CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 734 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per caso, a qualcuno di voi interessa un bumper google nexus? è uno di quelli comprati su dx box a 10 euro ma proprio non mi ci trovo. Ingrossa molto il telefono per come la vedo io e il materiale, per quanto ottimo e "satinato" secondo me è scivoloso. Il colore è il nero.
    essendo uguale all'originale ringrazio di non aver buttato 30 euro.

Comunque se qualcuno lo vuole mi contatti in PM, ve lo spedisco a due soldi visto che sta li a prendere polvere e non dovete aspettarlo un mese come ho fatto io... ;-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Yellowt per il post:

Francorz (21-04-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 utilizza la tecnologia Quick Charge sviluppata dalla Qualcoom, l'azienda che produce il processore presente nel nostro dispositivo. Questa tecnologia permette di riuscire a ricaricare in minor tempo la nostra batteria. Ci sono due "versioni" di questa Quick Charge la 1.0 e la 2.0.
    Per sfruttare la 1.0 è sufficiente ricaricare il dispositivo con qualunque tipo di caricabatterie perché la tecnologia Quick Charge 1.0 risiede solo nel dispositivo, immagino che sia un particolare chip, un particolare circuito, non saprei.
    La Quick Charge 2.0, che è una delle specifiche del Nexus 5, per essere sfruttata ha bisogno anche di un caricabatterie da muro "compatibile" con questa tecnologia. Questo perché la tecnologia Quick Charge 2.0 risiede oltre che nel dispositivo anche nell'alimentatore.
    Se usi l'alimentatore preso su Amazon, è normale che impieghi più tempo a caricare il Nexus rispetto all'originale, perché con ogni probabilità non è compatibile con la Quick Charge 2.0.

Capito?
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Contrariamente a quanto si possa credere anche il cavetto è importante. Ad esempio diverse volte ho provato a caricare il nexus 7 2012 con il caricabatterie originale collegato al cavo del htc one S ed i tempi di ricarica sono quasi raddoppiati... infatti se andate a leggere nella pagina delle istruzioni troverete riportato:

Utilizza esclusivamente il caribatterie e il cavo micro USB forniti in dotazione con il Nexus 7. Se utilizzi un caricabatterie o un cavo diverso potresti danneggiare il tablet.

https://support.google.com/nexus/answer/3257354?hl=it
    Ragazzi, quindi se tanto mi da tanto avremo problemi a ricaricarlo in auto e con pacchi batterie esterne?
    Ho acquistato anche un caricabatterie da auto come questo, non l'ho provato ancora ma se mi dite così...:
    RAVPower ® RP-CC01 Micro Caricatore da Auto Universale 2 Porte USB con output 2.1A + 1A (Nero): Amazon.it: Elettronica

Per l'auto potrebbe andare bene uno di quelli LG o Samsung o altra marca nota?

Avevo in mente di acquistare anche una batteria esterna di quelle di marca ovviamente.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Non da problemi,solo che impiega più tempo per ricaricarsi,molto di più...
    Praticamente 1ora in macchina ho fatto il 12% netto,con il carica originale sarei già ad un picco del 62%
    Memento audere semper

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si è vero con il caricabatterie che ho in macchina della Samsung lo carica lentissimo. Sapreste consigliarmene uno più veloce

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Non da problemi,solo che impiega più tempo per ricaricarsi,molto di più...
    Praticamente 1ora in macchina ho fatto il 12% netto,con il carica originale sarei già ad un picco del 62%
    Davvero poco confortante!
    La standardizzazione delle features sui telefoni è molto meno presente che sugli RTX che uso, e che sono anche più vecchi di 20anni!

Ci deve essere qualche caricabatterie da auto con il QuickCharge, altrimenti conviene portarsi appresso un piccolo inverter e usare il caricabatterie da 220V.

Mamma mia che bailamme!

Buon Lunedì dell'Angelo
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda , come posso collegare il joypad della ps3 sul nexus 5, serve il root qualche cavo o qualche programma ?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Bastava una piccola ricerca su google! Il nexus 5 supporta nativamente i controller come tutti gli android, e visto che supporta l'otg puoi collegarlo via usb (avendolo però mappato male e supportato solo da alcuni giochi). Per farlo funzionare via bt devi avere il root perchè devono entrare in funzione driver diversi: a quel punto attraverso l'app sixaxis controller (A PAGAMENTO, anche se poco) si fa tutto e si può usare pure per simulare il touch o il mouse

-Se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks -

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, mi consigliate un buon cavetto USB che mi permetta di caricare il telefono con il Ravpower RP-C001, e che sia originale LG?

O in alternativa un buon caricabatterie da auto (magari LG) che mi tenga il telefono in carica mentre utilizzo il GPS?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Davvero poco confortante!
    La standardizzazione delle features sui telefoni è molto meno presente che sugli RTX che uso, e che sono anche più vecchi di 20anni!

Ci deve essere qualche caricabatterie da auto con il QuickCharge, altrimenti conviene portarsi appresso un piccolo inverter e usare il caricabatterie da 220V.

Mamma mia che bailamme!

Buon Lunedì dell'Angelo
    Ieri sera con la porta usb dell'auto in mezz'ora si è caricato del 15%.
    Ho usato il cavetto originale.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quindi mi devo procurare un nuovo cavetto originale da tenere in auto.

Di norma a casa con il carica da parete originale e cavetto originale in poco più di 1ora e 1/2 la batteria si carica completamente.

Come avere la macchina elettrica e per fare rifornimento devi tornare a casa, che cag....xxxxx!!!!!

Ciauz!!!!

Pagina 517 di 734 primaprima ... 17417467507515516517518519527567617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio