CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 734 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, chiedo a coloro che hanno acquistato la quickcover originale LG, avete avuto qualche problema da quando l'avete acquistata fino ad oggi? Inoltre, vorrei chiedervi, se vi è possibile, di provare a scaricare un app che fa da bussola e di controllare se funziona allo stesso modo sia con quickcover che senza. Sto valutando l'acquisto di una cover del genere, ma ne ho provata una non originale per un tablet e a causa dei troppi magneti sulla custodia, la bussola sballava completamente, per ora sarei intenzionato ad acquistare una non originale anche per n5, ma se quella originale non da problemi, allora prenderò quella originale.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #5322
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    domandina, da Batista70Shop quanto tempo ci mette la cover originale ad arrivare? qualche feed?

  4. #5323
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    domandina, da Batista70Shop quanto tempo ci mette la cover originale ad arrivare? qualche feed?
    Non centra niente ma secondo me quelle cover non sono quelle originali.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

    ludorexmundi (03-05-14)

  6. #5324
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    sarei molto interessato all'acquisto di una batteria esterna per il mio smartphone (Nexus 5).
    Cercando un po' in giro ho visto questo ottimo articolo: Anker 2nd Gen. Astro 6000mAh Portable External Battery, a mio avviso, un ottimo compromesso di dimensioni, prezzo e capacità (oltre che design)...

    6000mA mi dovrebbero consentire un paio di ricariche al mio N5 (non necessito di maggiori capacità, non sto via settimane intere, mi serve solo in emergenza nelle giornate di lavoro intenso).

    Ho solo un dubbio: su Amazon, l'articolo è temporaneamente "in revisione" () e tra i commenti e le opinioni, trovo tanti riscontri positivi, ma anche diverse opinioni alquanto allarmanti: batteria che non ricarica più dopo appena un paio di cicli, problemi a destra e a manca ecc...d'accordo che pezzi sfortunati o clienti insoddisfatti se ne trovano sempre, ma una tale percentuale, fa pensare......... :o

    Qualcuno ha avuto esperienza con questo prodotto? O magari dispositivi della stessa famiglia/marca?!

    Sapete consigliarmi valide alternative?!
    Nel caso, lo potrei acquistare su Amazon France o da altre parti (a prezzi anche minori di qui in Italia), tanto non è un'urgenza...

    Grazie in anticipo...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. #5325
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Non centra niente ma secondo me quelle cover non sono quelle originali.
    presa la slim armor da batista70, confermo che non è originale ma di buona qualità, ci ha messo 3 giorni ad arrivare

  8. #5326
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1986 Visualizza il messaggio
    presa la slim armor da batista70, confermo che non è originale ma di buona qualità, ci ha messo 3 giorni ad arrivare
    Bella fregatura, la compreranno anche loro da aliexpress a 2-3 euro e poi se la rivendono a 10 euro. Per non parlare di quella "originale".

  9. #5327
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi mi servirebbe sapere dove è possibile trovare i cavetti USB<>microUSB originali.
    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  10. #5328
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi mi servirebbe sapere dove è possibile trovare i cavetti USB<>microUSB originali.
    Grazie
    Un po ovunque.. I cavi USB>micro USB son tutti uguali

  11. #5329
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un parere. Stavo considerando l'acquisto di una batteria esterna per N5, e girando ho trovato questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GSDD...00&sr=8-7&vs=1
    Sembra valida, ma mi chiedo: può rovinare la batteria? Magari perché carica troppo lentamente o velocemente o altro? Non me ne intendo di ste cose, mi date un parere?

  12. #5330
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Un po ovunque.. I cavi USB>micro USB son tutti uguali
    Ne sei certo?

    Hai provato a caricare il Nexus5 utilizzando il caricabatterie originale e un cavetto qualsiasi che non sia il cavetto originale?

    Se sei stato fortunato ci ha messo lo stesso tempo, ma non credo che la fortuna sia stata così benevola.

    La maggior parte dei cavetti USB<>microUSB sono cavi dati, e differiscono dai cavi dati/carica nel fatto che i fili all'interno sono di diametro uguale mentre.
    Quelli dati/carica invece hanno 3 fili di diametro inferiore usati per i dati e 2 fili con diametro maggiorato usati per la carica.

    Questo perché normalmente una normale presa USB di un pc o notebook fornisce al massimo 500mA, invece i caricabatterie dei nostri Nexus5 e di moltri altri device forniscono molta più corrente.
    Questa corrente passando attreverso i fili dei normali cavetti data trova una resistenza maggiore a causa del diametro minore e quindi la carica diventa più lunga.

    La spiegazione alla spicciola è questa, ho in pratica acquistato un cavetto di quelli tutti uguali come dici tu e per fare un 10% di ricarica con il caricabatterie originale ci ho messo 3/4 d'ora, poi puoi anche essere fortunato e trovare un cavetto costruito in maniera identica all'originale ma quanti ne devi comprare fortuna permettendo?

    Ciao
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 533 di 734 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy