CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 734 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Sì,li avevo trovati anche su ebay,ma preferivo amazon,così da evitare le ss
    Ultima domanda,ha il supporto magnetico?
    Intendi la superficie magnetica come quello originale? No però il bordo colorato è di gomma e questa è sia sopra che sotto il caricatore quindi è bello stabile sul tavolo e anche il cellulare non scivola una volta che lo metti su..
    Spoiler:
    Ultima modifica di iLuke; 25-01-14 alle 00:58
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    Daddi89 (25-01-14)

  3.  
  4. #3562
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono sempre indeciso tra il Qi e l'originale...

  5. #3563
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Intendi la superficie magnetica come quello originale? No però il bordo colorato è di gomma e questa è sia sopra che sotto il caricatore quindi è bello stabile sul tavolo e anche il cellulare non scivola una volta che lo metti su..
    Spoiler:
    Perfetto,come pensavo.
    Aspetto che torni disponibile su amazon per chiudere l'ordine con la ultra slim della spigen
    Grazie!
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  6. #3564
    Baby Droid L'avatar di deimos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    26
    Smartphone
    now on nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , visto che mi sta per arrivare il mio nuovo nexus 5 sto cercando una flip cover da poter usare , leggendo però ho visto che se ne parla poco quindi ho deciso di chiederlo direttamente qualcuno ha consigli su una buona flipcover?
    dal nexus 5
    è ora di moddare il mondo mahuauuha [/FONT] [/SIZE]

  7. #3565
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Scusate....non ho capito se qualcuno ha provato la Ultra Fit-Crystal.
    Eventualmente i vostri pareri?????
    Stavo cercando una cover che sia il più sottile possibile e magari faccia vedere la scritta nexus originale
    Premesso che sono totalmente contrario all'uso di cover, pellicole e via dicendo (non ci si gode la bellezza del telefono così camuffato!!), allettato dal prezzo di un'asta eBay decido l'acquisto di una cover ultra slim + pellicola spedito dall'Italia.
    Pensavo mi arrivasse una ca*gata, ma invece...


    mi piace moltissimo!
    È sottilissima, quasi non si percepisce la sua presenza. È satinata e trasparente, si vedono le scritte sul retro ed è piacevolissima al tatto. Ha i fori per i sensori per la riduzione del rumore audio cosi da non compromettere le funzioni del telefono.
    La pellicola invece è pessima ma, non l'avrei applicata a prescindere. Questa cover più che altro per me è una sorta di accessorio per l'abbellimento del telefono.

    Comunque, venendo al sodo, cercate su eBay "cover nexus 5 0.3mm". Il venditore da cui l'ho presa io ha man mano aumentato il prezzo arrivando a 5 euro partendo da 1 euro compresa spedizione (quanto l'ho pagata io...non so cosa ci abbiano guadagnato visto che solo il francobollo l'hanno pagato 1.90€ ed hanno comprato la busta per spedire..ma cmq, bontà loro ). Potreste comunque trovare altre occasioni.
    Ultima modifica di rescecco; 25-01-14 alle 09:57

  8. #3566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Premesso che sono totalmente contrario all'uso di cover, pellicole e via dicendo (non ci si gode la bellezza del telefono così camuffato!!), allettato dal prezzo di un'asta eBay decido l'acquisto di una cover ultra slim + pellicola spedito dall'Italia.
    Pensavo mi arrivasse una ca*gata, ma invece...


    mi piace moltissimo!
    È sottilissima, quasi non si percepisce. È trasparente, si vedono le scritte sul retro. Ha i fori per i sensori per la riduzione del rumore audio cosi da non compromettere le funzioni del telefono.
    La pellicola invece è pessima ma, non l'avrei applicata a prescindere. Questa cover più che altro per me è una sorta di accessorio per l'abbellimento del telefono.

    Comunque, venendo al sodo, cercate su eBay "cover nexus 5 0.3mm". Il venditore da cui l'ho presa io ha man mano aumentato il prezzo arrivando a 5 euro partendo da 1 euro compresa spedizione (quanto l'ho pagata io...non so cosa ci abbiano guadagnato visto che solo il francobollo l'hanno pagato 1.90€ ed hanno comprato la busta per spedire..ma cmq, bontà loro ). Potreste comunque trovare altre occasioni.
    Non potresti mettere il link?

    È in tpu o rigida?

    Grazie mille in anticipo

  9. #3567
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearsv Visualizza il messaggio
    Non potresti mettere il link?

    È in tpu o rigida?

    Grazie mille in anticipo
    È rigida ma non troppo, per via dello spessore, solo 0.3mm. Per farti un'idea, adesso la fotocamera è a filo...sembra una superficie unica. Aggiungo che si leva e si mette con estrema facilità (a differenza di altre cover rigidissime che proteggono il telefono durante l'uso ma lo graffiano in fase d'applicazione o rimozione e comunque sono più spesse e si "sentono").

    Il link del venditore da cui l'ho presa io è questo ma, come dicevo, basta cercare "Nexus 5 0.3mm" per trovarle.

  10. #3568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le ho entrambe (oltre alla Neo Hybrid che uso quotidianamente), sia la Slim che la Fusion. La Slim esteticamente è molto bella ed ha anche la superficie gommata che da un ottimo grip... confermo che toglierla è qualcosa di impossibile se non si ha un po di pratica può esserci il rischio di rovinare i tasti del cellulare se non si capisce bene da che parte iniziare per toglierla, ma chi è che sta a toglierla ogni giorno??

    La fusion che si stacca da sola invece è una ca**ata, tutto si può dire (le ditate, il retro in plastica che si graffia, ... ) ma non che si toglie facilmente

    Non prendete per buono tutto quello che vedete scritto nelle recensioni.
    beh io la levo tutti i giorni mentre lavoro tengo la cover in quanto ho il telefono sul tavolo, lo sposto, lo poso eccetera. Quando sono a casa (che non lo stresso come a lavoro) mi piace tenere il telefono al naturale

  11. #3569
    gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    http://www.puro.it/it/store/accessor...5/silicone.jsp

    Ragazzi io ho preso questa. Devo dire che ne ho viste di cover di silicone ma mai come questa. Dentro è opaca quindi non si attacca e si toglie facilmente. Fuori è lucida. Aderisce perfettamente al telefono e non ne altera la forma e il design. Molto poco invasiva. I fori sono nei posti perfetti e i tasti, nonostante siano coperti si premono tranquillamente. Bella davvero. E non costa un abisso. Avevo pensato di prendere l'originale ma costa il triplo di questa.
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks



  12. #3570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Perfetto,come pensavo.
    Aspetto che torni disponibile su amazon per chiudere l'ordine con la ultra slim della spigen
    Grazie!
    cmq se su amazon stai cercanco il caricabatterie wireless Qi ti informo che è disponibile, sia nero che azzurro Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie

Pagina 357 di 734 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy