CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 734 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X9elia8D Visualizza il messaggio
    Accessori Fotocamera Nexus 5
    Come tutti sapete,il cerchietto nero intorno alla fotocamera del nostro nexus è magnetico.Questo perché ci si possono attaccare degli obbiettivi aggiuntivi.Qualcuno di voi sa se questi obbiettivi sono già entrati in commercio? E se si,dove li posso comprare? E da chi sono prodotti? (Es. Google/Canon/Nikon ecc.) Vi lascio in allegato un immagine per farvi un idea dell'argomento.



    Aspetto risposte,grazie in anticipo


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Questi obiettivi esistono da tempo, sono nati principalmente per l iPhone , ma sono diventati versatili anche per altri smartphone. Solitamente il kit è di 3 obiettivi ossia fish eye - macro - grandangolo . Si può prendere il kit che si aggancia con il cerchietto magnetico, oppure con una molla o con un pezzo di gomma che corrisponde alla forma della parte superiore dello smartphone. Li trovi su amazon scrivendo fish eye camera e il costo è di 15 euro circa se non meno (non spenderci di più, a meno che non vuoi quelli da 90 euro). Li ho comprati tempo fa ma non per me, in ogni caso l effetto delle foto è molto carino. Non sono prodotti da nessuna delle marche che hai menzionato, non ricordo il nome del costruttore, comunque quelli che vendono online sono tutti identici, cambia solo il modo di attaccarli allo smartphone

  2.  
  3. #5282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qual'è la meglio cover rapporto qualita prezzo per wuesto telefono?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #5283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho cercato su tutto il forum ma sembra che nessuna ne abbia avuto bisogno o non son riuscito a trovare. Con l'inizio dell'estate mi servirebbe acquistare una custodia impermeabile che vada bene x il mio nexus 5. Non per fare immersioni e neanche per metterlo sotto acqua ma mi servirebbe solo contro la sabbia quando vado in spiaggia. Qualcuno l'ha già acquistata??

  5. #5284
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Cerca su amazon che ce ne sono a miliardi.
    @ilfabry a me piace una flip cover che tiene solo gli angoli della igadgitz, ma tra le tpu normali ottime sono le cruzerlite! Il prezzo però non è mica economico, forse per quello convengono le copie della cover originale

  6. #5285
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto aspettando il nexus 5, sono indeciso tra due cover, il bumper originale in colorazione nera e la neo hybrid metal slate. Quale mi assicura il miglior grip e protezione del terminale?

  7. #5286
    Senior Droid L'avatar di Pietro91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GalaxyNext, Ace P, S3--N5--N5x

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto aspettando il nexus 5, sono indeciso tra due cover, il bumper originale in colorazione nera e la neo hybrid metal slate. Quale mi assicura il miglior grip e protezione del terminale?
    anche io aspetto il nexus 5 e sono indeciso tra neo hybrid metal slate ma non mi convince sto metallo intorno per il discorso di ricezione del wifi o gps e bumper originale google che non mi convince il fatto che la gomma nera si riempirebbe di pelucchi specie in tasca e che per entrare il cell in tasca bisognerebbe faticare......mi piacerebbe anche la ringke fusion però col tempo il retro trasparante si graffia sicuro

  8. #5287
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io sono oramai quasi certo di prendere il bumper originale

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #5288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietro91 Visualizza il messaggio
    anche io aspetto il nexus 5 e sono indeciso tra neo hybrid metal slate ma non mi convince sto metallo intorno per il discorso di ricezione del wifi o gps e bumper originale google che non mi convince il fatto che la gomma nera si riempirebbe di pelucchi specie in tasca e che per entrare il cell in tasca bisognerebbe faticare......mi piacerebbe anche la ringke fusion però col tempo il retro trasparante si graffia sicuro
    Ho preso la neo hybrid e la cornice laterale non è in metallo ma in plastica. Avevo preso la versione in champagne gold ma una volta montata il telefono appariva troppo grande. Ieri l'ho modificata verniciando la cornice laterale in nero opaco usando una normale bomboletta spray.
    Il risultato è stato sopra le aspettative, il colore in realtà appare come un grigio canna di fucile molto scuro, donando al tutto un aspetto molto "stealth" che ben si addice al look total black del nexus 5 senza cover :-)

  10. #5289
    Androidiano L'avatar di filix89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Questo è il Case "originale" preso da aliexpress a 10€ compreso spedizione abbastanza lunga tramite raccomandata internazionale.

    Spoiler:
    Ultima modifica di filix89; 30-04-14 alle 11:46

  11. #5290
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggendo le ultime pagine del thread ho notato che molti hanno chiesto consiglio per un caricatore da auto di buona qualita e non le solite cinesate.
    Ma non hanno avuto ancora risposta, sarei interessato anch'io all'argomento.
    C'è qualche anima pia che avrebbe voglia di condividere la propria esperienza?

Pagina 529 di 734 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy