CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 734 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lezzi

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Si fa schifo!!!
    Sono un po categorico ma scherzi a parte non vale 40€ ma nemmeno 15
    Ce l'hai grigio?
    Mi fai una foto per vedere come è diventato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Sicuramente, ma visto che siamo amanti della tecnologia sarebbe bello quantificare questi dati con misure non troppo approssimative, stiamo ancora misurando a spanne.
    Non credo ci sia bisogno di cicli di test per l'una e per l'altra ricarica, basterbbe anche un solo ciclo per tipo, ma almeno quantificare "tempo di ricarica con cavetto X" "tempo di ricarica wireless Y"

Stessa cosa per quante volte puoi ricaricare il telefono con la sua batteria, ricarichi una volta, se avanza di batteria ce ne ricarichi una seconda, e così via fin quando la carica del wireless si esaurisce.

Grassie.
    Allora, con una carica della batteria interna ho ricaricato per ben due volte il n5 partendo da una percentuale residua del 5% entrambe le volte...

Durata carica wireless: 2h e 50/55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

parlando di batterie e caricabatterie portatili. qualcuno ha provato già questo prodotto ?

Spoiler:

o quest'altro

Spoiler:

consigli?
    grz a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho quasi deciso di prendere la Spigen ultra hybrid. Non è proprio compatta ma sembra di ottima qualità. La mia esperienza con Spigen si limita alla slim armor che è enorme e la parte in policarbonato è abbastanza delicata.
    Qualcuno ha la ultra hybrid?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryu90 Visualizza il messaggio
    Ho quasi deciso di prendere la Spigen ultra hybrid. Non è proprio compatta ma sembra di ottima qualità. La mia esperienza con Spigen si limita alla slim armor che è enorme e la parte in policarbonato è abbastanza delicata.
    Qualcuno ha la ultra hybrid?
    Fammi capire non ti piace la slim armor perché a tuo parere è "enorme" e poi vuoi prendere la ultra hybrid? cosa ti aspetti dalla ultra hybrid? se ne vuoi una che sia "meno enorme" della slim armor stai solo buttando soldi prendendo la ultra

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5145154

e poi che intendi che la parte in policarbonato è delicata? io ho la bianca da quasi sei mesi e la pulisco tutti i giorni anche con salviette di carta ruvide eppure è ancora senza un graffio come nuova! non è che hai comprato un tarocco da 10€?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guardando le foto mi sembra che la slim armor sia sensibilmente più spessa.. guarda la fotocamera del nexus quanto è incassata con la slim armor mentre con la ultra hybrid lo è di meno. La differenza è visibile dalle foto quindi mi aspetterei un riscontro nella realta. Larghezza e altezza invece mi sembrano compatibili.
    Devo dire che la slim armor che ho io è per il note3 che magari amplifica le sensazioni.
    La parte in policarbonato si è crepata in corrispondenza dei tasti senza che sia caduta o altro :-( (presa originale da amazon a prezzo pieno).

Ps: spero che tu non ti sia confuso con la neo hybrid.. io sto valutando la ULTRA hybrid ;-)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryu90 Visualizza il messaggio
    Guardando le foto mi sembra che la slim armor sia sensibilmente più spessa.. guarda la fotocamera del nexus quanto è incassata con la slim armor mentre con la ultra hybrid lo è di meno. La differenza è visibile dalle foto quindi mi aspetterei un riscontro nella realta. Larghezza e altezza invece mi sembrano compatibili.
    Devo dire che la slim armor che ho io è per il note3 che magari amplifica le sensazioni.
    La parte in policarbonato si è crepata in corrispondenza dei tasti senza che sia caduta o altro :-( (presa originale da amazon a prezzo pieno).

Ps: spero che tu non ti sia confuso con la neo hybrid.. io sto valutando la ULTRA hybrid ;-)
    Si hai ragione non so perché ma ho confuso con la neo... sarà il caldo di questa sera dalle mie parti comunque anche la ultra non è che sia tanto più piccola nel senso che se per te la slim è enorme allora la ultra è un po' meno enorme e solo in spessore ma sempre enorme è

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lezzi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha preso il bumper Google grigio?
    Io ce l'ho..Non vale i soldi che costa ma secondo me non è per niente male;innanzitutto protegge molto bene e inoltre aderisce molto bene e la sporcizia non "filtra" dietro, roba che invece mi è successo con tutti i bumper che ho avuto(parlo anche di altri telefoni in passato).Unica pecca l'ingombro(è piuttosto grossa) è il colore che sbiadisce un pochino con l'usura.Io personalmente mi trovo bene considerando anche il fatto che lavoro in meccanica e l'olio abbonda....
    Ultima modifica di ftorres; 25-05-14 alle 22:43

10. Il seguente Utente ha ringraziato ftorres per il post:

lezzi (26-05-14)

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha preso una dbrand skin ?
    Io vorrei prendere quella nero metallizzato ( su nexus 5 rosso u.u ) , qualcuno che l'ha provata e può dare opinioni sulla qualità ?

Xperia s whit cyanogenmod 10

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno di voi che ha preso una dbrand skin ?
    Io vorrei prendere quella nero metallizzato ( su nexus 5 rosso u.u ) , qualcuno che l'ha provata e può dare opinioni sulla qualità ?
    Sia qui che in sezione n4 c'erano utenti che l'hanno acquistata e non ho mai sentito nessuno lamentarsi della qualità
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

13. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

Save1 (26-05-14)

Pagina 559 di 734 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio