Ho provato quella della spigen ed e ottima me ne sono innamorato. Questa della orzly ha le stesse caratteristiche vetro temprato durezza 9h e oleorepellente e spesso solo 3 decimi (0.3mm) .
La puoi acquistare su amazon
il nexus 4 aveva in dotazione una pellicolina questo nn ce l'ha ?
Anche io ho preso il nexus 5, arrivato ieri.
Pellicole prese: rearth invisible defender sperando che siano buone, dovrebbero arrivare domani.
Per quanto riguarda il case, mi piace la spigen neo hybrid ma leggendo le recensioni su amazon.com (link da @Madeye) non sono più convinto
In ogni caso non ho capito dove conviene prenderla:
su ebay 32€ (uk),
su amazon.de 36,92€
su amazon.co.uk 32,76€
su amazon.com non è possibile acquistare giusto?
su mobilefun.it 24,49€ +ss
dove altro si può cercare?
Quali alternative ci sono? dello spigen ultra fit non mi piace il fatto che i bordi (sopra e sotto) siano scoperti, il ringke fusion invece mi sa troppo di plasticone e i segni di usura su quel trasparente ... antiestetico.
Vorrei acquistare anche un portacellulare, di quelli che tiri la linguetta e vien fuori il cellulare, solo che quelli dei negozi arrivano massimo alla taglia XXL e quindi anche senza cover gli angoli superiori del nexus rimangono abbastanza scoperti. Le ho sempre usate e ho un pò paura ad usare questo senza, secondo voi su internet se ne trovano di più grandi? o è meglio utilizzare quelle che si chiudono a libro come quelle ufficiali del play store?
Dicono che la linguetta, con l'attrito, rovini il dispositivo