Ah... è in silicone! Facci sapere se ingiallisce.[/QUOTE]
La ho ha da 15 giorni... È sempre trasparente come vetro... Niente giallo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma tra questa: [NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
e questa: [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica
Non è da preferire la prima in quanto piu morbida?
Quali sono i pregi ed i difetti di una o dell'altra?
Grazie.
- - merge - -
Ma tra questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00EPLTFIS/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AV8JCW9ZI 23QJ
e questa: http://www.amazon.it/CUSHION-Anti-Scratch-Japanese-Protector-Graphics/dp/B00FJJ38HY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1395864110&sr =1-1&keywords=spigen+ultra+hybrid+nexus+5
Non è da preferire la prima in quanto piu morbida?
Quali sono i pregi ed i difetti di una o dell'altra?
Grazie.
Ne ho due in vendita (vedi firma)
Ti dirò la verità: è già gialla
No dai, seriamente, in controluce, i bordi sono giallognoli, ma proprio di natura.
La cosa non mi infastidisce affatto, la adoro :3
EDIT: dimenticavo: prima di prenderla morbida e in silicone, ne ho presa un'altra (tipo a tre euro su ebay) sempre trasparente, ma rigida (con sopra, sotto e tasti scoperti). Si graffia tantissimo, ho graffiato la cover veramente al primo utilizzo, appoggiandola sulla scrivania.
Quindi ho optato per quella morbida del link di cui prima, e al quarto tentativo, ho trovato la cover per me![]()
Ultima modifica di CrsCode; 26-03-14 alle 22:22
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Andropyr (27-03-14)
Finalmente ho aperto la NILLKIN amazing H+ tempered glass. Confezione molto abbondante. Abbiamo la pellicola nella classica bustina trasparente e poi in una bustina sigillata troviamo : 1 pannetto umido - 1 pannetto per completare la pulizia - il classico pannetto in stoffa - una cartina blue elettrostatica - una striscetta per togliere la polvere e il classico cosino per la rimozione.
Però sulla pellicola non mi tornano i fori quindi riproverò il montaggio.
Ultima modifica di Maldestra; 27-03-14 alle 07:44
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Eccoci.
Finalmente l' ho messa. A parte il foro a destra dello speaker che mi sarei aspettata a sinistra, la pellicola si monta con facilità e non fa bolle.
Mi sono rimasti solo due piccoli aloni verso il bordo inferiore ma ci penserò più avanti.
La Cyano è perfettamente compatibile e non alza i bordi, anzi li tiene giù e questi è un bene perché sui bordi mi pare tenda ad alzarsi più della Orzly che ho avuto.
È scorrevole e sensibile e una volta montata puoi anche dimenticarti di averla. Dicono che sia oleofobica ma questo è troppo presto per dirlo.
La dotazione è ottima e molto curata. Direi che la confezione della Orzly è un po' spartana al confronto.
Però alla fine a me sembrano uguali.
Dovessi dare una indicazione direi di prendere la Orzly visto che costa meno.
Un consiglio : NON guardate il video indiano su youtube.
Ultima modifica di Maldestra; 27-03-14 alle 08:41
Ultima modifica di AI0LIA; 27-03-14 alle 09:29
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie