CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 734 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vorrei tornare un attimo sulla ricarica "wireless". Ho letto e cercato un po anche su questo topic ma non sono riuscito a trovare un calcolo accettabile dei tempi di ricarica. Spiego: i caricabatterie tondi e colorati che si trovano su amazon e aliexpress danno tra le specifiche un output di 500mAh. Con un output così vuol dire che ci dovrebbero volere più di 4 ore per ricaricare il nexus.
    Mi confermate che l'output di questi prodotti economici è effettivamente quello?

Diciamo che vorrei qualcosa di economico ( relativamente ) ma che funzioni come si deve. Non vorrei aspettare un mese per un oggetto da 10 dollari su aliexpress e poi scoprire che è una ciofeca che ci mette mille ore a caricare...
    Perchè per buttare via i soldi comprerei quello originale nexus e tanti saluti...

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho ordinato nexus5 e una cover:
    COVER CUSTODIA LG NEXUS 5 SPIGEN SLIM ARMOR NERO | eBay

E 4 pellicole antiriflesso:
    4 PZ PELLICOLA OPACA PER LG D820 GOOGLE NEXUS 5 ANTIRIFLESSO ANTIMPRONTA DISPLAY | eBay

Volevo qualche parere sulla qualità dei prodotti e magari un consiglio per un eventuale 2 cover
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

La cover essendo Spigen è di ottima fattura, poi dipende dai gusti personali..
    Io ho una Neo Hybrid con cui mi trovo molto bene

Per le pellicole, io ho preso le mediadevil. Non avrei mai preso quelle perché sono opache.. Ma anche qui, de gustibus

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Le ho prese opache perchè mi sono scocciato dei riflessi della luce e anche perchè così evito di lasciare lo schermo pieno di impronte....
    La neohybrid è quella con i lati colorati?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Le ho prese opache perchè mi sono sconciato dei riflessi della luce e anche perchè così evito di lasciare lo schermo pieno di impronte....
    La neohybrid è quella con i lati colorati?
    Gusti

Si, è quella con i bordi separabili disponibili in diversi colori ( io l'ho presa argento).

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho ordinato nexus5 e una cover:
    COVER CUSTODIA LG NEXUS 5 SPIGEN SLIM ARMOR NERO | eBay

E 4 pellicole antiriflesso:
    4 PZ PELLICOLA OPACA PER LG D820 GOOGLE NEXUS 5 ANTIRIFLESSO ANTIMPRONTA DISPLAY | eBay

Volevo qualche parere sulla qualità dei prodotti e magari un consiglio per un eventuale 2 cover
    La neo hybrid è già bella grande.
    La slim armor addirittura di più.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Vorrei tornare un attimo sulla ricarica "wireless". Ho letto e cercato un po anche su questo topic ma non sono riuscito a trovare un calcolo accettabile dei tempi di ricarica. Spiego: i caricabatterie tondi e colorati che si trovano su amazon e aliexpress danno tra le specifiche un output di 500mAh. Con un output così vuol dire che ci dovrebbero volere più di 4 ore per ricaricare il nexus.
    Mi confermate che l'output di questi prodotti economici è effettivamente quello?

Diciamo che vorrei qualcosa di economico ( relativamente ) ma che funzioni come si deve. Non vorrei aspettare un mese per un oggetto da 10 dollari su aliexpress e poi scoprire che è una ciofeca che ci mette mille ore a caricare...
    Perchè per buttare via i soldi comprerei quello originale nexus e tanti saluti...
    Quello linkato in prima pagina ha tempi di ricarica di poco superiori al normale (una mezz'ora) usando l'alimentatore stock da 1,2 A.. È scritto molte volte in questo thread (visto che moltissimi l'hanno acquistato senza mai pentirsene) e nei commenti di amazon.
    A mio avviso il caricatore wireless ufficiale sarà bello,magnetico ecc ma non vale quel prezzo.

PS : l'efficienza del caricatore ufficiale e di quello tondo in prima pagina è LA STESSA; soltanto che quello ufficiale usa un alimentatore maggiorato (1,8A) per sopperire alla dispersione della ricarica wireless.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

A me quella piace da matti è il prezzo che non mi viene incontro.... Ahaahhahah
    Comunque è stupenda buon per te!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quello linkato in prima pagina ha tempi di ricarica di poco superiori al normale (una mezz'ora) usando l'alimentatore stock da 1,2 A.. È scritto molte volte in questo thread (visto che moltissimi l'hanno acquistato senza mai pentirsene) e nei commenti di amazon.
    A mio avviso il caricatore wireless ufficiale sarà bello,magnetico ecc ma non vale quel prezzo.

PS : l'efficienza del caricatore ufficiale e di quello tondo in prima pagina è LA STESSA; soltanto che quello ufficiale usa un alimentatore maggiorato (1,8A) per sopperire alla dispersione della ricarica wireless.
    Grazie, quindi supponendo che compri quelli tondo, attaccando a un caricatore Samsung da 2A avrei tempi di ricarica normali, perfetto!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    La neo hybrid è già bella grande.
    La slim armor addirittura di più.
    È sempre una cosa soggettiva.
    Il migliore è senza cover (quando capita di toglierla starei lì un'oretta a contemplarlo ahah) però preferisco protezione... Ed alla dine non è malaccio anche se aumentano bordi e dimensioni (e peso..)

Pagina 519 di 734 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio