CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 734 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vary. Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono reso conto della capacità di personalizzazione incredibile della spiego ultra hybrid (et similia).... Questo è il risultato di un'ora di latino...
    Spero che non sia carta argentata (quella da cucina xD )
    Comunque nella Spigen Ultra Hybrid dovrebbero esserti uscite anche due "cartoncini", direi che sarebbero molto meglio di questo disastro

  2.  
  3. #4342
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Spero che non sia carta argentata (quella da cucina xD )
    Comunque nella Spigen Ultra Hybrid dovrebbero esserti uscite anche due "cartoncini", direi che sarebbero molto meglio di questo disastro
    Io ho la ringke fusion...hai proprio ragione...queste custodie sono fantastiche...io personalmente non credo che metterò mai un disegno...
    Ma la cosa spettacolare di questa custodia è la solidità e la compattezza... Ma anche l'eleganza ed il suo essere slim...(bene,sembro uno che deve vendere qualcosa)...credo sia stato un bene che non mi sia arrivata la neo hybrid...e poi tutti quei fastidiosi rumori dei tasti sono completamente spariti...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  4. #4343
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Io ho la ringke fusion...hai proprio ragione...queste custodie sono fantastiche...io personalmente non credo che metterò mai un disegno...
    Ma la cosa spettacolare di questa custodia è la solidità e la compattezza... Ma anche l'eleganza ed il suo essere slim...(bene,sembro uno che deve vendere qualcosa)...credo sia stato un bene che non mi sia arrivata la neo hybrid...e poi tutti quei fastidiosi rumori dei tasti sono completamente spariti...
    A proposito di rumori di tasti, ti dirò, a me purtroppo si sentono nonostante la cover (spigen nonmiricordopiù).

  5. #4344
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    A proposito di rumori di tasti, ti dirò, a me purtroppo si sentono nonostante la cover (spigen nonmiricordopiù).
    Fai così... Anche a me purtroppo quello del volume continuava a sentirsi seppur pochissimo... Prendi un pezzettino piccolissimo di carta(3-4 mm)e mettilo tra la cover ed il tasto...non sentirai niente tranquillo...
    Il pezzo di carta ti consiglio di prenderne uno di 1-2 cm e poi piegarlo fino a rimpicciolirlo...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    CrsCode (13-03-14)

  7. #4345
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Fai così... Anche a me purtroppo quello del volume continuava a sentirsi seppur pochissimo... Prendi un pezzettino piccolissimo di carta(3-4 mm)e mettilo tra la cover ed il tasto...non sentirai niente tranquillo...
    Il pezzo di carta ti consiglio di prenderne uno di 1-2 cm e poi piegarlo fino a rimpicciolirlo...
    Ci avevo pensato ma, a quanto ho visto, la Spigen Ultra Hybrid copre molto bene i tasti in fatto di distanza.
    Oddio, non so come spiegare.
    Sarò grezzo ma almeno spero si capisca: i tasti "volume e power) toccano di già la cover, cioè, non c'è distanza tra tasti e cover.
    Credo che sia lo spazio laterale ai tasti (cioè, sopra e sotto i tasti considerando il cellulare su un piano) a farli continuare a vibrare. Quando scrivo sembra una maracas...

  8. #4346
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato ma, a quanto ho visto, la Spigen Ultra Hybrid copre molto bene i tasti in fatto di distanza.
    Oddio, non so come spiegare.
    Sarò grezzo ma almeno spero si capisca: i tasti "volume e power) toccano di già la cover, cioè, non c'è distanza tra tasti e cover.
    Credo che sia lo spazio laterale ai tasti (cioè, sopra e sotto i tasti considerando il cellulare su un piano) a farli continuare a vibrare. Quando scrivo sembra una maracas...
    Quando scrivi è il signor OIS a far rumore...comunque ti assicuro che sembra che non ci sia spazio, ma invece c'è... Prova a mettere un pezzetto di carta e vedi...magari provando si risolve...facci sapere...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  9. #4347
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Quando scrivi è il signor OIS a far rumore...comunque ti assicuro che sembra che non ci sia spazio, ma invece c'è... Prova a mettere un pezzetto di carta e vedi...magari provando si risolve...facci sapere...
    Sai quando uno si sente una capra? Ecco, belando ti chiedo cosa sia l'OIS e, per evitare l'OT, furbamente , volevo richiedere per l'ennesima volta se c'è qualcuno che potrebbe indirizzarmi su un caricabatterie esterno, non wifi, di quelli che si ricaricano e, a loro volta, ricaricano il callulare.
    Su Amazon ce ne sono a centinaia, ma non riesco a ponderare la scelta. So che ci sono differenze tra iPhone e Android, e vorrei prenderne uno ottimizzato per Android... avete dritte? : )

  10. #4348
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sai quando uno si sente una capra? Ecco, belando ti chiedo cosa sia l'OIS e, per evitare l'OT, furbamente , volevo richiedere per l'ennesima volta se c'è qualcuno che potrebbe indirizzarmi su un caricabatterie esterno, non wifi, di quelli che si ricaricano e, a loro volta, ricaricano il callulare.
    Su Amazon ce ne sono a centinaia, ma non riesco a ponderare la scelta. So che ci sono differenze tra iPhone e Android, e vorrei prenderne uno ottimizzato per Android... avete dritte? : )
    L'ois è lo stabilizzatore ottico bene fine OT...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    CrsCode (13-03-14)

  12. #4349
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Sono arrivate la Cruzerlite CyanogenMod e la pellicola Orzly in vetro temperato. La cover è molto carina (ho preso la Smoke) ma in effetti mi aspettavo di meglio. Credo comunque che sia il Nexus bianco che rende difficile trovare la cover "perfetta". La Orzly invece si è dimostrata un disastro. L'ho messa ieri mattina e già ieri sera aveva una piccola sbeccatura che stamani nel mettere la cover ha prodotto una crepa molto evidente. Peccato perché è effettivamente oleofobica e non si avverte troppo la sua presenza.
    Ciao, gentilmente mi diresti che cosa non ti convince della Cruzerlite?
    Anch'io ho il Nexus 5 bianco e sinceramente questa Neo Hybrid non mi piace un granché, per cui cercavo un'alternativa meno ingombrante e in silicone. Non sta bene il colore?

  13. #4350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sul market c'è un gioco che si chiama Red Stone ed è un puzzle di difficile risoluzione,..

    Per quelli che ci hanno provato ho trovato un video con la soluzione..

    Buona visione:

    Per la cronaca: si è carta d'alluminio, ma è stato fatto per dimostrare la versatilità della Cover (e passare un'ora)... È stato subito rimosso

Pagina 435 di 734 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy