CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 734 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra la spigen e la Ringke qual'è la più sottile... e sopratutto qual'è la migliore per voi?? la spigen mi piace di più però ho visto che i tasti sono allo stesso livello della cover..questo vi crea problemi?
    Ringke per tutto
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

    Alexh2o (07-12-13)

  3.  
  4. #2282
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexh2o Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra la spigen e la Ringke qual'è la più sottile... e sopratutto qual'è la migliore per voi?? la spigen mi piace di più però ho visto che i tasti sono allo stesso livello della cover..questo vi crea problemi?
    Ciao, a me piace più la Spigen. I tasti sono ritagliati nella cover ma sono facilissimi da premere. Per il resto, per quanto riguarda lo spessore sono entrambe molto grosse, ma la spigen mi sembra più elegante e solida della Ringke

  5. #2283
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Credo che opterò per la ringke perchè c è un mio amico che la vende (ha comprato la cover e poi non ha piu comprato il nexus) speriamo non trasformi in un mattone il nexus!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexh2o per il post:

    andrewu (07-12-13)

  7. #2284
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    No...era consegna al massimo 29/11....io ad oggi non ho visto nulla!!
    alla fine è arrivata da amazon...ma almeno ne è valsa la pena?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  8. #2285
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da roberto207
    No...era consegna al massimo 29/11....io ad oggi non ho visto nulla!!
    alla fine è arrivata da amazon...ma almeno ne è valsa la pena?
    Si l ho ordinata un altra volta col servizio spedizione un giorno,quell altra chissa quando arriva e neanche ci penso più ormai....io adesso ho una orzly fusion e la Ringke è molto simile a differenza che i materiali sembrano migliori e i tasti sono in rilievo sulla Ringke.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #2286
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sulla Orzly, io mi trovo bene, ma non prendetela bianca. Dopo un paio di settimane è diventata 'nera'
    Inviato dal mio Nexus 5

  10. #2287
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho comprato queste cover: Orzly SoftSkin 10 PACK PORPORA ROSSO LUCE BLU VERDE SCURO BLU VERDE GIALLO NERO BIANCO ARANCIONE ROSA Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per LG Google Nexus 5 (2013): Amazon.it: Elettronica
    Premetto che non so come siano col device al loro interno perché non mi è ancora arrivato ma costano 10 euro più la spedizione, che costa poco, e devo dire che non sono mica male.
    Ho preso anche il bumper grigio ufficiale, è originale :P
    IMG_20131206_142023.jpgIMG_20131207_151523.jpgIMG_20131207_151539.jpgIMG_20131207_151544.jpgIMG_20131207_151559.jpg

  11. #2288
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia RINGKE DELIGHT è finalmente arrivata!!!!!!
    Come vi avevo scritto, ordinata il 4, doveva arrivare il 29, ma ha avuto un ritardo come stesso loro mi avevano detto per e-mail.
    Oggi passo a ritirare la posta, ed è finalmente arrivata!!Potrei comunque richiede il rimborso, ma non lo chiederò, la cover è veramente stratosferica!!!!!
    Per quella che l'ho pagata, meno di 9 Euro è fantastica!! E calcolate che adesso costa 17 euro!!

    Pro : Materiali puliti, precisi e resistenti - Eleganza unica - usabilità massima,facile da maneggiare - portabilità ottima non occupa molto spazio - foro microfono - protezione massima il tel sembra incollato alla cover interna.

    Contro: Non ha il sensore per fa bloccare il automatico il display(Sleep and Wake) - Non ha un foro in basso per le notifiche - troppo stretta la cover interna dove deve essere incastrato il Nexus, ma è anche un prò alla fine.

    Ma di questi contro non me ne frega nulla.La pellicola che hanno dato in dotazione è veramente ottima devo dire...e l'ho applicata senza problemi.Ho anche le xtreme guard acquistate con lo sconto dell'80% ma va beh....le metterò in futuro...

    Eccovi le foto ^_^

    Spoiler:


    e per chi la volesse acquistare ecco il link : http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di BastardInside; 07-12-13 alle 18:31

  12. #2289
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia RINGKE DELIGHT è finalmente arrivata!!!!!!
    Come vi avevo scritto, ordinata il 4, doveva arrivare il 29, ma ha avuto un ritardo come stesso loro mi avevano detto per e-mail.
    Oggi passo a ritirare la posta, ed è finalmente arrivata!!Potrei comunque richiede il rimborso, ma non lo chiederò, la cover è veramente stratosferica!!!!!
    Per quella che l'ho pagata, meno di 9 Euro è fantastica!! E calcolate che adesso costa 17 euro!!

    Pro : Materiali puliti, precisi e resistenti - Eleganza unica - usabilità massima,facile da maneggiare - portabilità ottima non occupa molto spazio - foro microfono - protezione massima il tel sembra incollato alla cover interna.

    Contro: Non ha il sensore per fa bloccare il automatico il display(Sleep and Wake) - Non ha un foro in basso per le notifiche - troppo stretta la cover interna dove deve essere incastrato il Nexus, ma è anche un prò alla fine.

    Ma di questi contro non me ne frega nulla.La pellicola che hanno dato in dotazione è veramente ottima devo dire...e l'ho applicata senza problemi.Ho anche le xtreme guard acquistate con lo sconto dell'80% ma va beh....le metterò in futuro...

    Eccovi le foto ^_^

    Spoiler:


    e per chi la volesse acquistare ecco il link : http://www.amazon.it/gp/product/B00G...?ie=UTF8&psc=1
    Beato te! Anche io la sto aspettando dal 4 novembre, ed ho già avuto il rimborso. Giuro che se mi arriva gli rimando i soldi
    Ma secondo te, con un coso di quelli per fare i buchi alle cinture di cuoio, si riesce a fare un buco preciso per le notifiche? Dato che ho perso le speranze per questa ho ordinato la Orzly wallet a 8 euro..

  13. #2290
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Beato te! Anche io la sto aspettando dal 4 novembre, ed ho già avuto il rimborso. Giuro che se mi arriva gli rimando i soldi
    Ma secondo te, con un coso di quelli per fare i buchi alle cinture di cuoio, si riesce a fare un buco preciso per le notifiche? Dato che ho perso le speranze per questa ho ordinato la Orzly wallet a 8 euro..
    Si penso che su quella si possa fare, su questa delight non so mi sembra troppo duro come materiale...ma proverò andando dal calzolaio!! Chissà....non ci avevo mica pensato grazie

    Io sono sicuro che ti arriverà....almeno te lo auguro ^_^

    Comunque ho aggiunto 2 foto e ho sistemato le altre 2 sproporzionate XD
    Ultima modifica di BastardInside; 07-12-13 alle 18:32

Pagina 229 di 734 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy