Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Io, ma devono ancora spedirla..
Idem con patate...spedizioni dal 18/11
-
Quote:
parthenope
Quanti giorni dovrai aspettare? Non capisco perché alcune pellicole per il Nexus 5 hanno 3 fori e altre no, della MediaDevil non riesco a trovare una foto che mi faccia capire come è realmente :O
L'ho presa da un pezzo, dovrebbe partire il 18.
-
Quando vi arriverà fatecelo sapere :) ringrazio Google per aver messo in vendita i device sul Play Store italiano speriamo che lo arricchiscano con tanti accessori tipo custodie, pellicole, cuffie ecc.
-
Ragazzi novità per le Ringke che provengono dagli USA? A me hanno spedito l'8 con consegna prevista entro il 20 Novembre. Qualcuno ha già sforato questa data e chiesto rimborso? Come funziona se non arriva entro il 20? A qualcuno invece è arrivata?
-
-
Quote:
dottorx
Mi sa che sei il primo a prenderle.
-
ragazzi scusate:
ho ordinato delle pellicole su ebay e mi sono arrivate.... ma oltre a fare schifo non coprono per niente tutto il dispositivo:
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
qualcuno può consigliarmi delle buone pellicole che non costano molto??? mi interessa che proteggano il display da qualche graffietto quando lo metto in tasca... non cerco sicuramente quelle pellicole molto costose; come fattezza mi andrebbero bene anche queste, il fatto è che non coprono per bene il display...
attendo notizie se possibile
grazie anticipate
-
Quote:
dottorx
se la verde non la vuoi io la comprerei :D
Quote:
cristianb
ragazzi scusate:
ho ordinato delle pellicole su ebay e mi sono arrivate.... ma oltre a fare schifo non coprono per niente tutto il dispositivo:
4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay
qualcuno può consigliarmi delle buone pellicole che non costano molto??? mi interessa che proteggano il display da qualche graffietto quando lo metto in tasca... non cerco sicuramente quelle pellicole molto costose; come fattezza mi andrebbero bene anche queste, il fatto è che non coprono per bene il display...
attendo notizie se possibile
grazie anticipate
prova le foneM8 costano poco e sono decenti...
-
Quote:
sonic7
a si ho appena visto le fone.... come ti sembrano queste???
6x Pellicole Protettiva display per Google Nexus 5 | eBay
3x DISPLAY SCHUTZ FOLIE F LG GOOGLE NEXUS 5 KRISTALLKLAR KLAR DISPLAYFOLIE HANDY | eBay
secondo te quelle da 2 euro si può rischiare a comprarle oppure è meglio lasciar perderle???
-
Quote:
cristianb
Meglio puntare su pellicole che hanno dei feedback positivi (vedi spigen, invisible defender, fone m8, ecc), altrimenti rischi di sprecare solo soldi ;)
-
Se la bianca non la vuoi io la comprerei :D
-
Ciao a tutti, in attesa che arrivi il nexus 5 volevo premunirmi con un case...
cosa mi consigliate?
Grazie mille.
-
Quote:
cristianb
sincero non lo so, e sempre sinceramente io comprerei quelle che costano meno dato che non uso mai pellicole... però da quello che hai detto prima, ti dico non rischiare! spendi la stessa cifra o un euro in più e prendi le foneM8 che pur non essendo di qualità elevatissima non fanno schifo, e al 100% sono tagliate alla perfezione.
-
Qualcuno sa, quando saranno commercializzate le cover originale del play store ?
-
Ragazzi, qualcuno ha preso cover dell ORZLY GEL o ORZLY "FUSION"? Come vi trovate? Io vengo da una Ringke Fusion che montavo sul mio vecchio N4... Ma ingrossava leggermente il device e poi la presi su amazon.uk quando ancora la spedizione in italia era gratuita ... Grazie dei feedback :)
-
Quote:
sto88
Ragazzi, qualcuno ha preso cover dell
ORZLY GEL o
ORZLY "FUSION"? Come vi trovate? Io vengo da una Ringke Fusion che montavo sul mio vecchio N4... Ma ingrossava leggermente il device e poi la presi su amazon.uk quando ancora la spedizione in italia era gratuita ... Grazie dei feedback :)
Io ho ordinato la Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel il 13 novembre, ma non è ancora arrivata. Ti farò sapere non appena arriva.
-
Quote:
sonic7
Vediamo ora che arrivano ci possiamo accordare anche perché non sono molto interessato al verde.... :-)
Come pellicole invece ho preso queste....
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00G1H3...110_SY165_QL70
-
Quote:
roberto71
Ciao a tutti, in attesa che arrivi il nexus 5 volevo premunirmi con un case...
cosa mi consigliate?
Grazie mille.
C'è l'imbarazzo della scelta. Preferisci mantenere le dimensioni del telefono a scapito di un po' di protezione, oppure preferisci proteggere il dispositivo con cover più ingombranti?
Preferisci la plastica dura oppure il silicone?
Cerca di farti un'idea guardando il sito di amazon.it e poi facci sapere.
-
Ho appena acquistato le FoneM8: da Amazon.co.uk
Arrivo previsto tra il 21 ed il 28: speriamo bene!
-
Quote:
Metalgta
Prendi le LG quadbeat 420, fai la combo lg/lg :-D
Ma dove si comprano?
-
Quote:
sto88
ORZLY GEL o
ORZLY "FUSION"? Come vi trovate? Io vengo da una Ringke Fusion che montavo sul mio vecchio N4... Ma ingrossava leggermente il device e poi la presi su amazon.uk quando ancora la spedizione in italia era gratuita ... Grazie dei feedback :)
Abbiamo fatto ko stesso percorso anxhe io avevo nexus 4 con la fusion, ma ingrossava il gia non piccolo nexus. Io mi sono fidato e mi sono preso la orzly, anche se in rete si trovano ben loche notizie in merito
-
Quote:
sto88
ORZLY GEL o
io ho la prima color black smoke.... una porcheria a mio avviso! qualche pagina in dietro ho postato delle foto... cmq sia è lucida,una volta messa sul telefono non è trasparente, ingrossa un po. io la sconsiglierei...
Quote:
Metalgta
a questo punto perche non le quadbeat2 che sono il nuovo modello!
Quote:
dottorx
okok!! purche non sia orribile e in silicone :D
-
-
Quote:
Metalgta
Quote:
sonic7
a questo punto perche non le quadbeat2 che sono il nuovo modello
dv le posso prendere a basso prezzo??? sapete se il tasto del microfono è perfettamente compatibile con il nexus?
-
Quote:
cristianb
dv le posso prendere a basso prezzo??? sapete se il tasto del microfono è perfettamente compatibile con il nexus?
A entrambe non lo so :(
-
Feedback veloce per la batteria esterna Anker Astro 8400 mAh. Con la prima carica ho ricaricato il Nexus 5 due volte e mezza, ma durante la carica è stato usato, quindi in realtà qualcosa di più, diciamo che si riescono a fare due cariche e tre quarti circa, dai.
-
-
Buongiorno, ma quindi non abbiamo una data di quando usciranno le cover google ufficiali?
-
Quote:
HJames
Buongiorno, ma quindi non abbiamo una data di quando usciranno le cover google ufficiali?
Anche io le attendo, 40€ sono eccessivi però come l'ho vista mi è piaciuta subito quella "quick cover"
-
Quote:
maverick84
Io vorrei acquistarla, ma dice che la spedizione non è prevista per il mio paese. :'(
-
Quote:
Mbow
Sembrano un po' tipo quella che avevo in pelle originale del Samsung Galaxy S3. Forse la custodia più bella che abbia mai avuto.
Comunque ne ho ordinata una per il Nexus 5 e una per iPad Mini Retina. Vi faccio sapere come sono. Consegna 10-20 giorni da amazon.com
Grazie per l'info...
Saluti
-
Quote:
pITb_Cello
Anche io le attendo, 40€ sono eccessivi però come l'ho vista mi è piaciuta subito quella "
quick cover"
Eggia, alla fine si ok sono 40 euro però la cover non e' che la cambi come le mutande, Almeno.. non io. Non riesco mai a capire perché google deve fare le cose sempre in ritardo. Almeno che ci dia una data cosi evito di fare come un matto F5 tutti i giorni sullo store.
-
Quote:
Robyuri22
Sembrano un po' tipo quella che avevo in pelle originale del Samsung Galaxy S3. Forse la custodia più bella che abbia mai avuto.
Comunque ne ho ordinata una per il Nexus 5 e una per iPad Mini Retina. Vi faccio sapere come sono. Consegna 10-20 giorni da amazon.com
Grazie per l'info...
Saluti
Mi sa che la prendo pure io. E' l'unica che mi piace ed è solo su amazon.com. Fra l'altro avevo anch'io l's3 e la cover che dici tu ;)
-
Ragazzi perché non postate le foto dei cell con le vostre cover?? E magari scrivete sinteticamente pregi e difetti.
Ho deciso di vedere il drop test ed ora sono impaurito :)
-
Quote:
sonic7
a questo punto perche non le quadbeat2 che sono il nuovo modello!
Perchè anche se le quadbeat2 sono più nuove, la qualità del suono è migliore sulle quadbeat1 (confermato da esperti audiofili su un altro forum)
Quote:
cristianb
ti mando in mp l'occorrente :)
-
Quote:
Metalgta
Perchè anche se le quadbeat2 sono più nuove, la qualità del suono è migliore sulle quadbeat1 (confermato da esperti audiofili su un altro forum)
ti mando in mp l'occorrente :)
Manda anche a me se possibile.. Cmq i comandi delle 2 mi sarebbero stati molto comodi :( vabbe
-
Quote:
sonic7
Manda anche a me se possibile.. Cmq i comandi delle 2 mi sarebbero stati molto comodi :( vabbe
Sembra anche a me così, ma mi interessa di più il suono! I comandi li userei poco
-
Quote:
Metalgta
Sembra anche a me così, ma mi interessa di più il suono! I comandi li userei poco
Beh effettivamente si! Pero a dirti la verità io in giro sul web ho trovato recensioni positive, ovviamente tenendo conto che sono cuffie comprese con un cell.. Pero non ho trovato comparazioni
-
Wow ragazzi, non ci avevo pensato prima, sto provando gli auricolari della Motorola in dotazione con Un defy plus...funzionano alla grande sia in ascolto sia nel parlare con il microfono e anche il tasto per disattivare il microfono con un tocco, E chiudere la chiamata tenendo premuto , quindi funzionano gli auricolari di altre marche e si sentono perfettamente....
-
ciao a tutti qualcuno ha mai provato questo tipo di protezione magari anche su altri telefoni?
http://www.bestskinsever.com/google-...lms?mode=list&