CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 734 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto provando le cuffie ear-pods della Apple, sono compatibilissime ed entrano anche nel foro della neo hybrid!! Come suono sono rimasto sbalordito! Di solito i nexus hanno un audio in cuffia molto basso invece con questo non ho manco bisogno di mettere il fauxsound!
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    maoix (18-01-14)

  3.  
  4. #3372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono confuso...qual è l utilita di un caricatore wireless?il telefono deve comunque stare fermo in un punto...o lo stacchi da un cavo o da un magnete, cambia poco...o c è qualcos altro che non so?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #3373
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando le cuffie ear-pods della Apple, sono compatibilissime ed entrano anche nel foro della neo hybrid!! Come suono sono rimasto sbalordito! Di solito i nexus hanno un audio in cuffia molto basso invece con questo non ho manco bisogno di mettere il fauxsound!
    Hai provato a fare una telefonata?
    Funzionano proprio tutti i tasti?
    Anche il tasto centrale?

  6. #3374
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guardate questo... https://www.amazon.it/dp/B00E5SJK7C/...V6AKFCVGZQRFY& cosi si riesce a caricare due telefoni alla volta anche in movimento...questo si che è utile

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #3375
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono confuso...qual è l utilita di un caricatore wireless?il telefono deve comunque stare fermo in un punto...o lo stacchi da un cavo o da un magnete, cambia poco...o c è qualcos altro che non so?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Io l'ho comprato. Non è un accessorio indispensabile, anzi, direi che possano trovarlo utile un 10% di utenti.
    Personalmente, la mattina, appena sveglio, avevo rischiato più di una volta di sradicare il connettore dal cavo.
    Ora, col Nexus comodamente appoggiato al caricabatterie wireless, non vorrei più farne a meno.
    Inviato dal mio Nexus 5

  8. #3376
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    Guardate questo... https://www.amazon.it/dp/B00E5SJK7C/...V6AKFCVGZQRFY& cosi si riesce a caricare due telefoni alla volta anche in movimento...questo si che è utile

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sembra un prodotto interessante ma la terzultima foto che mostra il nexus 5 coprire i led di stato perché troppo grosso non mi dice niente di buono riguardo l'intelligenza di progettazione

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando le cuffie ear-pods della Apple, sono compatibilissime ed entrano anche nel foro della neo hybrid!! Come suono sono rimasto sbalordito! Di solito i nexus hanno un audio in cuffia molto basso invece con questo non ho manco bisogno di mettere il fauxsound!
    Hai provato se i tasti + e - funzionano ? secondo alcune recensioni funziona tutto tranne quello...

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    L'ho detto più volte che l'unico colore buono è proprio il nero
    ma anche no secondo alcuni:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4959637
    Ultima modifica di opt1imus; 18-01-14 alle 13:07

  9. #3377
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha trovato per caso un qi wireless charger così Qi Wireless Charger Charge Pad #A for Nexus4/5 HTC 8X Lumia920/820 Note2/3 S3/4 | eBay che venga spedito in Italia? Mi interessa questo tipo di modello stile orb e soprattutto a quel prezzo...Ho cercato ovunque, ma niente, ho quasi perso le speranze, spero qualcuno l'abbia trovato altrove
    Non so se possa interessare a qualcuno, comunque in xda mi è stato suggerito il link dove trovarlo, qui Qi Standard Wireless Charger Pad for Iphone Samsung Galaxy S4 Note2/3 I9300 HTC Nexus 4-in Chargers & Docks from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
    Inoltre ho trovato a buon prezzo anche questo QI Wireless Charging Transmitter for Samsung Galaxy Note III, View wireless transmitter, OEM Product Details from Shenzhen Wtyd Technology Limited on Alibaba.com che ha anche l'alimentatore incluso con attacco 220v. Il prezzo di quest'ultimo lo ottieni contattando il venditore, io l'ho contattato ed il prezzo è 13.64 dollari, i costi di spedizione sono questi shipping.jpg
    Un terzo che ho trovato identico a questo, http://www.aliexpress.com/item/User-...511965007.html con spedizione gratuita da 30gg
    Direi che i prezzi sono ottimi, del primo in xda ne parlano bene, del secondo devo ancora informarmi...
    Ultima modifica di mikethevalar; 18-01-14 alle 15:03

  10. #3378
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Direi che i prezzi sono ottimi, del primo in xda ne parlano bene, del secondo devo ancora informarmi...
    Hai letto nei pareri di chi li ha comprati su xda o altrove se con questi caricabatterie inclinati non ci sia il rischio che il telefono casca a terra con una custodia un po' più liscia e/o spessa? io con la mia slim armor avrei un pochino paura a metterlo su quei cosi inclinati...

  11. #3379
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai letto nei pareri di chi li ha comprati su xda o altrove se con questi caricabatterie inclinati non ci sia il rischio che il telefono casca a terra con una custodia un po' più liscia e/o spessa? io con la mia slim armor avrei un pochino paura a metterlo su quei cosi inclinati...
    Con case classici non c'è rischio, nel thread in xda il tizio ha provato un sand hardcase che non è sottilissimo e gli è sembrato appiccicoso (non so cosa intenda davvero), della slim armor non sà nulla, ma altrove ho letto che non dà problemi su caricatori wireless generici, sull'orb originale google di sicuro tiene normalmente, l'ho letto, però non so dirti se questi due modelli in particolare possano avere problemi, il mio parere è che tenga, magari con presa meno forte, ma che alla fine comunque non faccia scivolare via il telefono. Io se avessi la slim armor comprerei un modello piatto a meno che non abbia conferme dirette da qualcuno che ha provato questi due modelli. Bisogna chiedere in giro

  12. #3380
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Chiedo scusa preventivamente in caso la mia domanda sia gia' stata fatta, ma ho provato a leggere qua e la' e non ho trovato.
    Di cover per il Nexus ne ho provata qualcuna con scarsa fortuna. Ad esempio ho preso due bumper, uno della puro e uno della orzly che dopo nemmeno una settimana da bianchi sono diventate grigini (orrendi). Li avevo avuti per il Note2 e non immaginavo questo problema. Inoltre per me i tasti diventano troppo duri, per cui alla fine ho preso la Ringke slim con cui mi trovo benissimo se non per il fatto che e' molto liscia e per me ha poco grip.
    C'e' una cover che le somigli (quindi con i tasti scoperti) che sia meno scivolosa ma al contempo non sia una "ciofeca" ????
    Grazie mille a tutti.

Pagina 338 di 734 primaprima ... 238288328336337338339340348388438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy