CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 734 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sapete dirmi qual'è la miglior cover per nexus 5, io sono intenzionato a prendere la neo hybrid, sapete dirmi che feed hanno i tasti laterali? Grazie

  2.  
  3. #3572
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete dirmi qual'è la miglior cover per nexus 5, io sono intenzionato a prendere la neo hybrid, sapete dirmi che feed hanno i tasti laterali? Grazie
    Cerca le opinioni sulla Neo Hybrid in questo thread (tasto cerca) .. Ce ne sono a miliardi...
    Comunque tra tutte le cover che ho visto e provato per me e la migliore.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #3573
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Cerca le opinioni sulla Neo Hybrid in questo thread (tasto cerca) .. Ce ne sono a miliardi...
    Comunque tra tutte le cover che ho visto e provato per me e la migliore.
    Concordo pienamente (per quel che può valere...)

  5. #3574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete dirmi qual'è la miglior cover per nexus 5, io sono intenzionato a prendere la neo hybrid, sapete dirmi che feed hanno i tasti laterali? Grazie
    Non esiste una cover migliore in senso assoluto ma al massimo la cover migliore per le tue esigenze: ad esempio se vuoi mantenere quasi inalterata l'estetica del cellulare a scapito della protezione e della solidità allora la migliore è la SPIGEN ultra-fit crystal mentre la neo hybrid è la migliore se ti piace il design e vuoi appunto un buon feedback dei tasti ma è piuttosto grossa e per toglierla si deve perdere un po' di tempo per non forzare eccessivamente i tasti del cellulare e per non fare eccessiva pressione sulla plastica del cellulare
    Io dopo averle prese in considerazione tutte alla fine ho preso la Spigen slim armor per il semplice motivo che oltre a proteggere molto bene il cellulare si toglie e si mette in 2 secondi senza forzare nulla

    Quote Originariamente inviato da deimos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , visto che mi sta per arrivare il mio nuovo nexus 5 sto cercando una flip cover da poter usare , leggendo però ho visto che se ne parla poco quindi ho deciso di chiederlo direttamente qualcuno ha consigli su una buona flipcover?
    Io ho acquistato questa insieme alla slim armor e mi ci trovo bene... le alterno spesso in base a dove utilizzo il cellulare e riesco a scambiarle in pochi secondi:

    LG NEXUS 5 Premium Custodia per LG NEXUS 5 con Auto Standby ( SONNO-SENSORI INTEGRATI ) COPERTINA con PORTAFOGLIO e SUPPORTO integrato in effetto PELLE NERO (Alias: SONiVO® Premium Wallet Stand Case per GOOGLE NEXUS 5 SmartPhone / Telefono Cellulare:

    Protegge molto bene il cellulare rispetto ad altre con flip troppo sottile, costa poco, ha l'apertura per mettere e togliere la sim senza doverla rimuovere e ha il magnete per accendere e spegnere il nexus 5 in automatico...

    Nexus 5 Case - Sonivo Premium Wallet Stand Case with sleep sensor (review) - YouTube

  6. #3575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    È rigida ma non troppo, per via dello spessore, solo 0.3mm. Per farti un'idea, adesso la fotocamera è a filo...sembra una superficie unica. Aggiungo che si leva e si mette con estrema facilità (a differenza di altre cover rigidissime che proteggono il telefono durante l'uso ma lo graffiano in fase d'applicazione o rimozione e comunque sono più spesse e si "sentono").

    Il link del venditore da cui l'ho presa io è ma, come dicevo, basta cercare "Nexus 5 0.3mm" per trovarle.
    Presa

    Cercavo una Cover del genere da quando ho ricevuto il nexus

  7. #3576
    Androidiano L'avatar di AndreaGalaxySIII


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intelligente la custodia flip della sonivo.... Forse la acchiappo, una in più non fa mai male... Anche se vorrei prendere un caricatore wifi avendo già il bumper nero originale e la spinge neo ibrid argento !

  8. #3577
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandrinho Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete dirmi qual'è la miglior cover per nexus 5, io sono intenzionato a prendere la neo hybrid, sapete dirmi che feed hanno i tasti laterali? Grazie
    Io la Neo Hybrid ce l'ho da qualche giorno e ne sono entusiasta.

    Premetto che ho :
    ORZLY bumper cover slim
    Puro Clear
    Ringke slim

    L'ingombro se paragonato alla Orzly e alla Puro e' di poco superiore. Sicuramente il tipo di materiale non da la sensazione di avere ingabbiato il Nexus in un corpo alieno. (soprattutto se hai il bianco che e' liscio) Ovvio che rispetto alla Ringke slim sembri un po' un'armatura, ma meno di quel che si possa pensare prima di tenerla in mano.
    Quanto al feedback dei tasti, ti assicuro che' e' ottimo. Francamente fra i tasti liberi con la Ringke e i tasti della Neo avverto una differenza appena percettibile.
    Chiaro se vuoi una cover da togliere e mettere di continuo non fa al caso tuo, ma di sicuro si tribola meno con la Neo che con La Ringke.
    E, non ultimo, e' proprio bella !

  9. #3578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho scelto [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel*

  10. #3579
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma una flip cover non originale presa (per esempio) su Amazon, funziona come quella originale Google che fa sbloccare il telefono quando la si apre?

  11. #3580
    Androidiano L'avatar di Ghoster


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine stasera io ho deciso di ordinare la spigen ultra hybrid grigia per il mio n5 bianco..

Pagina 358 di 734 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy