CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 734 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Beh, quello è uno sticker, è come il wrapping per cambiare colore alle auto, solo che è presagomato non offre protezione da cadute, ma solo da graffi.

    Comunque si, rosso è troppo bello e "fuori dal comune", se ne vedono pochissimi in giro (anzi, io non ne ho visto neanche uno) e poi sei sicuro che siano gli ultimi prodotti, quindi con eventuali perfezionamenti hardware (ad esempio io il ticchettio dei tasti non lo sento per nulla). Io per ora ho ordinato la ultra hybrid (nera) e la neo hybrid (nera e rossa), poi vediamo quale mi piace di più, al max quella che non mi piace provo a rivenderla ad un amico
    Si, so che sono stickers e che non proteggono dagli urti, ma... ma.... ok, ho capito, lo comprerò di mia spontanea volontà
    Non mi piace molto la Ultra Hybrid nera, che è la prima che ho acquistato, proprio per il nero (già detto mille volte, la cover è ottima). Ne ho ordinato una seconda Crystal Clear, ma sto decidendo anche io (non l'ho ancora ricevuta) se tenerla o rivenderla perché avrei bisogno di una cover che mi lasci più scoperta l'entrata delle cuffie. Sto facendo il leva/metti con quella che monto ora (la nera) e quando applicherò il vetro Orzly vorrei evitarlo.

    EDIT: riguardo il rumore dei tasti, ero convinto di averlo anche io, e invece un utente mi ha risposto che è l'OIS della fotocamera. E, sebbene fastidiosissimo, soprattutto quando scrivo (ho la vibrazione attiva, e non voglio disattivarla), mi sono rincuorato
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #4512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io, intanto, ho comprato anche il supporto per moto/bici, mi è appena arrivato

  4. #4513
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Arrivate le pellicole MediaDevil da Amazon (in omaggio anche due caramelle ). L'avevo applicata perfettamente, in bagno con l'acqua calda aperta...ma l'avevo messa trp storta e si sovrapponeva con il bordo...l'ho alzata nuovamente e sistemata ma nel frattempo si sono poggiati dei granelli di polvere e alcuni pelucchi...non che diano trp fastidio ma peccato...la prima applicazione era stata perfetta...senza bolle ne polvere o peletti. Cmq la pellicola è ottima...trasparente...e rispetto al display nudo lascia molto ma molto meno impronte. Soddisfatto! Domani dovrebbe arrivarmi la Spigen Ultra Hybrid Nera.

  5. #4514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi non ha ancora altre pellicole...ma voi avete tenuto su quella stock con il logo "nexus5" sovraimpresso? Io ce l'ho ancora su per sicurezza...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DeMoN3 per il post:

    Maldestra (18-03-14)

  7. #4515
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Domanda per chi non ha ancora altre pellicole...ma voi avete tenuto su quella stock con il logo "nexus5" sovraimpresso? Io ce l'ho ancora su per sicurezza...
    Io per i primi tre giorni poi l'ho tolta xkè la scritta nexus mi stava facendo perdere la vista!! Cmq nei tre giorni successivi (oggi applicata la pellicola) ci sono stato molto attento...mai in tasca...nel borsello in una tasca senza altri oggetti...cmq il display è molto resistente rispetto a quelli passati di altri cell...non dovrebbero comparire piccoli graffi a meno che nn ti cada con il display per terra...credo.

  8. #4516
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Domanda per chi non ha ancora altre pellicole...ma voi avete tenuto su quella stock con il logo "nexus5" sovraimpresso? Io ce l'ho ancora su per sicurezza...
    Le pellicole che escono sui cellulari nuovi sono le prime cose che tolgo (ne approfitto per un piccolo OT: potete tenerle tutte, tranne quelle sulle varie fotocamere, si rischia, usandole con le pellicole base, di causarne malfunzionamenti).
    Quella con la scritta NEXUS non è una pellicola, è una coperta di lana
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #4517
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Anche tu rosso, benvenuto nel club.
    L'unico motivo per il quale lascio la spigen ultra hybrid è perché il rosso è troppo bello, e perché la fotocamera, come già ho detto, è sporgente, e non mi piace lasciarla scoperta.
    Altrimenti avrei già optato per: LG Nexus 5 Carbon Fibre Effect Skin Wrap Cover Sticker Protector Decal NOT CASE | eBay

    Sto facendo così tanta pubblicità perché vorrei che qualcuno lo provasse prima di me
    Ma questa è una pellicola sia anteriore che posteriore? Mi fan sempre un pò paura, mi danno la sensazione che si attacchi una colla che una volta tolta l'estetica sia solo da buttare.... :S

    PS:Evvaiiii di panuozzo
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  10. #4518
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ma questa è una pellicola sia anteriore che posteriore? Mi fan sempre un pò paura, mi danno la sensazione che si attacchi una colla che una volta tolta l'estetica sia solo da buttare.... :S

    PS:Evvaiiii di panuozzo

    ahahahaha gli abitanti di Gragnano non sono persone, ma panuozzi con gambe e braccia

    Non è una pellicola, è una protezione.
    Oddio, non vorrei spiegare male.
    La prima volta che l'ho vista era sull' iPhone di un amico, e mi era parsa una discreta protezione, ottima soluzione per chi non ama le cover.
    Sono "pellicole" in fibra di carbonio, sagomate a seconda del dispositivo, che si "incollano" tramite un silicone speciale che, nella rimozione, non lascia residui né traccia alcuna.
    Lo dice anche nella descrizione, ma ho avuto modo di vederlo sull'iPhone, ed effettivamente non c'era nessun tipo di residuo una volta tolto.
    Qualche beneficio del dubbio ce l'ho anche io, nel senso che i materiali (non sto parlando di quali siano migliori, sia chiaro) tra l'uno e l'altro device sono diversi, e il Nexus ha una parvenza di simil gomma, quindi non saprei. Ma, teoricamente, sono studiati appositamente per proteggere dai graffi e per non lasciare residui.

    Ora, nello specifico, non conosco il venditore, e non ho provato quel prodotto lì (sono tentato), ma in teoria dovrebbe essere tutto per come ho scritto.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #4519
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    ahahahaha gli abitanti di Gragnano non sono persone, ma panuozzi con gambe e braccia

    Non è una pellicola, è una protezione.
    Oddio, non vorrei spiegare male.
    La prima volta che l'ho vista era sull' iPhone di un amico, e mi era parsa una discreta protezione, ottima soluzione per chi non ama le cover.
    Sono "pellicole" in fibra di carbonio, sagomate a seconda del dispositivo, che si "incollano" tramite un silicone speciale che, nella rimozione, non lascia residui né traccia alcuna.
    Lo dice anche nella descrizione, ma ho avuto modo di vederlo sull'iPhone, ed effettivamente non c'era nessun tipo di residuo una volta tolto.
    Qualche beneficio del dubbio ce l'ho anche io, nel senso che i materiali (non sto parlando di quali siano migliori, sia chiaro) tra l'uno e l'altro device sono diversi, e il Nexus ha una parvenza di simil gomma, quindi non saprei. Ma, teoricamente, sono studiati appositamente per proteggere dai graffi e per non lasciare residui.

    Ora, nello specifico, non conosco il venditore, e non ho provato quel prodotto lì (sono tentato), ma in teoria dovrebbe essere tutto per come ho scritto.
    Ahahah Bellissimo, panuozzi che camminano XD

    Si in effetti sarebbe una cosa molto carina da applicare per non avere l'ingombro del case anche se io uso la ringke Fusion e mi trovo molto bene... (molto bello l'effetto trasparente!)

    La blu sarebbe molto molto bella come protezione.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  12. #4520
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ahahah Bellissimo, panuozzi che camminano XD

    Si in effetti sarebbe una cosa molto carina da applicare per non avere l'ingombro del case anche se io uso la ringke Fusion e mi trovo molto bene... (molto bello l'effetto trasparente!)

    La blu sarebbe molto molto bella come protezione.
    L'unica cosa che mi frena dall'acquisto è quella dannata fotocamera sporgente.
    Stavo cercando le misure, ma non le ho trovate. Se capissi che potrebbe entrare in un bumper anche con questa protezione in carbonio, potrei anche prenderla.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 452 di 734 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy