parlando di batterie e caricabatterie portatili. qualcuno ha provato già questo prodotto ?
Spoiler:
o quest'altro
Spoiler:
consigli?
grz a tutti
Ho quasi deciso di prendere la Spigen ultra hybrid. Non è proprio compatta ma sembra di ottima qualità. La mia esperienza con Spigen si limita alla slim armor che è enorme e la parte in policarbonato è abbastanza delicata.
Qualcuno ha la ultra hybrid?
Fammi capire non ti piace la slim armor perché a tuo parere è "enorme" e poi vuoi prendere la ultra hybrid?cosa ti aspetti dalla ultra hybrid? se ne vuoi una che sia "meno enorme" della slim armor stai solo buttando soldi prendendo la ultra
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5145154
e poi che intendi che la parte in policarbonato è delicata? io ho la bianca da quasi sei mesi e la pulisco tutti i giorni anche con salviette di carta ruvide eppure è ancora senza un graffio come nuova! non è che hai comprato un tarocco da 10€?![]()
Guardando le foto mi sembra che la slim armor sia sensibilmente più spessa.. guarda la fotocamera del nexus quanto è incassata con la slim armor mentre con la ultra hybrid lo è di meno. La differenza è visibile dalle foto quindi mi aspetterei un riscontro nella realta. Larghezza e altezza invece mi sembrano compatibili.
Devo dire che la slim armor che ho io è per il note3 che magari amplifica le sensazioni.
La parte in policarbonato si è crepata in corrispondenza dei tasti senza che sia caduta o altro :-( (presa originale da amazon a prezzo pieno).
Ps: spero che tu non ti sia confuso con la neo hybrid.. io sto valutando la ULTRA hybrid ;-)
Si hai ragione non so perché ma ho confuso con la neo... sarà il caldo di questa sera dalle mie particomunque anche la ultra non è che sia tanto più piccola nel senso che se per te la slim è enorme allora la ultra è un po' meno enorme e solo in spessore ma sempre enorme è
![]()
Io ce l'ho..Non vale i soldi che costa ma secondo me non è per niente male;innanzitutto protegge molto bene e inoltre aderisce molto bene e la sporcizia non "filtra" dietro, roba che invece mi è successo con tutti i bumper che ho avuto(parlo anche di altri telefoni in passato).Unica pecca l'ingombro(è piuttosto grossa) è il colore che sbiadisce un pochino con l'usura.Io personalmente mi trovo bene considerando anche il fatto che lavoro in meccanica e l'olio abbonda....
Ultima modifica di ftorres; 25-05-14 alle 22:43
lezzi (26-05-14)
Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha preso una dbrand skin ?
Io vorrei prendere quella nero metallizzato ( su nexus 5 rosso u.u ) , qualcuno che l'ha provata e può dare opinioni sulla qualità ?![]()
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Save1 (26-05-14)