CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 734 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito





    Ho comprato questa cover molto bella retro gommato!! Unica pecca che con la flip chiusa tramite i due spazi trasparenti non riesco ad utilizzare il touch forse è una plastica troppo spessa?che dite? Volevo attivare lo spegnimento e l accensione del display tramite il sensore di prossimità cioè la stessa funzione che ha nelle chiamate pensate possa essere qualcosa di possibile? Perché in tal caso con semplice cover senza magnete come la mia potrebbe fungere anche da da sleep e wake grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio




    Ho comprato questa cover molto bella retro gommato!! Unica pecca che con la flip chiusa tramite i due spazi trasparenti non riesco ad utilizzare il touch forse è una plastica troppo spessa?che dite? Volevo attivare lo spegnimento e l accensione del display tramite il sensore di prossimità cioè la stessa funzione che ha nelle chiamate pensate possa essere qualcosa di possibile? Perché in tal caso con semplice cover senza magnete come la mia potrebbe fungere anche da da sleep e wake grazie a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Bella l'idea di copiare la cover del GS4 peccato che non abbiano messo il magnete... ma almeno il led di stato si vede dall'apertura in basso?

  4. #3713
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Visto? ve lo avevo detto tante volte di questi difetti nelle mie recensioni in questo tread ma avete dato retta a chi ha scritto che avevo torto... io non invento mai niente come vedete



    si tratta della Spigen Ultra-Fit nera o bianca da non confondere con la trasparente (crystal) nella quale hanno tolto gli spigoli taglienti come ho mostrato pagine fa postando un video
    Ciao.
    Sicuramente tu lo sai.
    Ma fra la Spigen ultra fit Crystal shell e la Ringke fusion Crystal view che differenza c'è? Ho guardato qua e là ma non riesco a capire.... E tu quale consigli ? Magari l'hai già detto ma non riesco a trovare.
    Tornando alla "famigerata" neo hybrid il bumper color oro è già tutto graffiato. Sulle recensioni dicono che è intercambiabile, da cui si dedurrebbe che si può comprare solo quello nei tre colori. Sbaglio ?
    Io però non trovo nulla.
    Hai qualche idea ?
    Grazie mille
    :-)

  5. #3714
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ragazzi le Slim armor della spigen da dove si prendono le ho trovate solo su amazon uk de e USA ma costano un bel po' con le spese di spedizione.. C'è un posto da dove comperarle a minor prezzo..?

  6. #3715
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi le Slim armor della spigen da dove si prendono le ho trovate solo su amazon uk de e USA ma costano un bel po' con le spese di spedizione.. C'è un posto da dove comperarle a minor prezzo..?
    Amazon italia le ha finite da poco visto che pochi giorni fa l'ha ordinata un amico con spedizione gratis... se non vai di fretta tieni d'occhio questi link:

    https://www.amazon.it/dp/B00EV8Y4QI?tag=blacatcla-21

    http://www.amazon.it/SPIGEN-Nexus-Ar...d_sim_sbs_ce_4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    anerandros (01-02-14)

  8. #3716
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi le Slim armor della spigen da dove si prendono le ho trovate solo su amazon uk de e USA ma costano un bel po' con le spese di spedizione.. C'è un posto da dove comperarle a minor prezzo..?
    http://www.batista70phone.it/nexus-5.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rumigno13 per il post:

    anerandros (01-02-14)

  10. #3717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    ma è lo stesso link dove 10 giorni fa nella descrizione c'era scritto replica? se fosse lo stesso link io ancora non ho capito cosa voleva dire quel "replica"

  11. #3718
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Costa comunque 30 €.....

    Edit. Mi correggo ne aveva messe due nel carrello be è un prezzo ottimo ma che è sta roba di replica?
    Ultima modifica di anerandros; 01-02-14 alle 15:22

  12. #3719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Costa comunque 30 €.....

    Edit. Mi correggo ne aveva messe due nel carrello be è un prezzo ottimo ma che è sta roba di replica?
    Per carità io non ne ho idea per questo chiedevo... l'unica cosa che so è che qualche settimana fa c'era scritto così nella descrizione, per questo sono curioso e ho fatto la domanda nel caso qualcuno l'avesse comprata...

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Sicuramente tu lo sai.
    Ma fra la Spigen ultra fit Crystal shell e la Ringke fusion Crystal view che differenza c'è? Ho guardato qua e là ma non riesco a capire.... E tu quale consigli ? Magari l'hai già detto ma non riesco a trovare.
    Purtroppo non le ho mai ne provate ne viste dal vivo per cui posso solo dirti quelle che sono le mie impressioni guardando le foto e leggendo le recensioni:

    la Spigen ultra fit Crystal shell appartiene alla serie ultra-fit della spigen che è la più sottile e minimalista della gamma ed equivale più o meno alle Ringke SLIM.

    La serie Ringke fusion ha uno spessore maggiore rispetto alle Ringke Slim e copre tutti i lati del nexus 5 al contrario delle seconde che lasciano scoperti quelli più corti. Quindi credo che la cover Ringke fusion Crystal view come è possibile vedere anche nella foto sia più l'equivalente della Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear che della Ultra-Fit Crystal

    Ringke fusion Crystal view
    http://ecx.images-amazon.com/images/...UL._SS350_.jpg

    Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear
    http://ecx.images-amazon.com/images/...eL._SY300_.jpg

    Spigen ultra fit Crystal shell
    http://ecx.images-amazon.com/images/...sL._SS420_.jpg

    Quale consiglio? bah se dovessi comprare una delle 3 visto che ho già 2 custodie che proteggono bene ne prenderei una terza davvero minimalista sperando che l'assenza degli spigoli della ultra-fit crystal davvero abbia risolto il problema dei graffi sui bordi gommati dei nexus5 neri possibili con le ultra-fit normali...
    Ultima modifica di opt1imus; 01-02-14 alle 15:51

  13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Maldestra (01-02-14)

  14. #3720
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    no il led di notifica non si vede

Pagina 372 di 734 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy