CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 734 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ieri è scaduto il tempo per la mia RINGKE FUSION ordinata l'11 Novembre da Amazon.it ma spedita cmq da Rearth dagli USA, ho aperto il reso "Motivo del reso: Mancata consegna alla data stimata" e ho chiamato Amazon, mi hanno detto di aspettare 3gg lavorati in attesa di risposta del venditore e nel caso in cui non risponde chiamo loro e sistemano la questione! devo fare altro secondo voi?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  2.  
  3. #2272
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
    Non comportiamoci da soliti italiani...
    D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
    Inviato dal mio Nexus 5

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slksurf per il post:

    alermini (07-12-13),foxmolder (07-12-13)

  5. #2273
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Ieri è scaduto il tempo per la mia RINGKE FUSION ordinata l'11 Novembre da Amazon.it ma spedita cmq da Rearth dagli USA, ho aperto il reso "Motivo del reso: Mancata consegna alla data stimata" e ho chiamato Amazon, mi hanno detto di aspettare 3gg lavorati in attesa di risposta del venditore e nel caso in cui non risponde chiamo loro e sistemano la questione! devo fare altro secondo voi?
    No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
    Non comportiamoci da soliti italiani...
    D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
    Queste parole ti fanno onore ma purtroppo non siamo tedeschi e non viviamo nel fantastico mondo della legalità e correttezza imho...
    Ultima modifica di roberto207; 07-12-13 alle 11:15

  6. #2274
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che chiedono: 'mi è arrivata la cover, dopo aver chiesto ed ottenuto il rimborso, che faccio?', chiedete a voi stessi: 'che farebbe un tedesco al vostro posto?'
    Non comportiamoci da soliti italiani...
    D'altronde, quando acquistiamo dalla Cina, gli oggetti arrivano sempre non tracciabili; che facciamo? Ogni volta chiediamo il rimborso?
    Io non lo farei, ma farsi dare un rimborso per un prodotto pagato 10 euro che però è costato 1 millesimo di euro per produrlo mi sembra quasi un comportamento corretto.

  7. #2275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Considera che a un privato la spedizione verso l'America costa più di dieci euro, meglio restituire il rimborso a qst punto se si vuole essere corretti

  8. #2276
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Personalmente, SE mi arriva la Delight, ridò i soldi alla Rearth. Non è che gliele regalano le cose a loro. Avendo venduto su ebay per un sacco di tempo non mi sognerei mai di chiedere rimborsi per cose che poi mi sono arrivate. Più che pensare cosa farebbe un tedesco, direi, pensate se foste voi il venditore.
    Che poi il prodotto da 8,99 € è costato 2 euro per produrlo, non è un problema del venditore, e nessuno è venuto a puntarvi un fucile alla schiena e a dirvi di comprarlo.

  9. #2277
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.
    e quella che avevi ordinato non è più arrivata?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  10. #2278
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    No devi solo aspettare che passino i tre giorni e dopo di che Amazon ti rimborsa puoi stare tranquillo.Cosi hanno fatto anche a me,con il rimborso l ho ordinata con consegna un giorno,pensa che è partita giovedi sera alle 22 dall Inghilterra e Venerdi all una era in mano mia.


    Queste parole ti fanno onore ma purtroppo non siamo tedeschi e non viviamo nel fantastico mondo della legalità e correttezza imho...
    Quello che voglio dire è che se vi arriva un prodotto diverso da quello ordinato, io sarei il primo a richiedere il rimborso totale (anche se un po' ingiusto), ma se vi arriva la cover corretta ed il ritardo non è dovuto ad incuria del venditore, non sarebbe giustificato il rimborso totale.
    Lungi da me voler fare il bacchettone... Io per primo, se c'è da lucrare, lo faccio.
    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #2279
    Androidiano L'avatar di Alexh2o


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tra la spigen e la Ringke qual'è la più sottile... e sopratutto qual'è la migliore per voi?? la spigen mi piace di più però ho visto che i tasti sono allo stesso livello della cover..questo vi crea problemi?

  12. #2280
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    e quella che avevi ordinato non è più arrivata?
    No...era consegna al massimo 29/11....io ad oggi non ho visto nulla!!

Pagina 228 di 734 primaprima ... 128178218226227228229230238278328728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy