CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 734 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La spigen la puoi comprare anche su Amazon, io prima avevo un galaxy note quindi è più maneggevole con la custodia che senza però di ingrossare il telefono lo ingrossa parecchio, come qualità è la migliore ed è molto elegante, un altra buona custodia è la cruzerlite bugdroid molto sottile ma protettiva allo stesso tempo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    DeMoN3 (03-03-14)

  3.  
  4. #4182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo! Ti rompo le scatole un'ultima volta: su amazon ho visto che la spigen vende anche due tipi di pellicole (anzi, 3, ma 2 di queste mi sembrano una l'evoluzione dell'altra, ovvero una tagliata di netto e una con i bordi arrotondati), una è questa Spigen Google Nexus 5 Screen Protector Glass Slim [Crystal] [GLAS.tR NANO SLIM] (0.23mm) Thin Lightweight Rounded Edge 9H Hardness Tempered Glass Screen Protector Clear for Nexus 5 - GLAS.tR NANO SLIM (SGP10667): Amazon.it: Elettronica e l'altra è questa SPIGEN CR Screen Protector for Nexus 5 Ultra Crystal: Amazon.it: Elettronica

    Dato che la prima costa ben 30€...qualcuno ha avuto modo di provarla? E' veramente così miracolosa (antigraffio, antiditate, perfettamente sagomata, applicazione a prova di cretino, etc etc) come promettono?

  5. #4183
    Androidiano L'avatar di mikymate


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

    Son da poco possessore di un N5 rosso e stavo guardando un pò gli accessori...ho purtroppo capito che, data la poca diffusione del dispositivo, trovarli nei vari euronics, mediaworld, etc... è praticamente impossibile.

    Guardando i link in prima pagina son rimasto incuriosito dal
    [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
    e dal
    SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid | Spigen

    Tra i due, come qualità e protezione, quale sarebbe da preferire? Il secondo, visto il rivestimento gommato interno, mi pare maggiormente protettivo, ma temo che il telefono diventi poi troppo spesso...

    Solo nelle vostre mani
    Sono entrambe buone cover che hanno in molti. Personalmente ti consiglio una semplice cover in tpu, ottime quelle della cruzerlite ma vanno bene anche quelle da pochi euro (tipo le s-line). Penso sia il miglior rapporto protezione/ingombro, sono economiche e se vuoi tenere il telefono nudo le togli in qualche secondo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mikymate per il post:

    DeMoN3 (03-03-14)

  7. #4184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Costano molto, io monto una pellicola in vetro temperato della orzly e mi ci trovo benissimo e costa 15€

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    DeMoN3 (03-03-14)

  9. #4185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    DeMoN3 (03-03-14)

  11. #4186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Arigrazie. Non avendo mai usato "pellicole" in vetro temprato (fin'ora, sull'S2, usato quelle della Cellular Line)...questa praticamente non è la classica pellicola in pvc, ma un vero e proprio pezzo di "vetro" rigido da applicare sopra, giusto? Son comode da usare?

  12. #4187
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

    Son da poco possessore di un N5 rosso e stavo guardando un pò gli accessori...ho purtroppo capito che, data la poca diffusione del dispositivo, trovarli nei vari euronics, mediaworld, etc... è praticamente impossibile.

    Guardando i link in prima pagina son rimasto incuriosito dal
    [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
    e dal
    SPIGEN SGP Nexus 5 Case Neo Hybrid | Spigen

    Tra i due, come qualità e protezione, quale sarebbe da preferire? Il secondo, visto il rivestimento gommato interno, mi pare maggiormente protettivo, ma temo che il telefono diventi poi troppo spesso...

    Solo nelle vostre mani
    Siccome hai il telefono rosso io prenderei qualcosa di trasparente

  13. #4188
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ciao. È difficile da mettere ?
    Io tribolo anche con le Mediadevil, tanto per far capire il livello di imbranataggine ...
    Si fanno le bolle ?????
    Grazie
    ;-)

  14. #4189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao è rigida non è come le altre pellicole, zero bolle, basta pulire il display con l apposito panno umido, poggiare la pellicola e applicare delle pressioni con le dita al centro e si stende sola, facilissimo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    Maldestra (03-03-14)

  16. #4190
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Ciao è rigida non è come le altre pellicole, zero bolle, basta pulire il display con l apposito panno umido, poggiare la pellicola e applicare delle pressioni con le dita al centro e si stende sola, facilissimo
    Allora ci faccio un pensiero. Ora ho una pellicola che mi è arrivata con una custodia della Spigen e per un qualche miracolo sono riuscita a metterla. Quando si sciupa prenderò la Orzly.
    Grazie.
    :-))

Pagina 419 di 734 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy