I cavi USB di buona qualità costano intorno alla decina di euro, vanno bene anche quelli della Puro, di Cellularline, ecc., da evitare assolutamente quelli da 1 o 2 euro.
I cavi USB di buona qualità costano intorno alla decina di euro, vanno bene anche quelli della Puro, di Cellularline, ecc., da evitare assolutamente quelli da 1 o 2 euro.
sono questi:
Anker® [3x Pack] Cavo Micro USB Premium Alta Velocità USB 2.0 90cm Cavi di alimentazione USB per caricare Samsung, HTC, Motorola, Nokia e altro (supporta quick charge): Amazon.it: Elettronica
trovi diverse lunghezze e pack, molto più convenienti, con più cavi
sono veramente ottimi come fattura e resa
andcus90 (15-03-15)
potete dirmi il modello e codice della batteria originale del nexus 5? Dopo un anno e mezza ha perso colpi e vorrei sostituirla con una nuova ed originale.
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
C'è chi ha montato nel nexus la batteria da 3000mAh del g2...
Dove si riesce a trovare una buona ORIGINALE? non vorrei mi esploda in tasca... Su Amazon e ebay ci sono a max 20-30€ spedita ..non è poco? Purtroppo non ci sono recensioni..[/QUOTE]
Beh no, se consideri che le batterie cinesi per praticamente tutti i telefoni vengono dai 10€ in giù, 30€ per una batteria originale sono anche tanti. Se è marchiata lg e ha lo stesso codice vai sul sicuro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto