CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 734 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    A chi interessa le slim armor son tornate disponibili su amazon Italia appena ordinata.. Spero di aver fatto bene visto che son comunque 20€..
    22€ volendo essere precisi. Avendo acquistato il modello bianco a 15 euro non posso che consigliarvelo se lo rimettono a quel prezzo visto che dal vivo è molto più bella che in foto bianca

  2. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    anerandros (06-02-14)

  3.  
  4. #3812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    A chi interessa le slim armor son tornate disponibili su amazon Italia appena ordinata.. Spero di aver fatto bene visto che son comunque 20€..

    @pepsi82 il materiale delle originali è pessimo si sporca con un niente e non è assolutamente come il materiale del N5.. È simile ma completamente diverso.. Lo dico per esperienza.. Credendo che almeno quella nera non si sporcasse e invece si tinge molto se a contatto con una superficie sporca o che tinge (nel mio caso le tasche felpate del cappotto) e recuperarla è impossibile.. Se vuoi un consiglio vai su qualcos'altro e oltre a risparmiare soldi risparmi anche il nervoso
    Ottimo! Custodia favolosa! Rende il Nexus piú grosso di qualche mm e gli da una forma regolare, tipo mattoncino che io trovo fantastica. Lo rende molto più maneggevole che se fosse senza custodia. Inoltre al tatto da una bella sensazione, grazie ai retro gommato(per lo meno per la versione smooth black).
    Altro pregio la facilità nel toglierla e rimetterla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anglo per il post:

    anerandros (07-02-14)

  6. #3813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Voltaggio è un comune in provincia di Alessandria, si dice tensione.

    I carica batterie USB hanno tutte le stessa tensione 5 V, quello che cambia è la massima corrente che possono erogare, sottolineo massima, è il dispositivo a decidere la corrente in base alla potenza che vuole assorbire.

  7. #3814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    qualcuno ha comprato questo supporto per auto? http://www.amazon.it/Supporto-parabr...o+auto+nexus+5

    Vorrei trovare un supporto per auto che costi al massimo 15 euro.
    Bocchette d'aria o ventosa: non so decidermi...

    Il Kenu Airframe costa davvero tanto!!!

  8. #3815
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con l'operatore di AMAZON e mi ha detto che le Slim Armor sono solo per qualche giorno sicuramente comunque il prezzo è A QUESTO LINK si 21,99€

    Per il supporto auto ti consiglio per la stabilità, qualità ma soprattutto prezzo QUESTO QUI oppure QUESTO che costa qualche euro in piu
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #3816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi sono rotto della cover flip case e volevo passare ad una bumper. Avevo pensato alla spigen ultra hybrid nera che si trova su amazon a 15€. Me la consigliate o ci sono note negative da parte di chi cel'ha? ringrazierò tutti con l'apposito tasto

  10. #3817
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono rotto della cover flip case e volevo passare ad una bumper. Avevo pensato alla spigen ultra hybrid nera che si trova su amazon a 15€. Me la consigliate o ci sono note negative da parte di chi cel'ha? ringrazierò tutti con l'apposito tasto
    Ciao, la cosa piu utile credo sia leggerti i commenti di chi la presa QUI e poi farti un idea...
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  11. #3818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono rotto della cover flip case e volevo passare ad una bumper. Avevo pensato alla spigen ultra hybrid nera che si trova su amazon a 15€. Me la consigliate o ci sono note negative da parte di chi cel'ha? ringrazierò tutti con l'apposito tasto
    Io la possiedo, è veramente ottima, il bordo gommato da un feeling molto simile a quello del nexus (ovviamente il nero) e da anche un'ottima sensazione in merito alla protezione (non ho fatto e non ho intenzione di fare test in questo ambito :P)... L'unico piccolo difetto è che ogni tanto bisogna pulire la polvere che entra dai fori per USB/cuffie, essendo il bordo del nexus smussato e non piatto...

  12. #3819
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistermason Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno ha comprato questo supporto per auto? Supporto auto per parabrezza per LG Google Nexus 5 con guscio calzante alla perfezione + caricabatterie - Trasformate il vostro cellulare in un navigatore!: Amazon.it: Elettronica

    Vorrei trovare un supporto per auto che costi al massimo 15 euro.
    Bocchette d'aria o ventosa: non so decidermi...

    Il Kenu Airframe costa davvero tanto!!!
    cellular line crab xl

    si attacca alle bocchette

    comodissimo

    meno di 15€

  13. #3820
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistermason Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno ha comprato questo supporto per auto? http://www.amazon.it/Supporto-parabr...o+auto+nexus+5

    Vorrei trovare un supporto per auto che costi al massimo 15 euro.
    Bocchette d'aria o ventosa: non so decidermi...

    Il Kenu Airframe costa davvero tanto!!!
    Aggiungi quei pochi euro... non te ne pentirai. Credimi, non c'è di meglio. Inoltre, potrai utilizzarlo anche quando cambierai smartphone.
    Inviato dal mio Nexus 5

  14. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

    MVLM07 (08-02-14)

Pagina 382 di 734 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy