivo non buono... Almeno è spessa abbastanza da proteggere la camera?Grazie
Fisherozzo (30-11-13)