CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 734 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere a qualcuno più esperto se le batterie (che troviamo sui maggiori siti di compravendita on-line) non originali sono effettivamente efficienti ... Soprattutto quelle che promettono maggiori mAh a fronte di una dimensione identica. :o

...Dato che sto rimanendo un pò male dell'autonomia di questo Nexus, mi chiedevo se potesse essere un "investimento" sostituire la batteria originale con una "OVER-SIZE".

p.s.: non mi dite, aumenta l'autonomia cambiando rom, tanto di massima quello si fa con una carica
    Messaggio spostato nella discussione apposita anche perché era stato postato un link poco tempo fa di una batteria da 3800mAh.
    PS : se hai qualche link mettilo pure

Edit: eccola https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5760712
    Ultima modifica di xehon91; 06-07-14 alle 13:29
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Sei un genio! Ma i magneti non rovinano il telefono???
    No, finché mantengono una forza di attrazione contenuta. E tra l'altro, anche il caricatore ufficiale google wireless ce li ha!

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Ciao che icone e temi usi?
    Tema stock, icone Belle UI su Nova Launcher Prime.

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se sono compatibili le pellicole in vetro temperato da 0.3mm con le Cruzerlite Androidified A2?? Grazie!

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi ho preso questa custodia, http://www.amazon.it/gp/product/B00K...?ie=UTF8&psc=1 se la si usa regolarmente si rischia di danneggiare il dispositivo? ha la batteria integrata xd
    Birkhoff

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho preso questa custodia, http://www.amazon.it/gp/product/B00K...?ie=UTF8&psc=1 se la si usa regolarmente si rischia di danneggiare il dispositivo? ha la batteria integrata xd
    E che ti cambia...ormai l'hai presa

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    Non ti saprei dire ma sicuramente avere sempre il cellulare sotto carica non è positivo, al massimo portala quando sai che ne avrai bisogno, in modo da usarla come semplice power bank.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Androidiano L'avatar di fiddi

Smartphone
    Xiaomi MI9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho acquistato una cover Spigen Ultra Hybrid Bright Red.
    Il bumper è di fattura eccellente, perfettamente aderente e realizzato in una gomma semirigida dal buon feeling. Lungo i lati corti sono presenti i fori di accesso al jack cuffie, ai microfoni, all'altoparlante e al connettore di ricarica, e le dimensioni sono adatte anche a connettori più grandi rispetto agli originali. Sui lati abbiamo i tasti accensione e volume che non sporgono dal profilo ma si trovano comunque molto facilmente grazie alle scanalature sul bumper che li delimitano. Il funzionamento dei tasti è perfetto. Dal lato dello schermo tutti i bordi sono protetti da un profilo rialzato, mentre sul lato posteriore ci sono dei piccoli piedini sui quattro angoli che mantengono la faccia sollevata dalla superficie di appoggio (se questa è piana, ovviamente).
    La parte posteriore è realizzata in una plastica trasparente spessa ma flessibile e l'allineamento con fotocamera e flash è buono.
    La pellicola per lo schermo a corredo è di qualità molto buona, è lucida, ha un unico foro per l'altoparlante ed è tagliata lungo i bordi in modo impeccabile.
    Nel complesso è un ottimo acquisto, l'unica pecca è che, al contrario di quanto ci si aspetta scegliendo la colorazione "bright red", il rosso del bumper è più scuro e spento rispetto a quello fluorescente del Nexus 5 e la differenza è molto più evidente rispetto a quanto si vede nelle foto.

Ultima modifica di fiddi; 10-07-14 alle 15:13 - Motivo: Aggiunta foto
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,401 volte in 6,376 Posts
    Predefinito

appena acquistato un tasto soft key (miikey clone) per jack audio a 1€ spedito.
    appena mi arriva vi faccio sapere se va con le custom o serve una Miui...
    Ultima modifica di megthebest; 10-07-14 alle 16:12
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Un amico mi ha regalato un caricatore da auto universale. Non so che modello sia. Vi riporto quello che c'è scritto in piccolo.
    Marca Philips
    DLA72004/10 (presumo sia il modello)
    INPUT: 10.5V-18V---------0.6A
    OUTPUT: 5V------1A

Vi posto delle immagini:

http://i61.tinypic.com/14m4djr.jpg
    http://i58.tinypic.com/15yeudg.jpg

Come accessorio ho solo quello che vedete nell'immagine. Presumo che come cavo usb dovrei utilizzare quello che uso per caricare normalmente il telefono. Può andare bene questo caricatore oppure rischio di rovinare la batteria? Il caricatore deve avere delle caratteristiche in particolare?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,401 volte in 6,376 Posts
    Predefinito

Dovrebbe andare bene, a fronte dei 1,2Ah del caricatore originale Lg, questo con 1Ah caricherà un pochino più lentamente..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

antokr (10-07-14)

Pagina 588 di 734 primaprima ... 88488538578586587588589590598638688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio