CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 734 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501

  2.  
  3. #5502
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka99 Visualizza il messaggio
    Ti dico che io ho una slim armor mi piace tantissimo... Dicevano tutti che era spessissima e avrebbe rovinato il telefono, ma a me piace e gli da eleganza... Anche se ti sembra un po' spessa prendila, alla fin fine le cover non sono fatte anche per proteggere?
    si infatti devono proteggere ma io spesso porto lo smarthpone in tasca e vorrei qualcosa di protettivo e poco ingombrante allo stesso tempo.
    per il momento credo che prenderò queste
    5in1 Set: 4x Custodia in TPU semplice ma elegante per il LG Google Nexus 5 con superficie posteriore trasparente e telaio in Nero, Blu etc. + Pellicola, cristallino della kwmobile: Amazon.it: Elettronica
    se non mi dovessero piacere non escludo di provarne altre!

    qualcuno le conosce? nei pochi commenti che ho trovato ne parlano bene!

  4. #5503
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Della Slim Armor posso confermare che ho letto nient'altro che commenti positivi, anche su XDA, al contrario della più attraente (almeno in foto) Neo Hybrid.

    Risulta più spessa di quest'ultima ma ingrossa, in larghezza ed in altezza, di meno.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #5504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore della cruzerlite, cover che mi ha salvato il cellulare parecchie volte, volevo cambiare perchè cerco una cover che copra i tasti volume e accensione, non per la protezione, ma per eliminare il fastidioso movimento dei tasti, sopratutto quello del volume che ogni tanto mi snerva. Sono indeciso tra la spigen neo hybrid e la slim armor, sono sicuro che con la armor non si sentirà più il rumore dei tasti, ma se avessi la certezza che con la neo hybrid il movimento sparisse, preferirei quest'ultima, sia di estetica sia di dimensione la preferisco. Che ne dite voi? Consigli? Esperienze personali?

  6. #5505
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore della cruzerlite, cover che mi ha salvato il cellulare parecchie volte, volevo cambiare perchè cerco una cover che copra i tasti volume e accensione, non per la protezione, ma per eliminare il fastidioso movimento dei tasti, sopratutto quello del volume che ogni tanto mi snerva. Sono indeciso tra la spigen neo hybrid e la slim armor, sono sicuro che con la armor non si sentirà più il rumore dei tasti, ma se avessi la certezza che con la neo hybrid il movimento sparisse, preferirei quest'ultima, sia di estetica sia di dimensione la preferisco. Che ne dite voi? Consigli? Esperienze personali?
    Io ho la neo hibrid e i tasti volume è power traballante lo stesso :/

  7. #5506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Io ho la neo hibrid e i tasti volume è power traballante lo stesso :/
    Mannaggia, per qesto pensavo di optare per la slim armor, qualcuno che l'ha mi può confermare che non si muove nulla? XD

  8. #5507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Mannaggia, per qesto pensavo di optare per la slim armor, qualcuno che l'ha mi può confermare che non si muove nulla? XD
    Io ho la Slim Armor.I tasti di accensione e del volume consistono in un rivestimento in gomma. Non so se riesci a capire cosa intendo,comunque non si muovono. Semmai bisogna applicare una leggera pressione per premerli,maggiore di quella necessaria per premerli senza custodia. Ma è un bene perché evita di premerli involontariamente

  9. #5508
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Anglo... tu come ti trovi con la slim armor ?

    Ne ho letto commenti/recensioni eccelse e sono fortemente tentato dal prenderla come cover alternativa al bumper originale.

    Mi lascia un pò dubbioso il fatto che in quanto a spessore... effettivamente si nota un pò troppo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #5509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco mi hanno anticipato XD Ti trovi bene? Il fatto che è troppo grossa influisce molto sulla comodità?

  11. #5510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Slim armore anche per me, ovviamente ingrossa ma protegge e bene. inoltre mi hanno sempre fatto complimenti per il Nexus poi si accorgevano che era una cover...comunque davvero elegante la nera

Pagina 551 di 734 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy