CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 734 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque solo io trovo ridicolo che fin dai tempi del Gorilla Glass 1 (anzi, anche prima ad esser sinceri) si parlava di display ultra resistenti a graffi e cadute, resistenti alla polvere, alle chiavi, ai taglierini e alle monete (ricordo i video su youtube ai tempi del gorilla glass 1) e poi stiamo facendo 450 pagine parlando di quale pellicola protegga meglio il display da graffi e quale "custodia" protegga meglio dalle cadute...

  2.  
  3. #4492
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi dispiace di non aver letto le 400 pagine e passa! Penso ci sia di già la domanda che voglio fare...
    In questi giorni comprerò il mio white 32Gb N5 e vorrei proteggerlo al massimo...
    Non mi interessa il prezzo, neanche se il cellulare diventa un note 3 a ingrandirsi, ma deve PROTEGGERE il cellulare da qualsiasi tipo di caduta e non sperare nella fortuna divina che non si rompa... Il bumper non mi piace tantissimo, e poi i colori che mi piacciono scoloriscono come ho già letto...
    Ho trovato 2 cover che possono proteggerlo, ma non so quale scegliere
    http :// www . cruzerlite . com/ cases/lg/nexus-5/cruzerlite-spi-force-case-for-nexus-5
    Pataccone solito, ma penso protegga più di tutte le altre cover messe insieme...
    http :// www . rearthusa . com/ google-nexus-5-hybrid-fusion-case
    Molto bella e fine, ma ho paura che non protegga tutte le cadute.... tipo il dietro lo vedo già rotto, ma il bordo in TPU dovrebbe assorbire molto.
    Poi c'è un altro problema, vorrei mettere uno screen protector che protegga lo schermo e non lo faccia sembrare scolorato o balle varie.... Con il ringke non ci sono problemi, ma con quello della CruzerLite dubito ci stia qualcosa...
    So che.... GORILLA GLASS 3....però questo dispositivo lo voglio far durare, non come gente che con Armor di Spigen o gli Androidfied (prima volevo prendere questi) di CruzerLite dopo 5 o 6 giorni la prima caduta e.... SBAM!
    Confido in un aiuto di qualcuno che le abbia provate...
    P.S. se succede qualcosa "tocco ferro" allo schermo e ha una di queste cover.... bene, io sperimenterò un infarto...
    Percui, ditemi cosa di giusto e... DATEMI UNA COVER CON DEFIBRILLATORE INCORPORATO! XD
    P.P.S. Dato che mi sono appena iscritto solo per fare questa domanda ci ho messo un ora dato che non mi accettava o link!
    Si, se ne è già parlato ampiamente.
    Pellicola in veto temprato Orzly per la massima protezione dello schermo. Per la cover, uso anche io la Spigen Ultra Hybrid (puoi cercarla su Amazon) ma nessuno ancora sa che la pellicola Orzly ci sta (essendo in vetro, una cover troppo stretta potrebbe romperla).

    Se aspetti un paio di giorni (sto aspettando che mi arrivi la Orzly) ti dico se monta sotto la Spigen con o senza problemi.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    TechAndroid (21-03-14)

  5. #4493
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Custodia in silicone TRASPARENTE cover ANTI URTO LG NEXUS 5 D820 PROTEZIONE | eBay

    Appena comprata.....
    Coniuge, ti faro' sapere al piu' presto.
    moglie, mi fiderò del tuo parere, e potrei finanche decidere di abbandonare la Spigen (colpa della pellicola Orzly, e del fatto che mi sa che preferisco avere il telefono un po' più nudo. Tanto finirò con gli stickers in carbonio, lo so già).
    Potrei finanche decidere di cercare di rivendere la seconda spigen che mi sta arrivando. Ma poi deciderò con calma.
    Oltretutto, sto aspettando anche questa: ULTRA THIN CRYSTAL CLEAR HARD CASE COVER LG GOOGLE NEXUS 5 PLUS SCREEN PROTECTOR | eBay
    Ma è rigida, e mi sa che, così, ad impressione, farà molta pressione sul davanti...

    In ogni caso, causa cuffie con jack spropositati, ho bisogno di una cover che lasci scoperta l'entrata delle stesse cuffie. Per ora sto facendo il leva e metti con la Spigen, e vorrei evitarlo.

    Più ne scrivo, e più credo che carbonio is the way.


    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    E mentre io son via androidiani diventa l'accademia della crusca... :P

    Comunque amazon mi ha scritto che il mio ordine con vetro temperato/temprato della orzly, ringkle fusion e spigen neo hybrid è partito, quando arrivano vi farò avere le mie impressioni
    È appena partito anche il mio ordine Orzly+Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear
    (Spigen che rivenderò)
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #4494
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Comunque solo io trovo ridicolo che fin dai tempi del Gorilla Glass 1 (anzi, anche prima ad esser sinceri) si parlava di display ultra resistenti a graffi e cadute, resistenti alla polvere, alle chiavi, ai taglierini e alle monete (ricordo i video su youtube ai tempi del gorilla glass 1) e poi stiamo facendo 450 pagine parlando di quale pellicola protegga meglio il display da graffi e quale "custodia" protegga meglio dalle cadute...
    Hai ragione. È un po' ridicolo.
    Però questa ricerca dell'accessorio perfetto e definitivo (finché non ne vediamo uno nuovo) alla fine è divertente. Non trovi ?

  7. #4495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il gorillas Glass purtroppo non è resistente a niente se vedete il drop test del n5 vi mettete le mani nei capelli e il display si fa in mille pezzi già con una semplice cruzerlite ad es questo si risolve

  8. #4496
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Hai ragione. È un po' ridicolo.
    Però questa ricerca dell'accessorio perfetto e definitivo (finché non ne vediamo uno nuovo) alla fine è divertente. Non trovi ?
    Da un certo punto di vista, volendo proprio esagerare, è considerabile ridicolo anche stravolgere fisicamente un cellulare per "proteggerlo".
    È come comprarsi una macchina nuova, avvolgerla nella plastica da imballaggi (quella coi pallini da scoppiare) e guidarla così per paura di ammaccarla.

    Tant'è vero che, nel 90% dei casi, le cover dei cellulari vengono dismesse dopo un paio di settimane di utilizzo.
    Sinceramente, ho il Nexus dal 27/02 e, se la fotocamera non fosse stata sporgente, starei già facendo a meno delle cover.
    Il Nexus nudo è molto più bello, terrei la pellicola Orzly e gli stickers in carbonio. Ormai mi sono fissato. Tanto non è che uno sbatte il cellulare a destra e a manca.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #4497
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechAndroid Visualizza il messaggio
    Non mi piace tantissimo, sembraa quasi (almeno dalla foto) un mattone/iphone...
    Scusami, ma devo contraddirti.
    Si, il cellulare è leggermente ingrossato, e leggermente più pesante, ma è davvero una buona protezione, e bella esteticamente per chi ha un Nexus rosso, ad esempio
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. #4498
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Da un certo punto di vista, volendo proprio esagerare, è considerabile ridicolo anche stravolgere fisicamente un cellulare per "proteggerlo".
    È come comprarsi una macchina nuova, avvolgerla nella plastica da imballaggi (quella coi pallini da scoppiare) e guidarla così per paura di ammaccarla.

    Tant'è vero che, nel 90% dei casi, le cover dei cellulari vengono dismesse dopo un paio di settimane di utilizzo.
    Sinceramente, ho il Nexus dal 27/02 e, se la fotocamera non fosse stata sporgente, starei già facendo a meno delle cover.
    Il Nexus nudo è molto più bello, terrei la pellicola Orzly e gli stickers in carbonio. Ormai mi sono fissato. Tanto non è che uno sbatte il cellulare a destra e a manca.
    No. Non lo sbattiamo a destra e a manca. Non di continuo almeno.
    Ma a me è già cascato di mano un po' di volte ( ce l'ho dal 20 novembre) e tenerlo in borsa a contatto con la qualunque ho paura che alla lunga non gli faccia bene, anche se devo ammettere che fino ad ora il display non ha alcun problema.
    Diciamo che al di là della protezione è un piccolo divertissement.

  11. #4499
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno...Sicuro se ne sarà già parlato...ma cercare il 450 pagine mi sembra un'impresa impossibile. Quindi vi chiedo quanto segue:
    Ieri mi è arrivata la basetta ad induzione per caricare la batteria, funziona benissimo...ha caricato la batteria e non c'è la scomodità di dover togliere il cavo quando devi allontanarti ed il cell era sotto carica; in definitiva mi sembra un ottimo accessorio. Ma il mio dubbio è: La batteria non può essere danneggiata se appoggiamo e togliamo il cell dalla base, quindi mettiamo e togliamo dalla carica?
    Grazie per le vostre risposte!
    Buona giornata a tutti.

  12. #4500
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno...Sicuro se ne sarà già parlato...ma cercare il 450 pagine mi sembra un'impresa impossibile. Quindi vi chiedo quanto segue:
    Ieri mi è arrivata la basetta ad induzione per caricare la batteria, funziona benissimo...ha caricato la batteria e non c'è la scomodità di dover togliere il cavo quando devi allontanarti ed il cell era sotto carica; in definitiva mi sembra un ottimo accessorio. Ma il mio dubbio è: La batteria non può essere danneggiata se appoggiamo e togliamo il cell dalla base, quindi mettiamo e togliamo dalla carica?
    Grazie per le vostre risposte!
    Buona giornata a tutti.
    Parli del caricatore wifi, vero?
    Nemmeno ho capito per bene come funziona.
    Comunque, le batterie moderne sono studiate appositamente per non risentire troppo (non ho detto "assolutamente") dello stress da carica, e non hanno bisogno dei classici cicli scarica completa/carica (anzi, non bisogna mai portarle troppo al di sotto del 15% di livello di carica, anche se è consigliabile periodicamente, tipo una volta ogni 30/40 giorni, farla scaricare completamente, fino allo spegnimento, e fare un lungo processo di ricarica col telefono spento).
    Teoricamente, potresti attaccarle/staccarle dalla carica quanto ti pare, salvo i primi cicli di ricarica dove la batteria deve acquistare autonomia.
    Io personalmente eviterei il togli/metti troppo frequente, se non strettamente necessario, ma forse sono io ad essere cresciuto, e quindi abituato, coi vecchi cellulari
    dove le batterie, se non prestavi attenzione, le fondevi.

    Posso chiederti delucidazioni sul funzionamento pratico del caricatore wifi? Come funziona?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 450 di 734 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy