ciao raga premetto che posseggo il bumper ufficiale google nero e sto pensando di prendere un'altra cover pensando appunto alla neo hybrid gold...a paragone quale delle due risulta più spessa?
Il fatto che tu lo abbia fatto fino a ieri, oggi o domani non prova proprio nulla.
Sarebbe come dire di fumare tranquillamente... "io l'ho sempre fatto".
O c'è un motivo ben preciso a dimostrazione che quel "comportamento" non va a danneggiare (le celle del)la batteria oppure uno lo fa a proprio rischio e pericolo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ultima modifica di hottix; 19-05-14 alle 20:02
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Si ragazzi ma è come attaccare e staccare in continuazione il cavo per ricaricare... Tutto ciò dovrebbe danneggiare a lungo andare la batteria :/
samulomba96 (19-05-14)
Le batterie al litio hanno come maggior punto debole (oltre che se portate a 0v muoiono) la temperatura.. Più tempo vengono caricate e più la temperatura interna si alza . La reazione dei polimeri di litio, data la tensione, è immediata; quindi ad ogni attacca e stacca la batteria si carica senza problemi. Nei normali caricatori (wireless e non) la corrente viene erogata a "intermittenza"; quindi capirete da soli che togliere il cavo ripetutamente o alzare il telefono dalla placca trasmittente non può rovinare la batteria.
Nella guida di inizializzazione (linkata ovunque) c'è scritto che ricariche frequenti e brevi sono meglio; ed è proprio quello che succede in questo caso.
Spero di essere stato chiaro (per l'ennesima volta) e basta OT.
Ultima modifica di xehon91; 19-05-14 alle 21:35
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
hottix (19-05-14),samulomba96 (19-05-14)
Hai risposto a tutti i miei dubbi sulle batterie xD grazie
Inviato dal mio SGS+![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Arrivata oggi la cover simil-originale da dx-box: sembra, appunto, simile all'originale anche se ingrossa un pò!