CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 578 di 734 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,771 a 5,780 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono custodie waterproof molto belle per s4 che ha più o meno le stesse dimensioni del Nexus.. Basta fare una veloce ricerca su ebay e le trovi subito..
    Sei già indeciso con qualche modello in particolare?
    Come la valuti quella della Puro che ho segnalato io?
    Il mio dubbio è anche il seguente: questo genere di custodie conviene prenderle un pò più grandi rispetto alle dimensioni del telefono? Ad esempio quella della Puro è compatibile fino a 5''. Quindi siamo al limite. Può essere un fattore negativo?

  2.  
  3. #5772
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono custodie waterproof molto belle per s4 che ha più o meno le stesse dimensioni del Nexus.. Basta fare una veloce ricerca su ebay e le trovi subito..
    Quoto dei miei vecchi messaggi; visto che io ne ho una che vale tutti i 23€ che l'ho pagata
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Krusell sealabox.. È l'unica veramente impermeabile. Purtroppo essendo universale ingrandisce abbastanza il telefono (serve la misura 3xl) ma protegge perfettamente da acqua,terra,sabbia,polvere.. Volevo farne una recensione ma non ho mai il tempo
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    No questa è un vero e proprio guscio protettivo scomponibile..infatti è proprio quella la differenza visto che di solito per impermealizzare ci sono solo i sacchetti. Questa è una foto di come è fatta http://www.krusell.se/static/images/...ox/details.jpg e su YouTube puoi trovare molti video per capire meglio
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la grandezza aumenta..Guarda io non l'ho provato nell'acqua perché l'ho preso per la polvere (molte volte sto nei cantieri) e funziona benissimo(ovviamente non lo uso ogni giorno; sarebbe scomodissimo).. Le foto,i video,le registrazioni audio,le chiamate le fa perfettamente.. L'unica cosa è che i pulsanti laterali sono irraggiungibili per via delle plastiche rigide che stanno intorno, quindi per risvegliare e spegnere il display bisogna usare il touch control di qualche kernel (io uso elementalx) o app del genere sul playstore.
    Vorrei aggiungere che tenendo fermo il nexus e facendo pressione sulle plastiche esterne si riesce a premere il pulsante di accensione; ma ovviamente il t2w è molto più comodo.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #5773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts

  5. #5774
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Esatto. Ma la recensione di amazon non gli rende per niente giustizia; cito
    bordi rigidi che impediscono di premere i pulsanti laterali,
    Vero; ma col nexus 5 ci si riesce abbastanza bene (soprattutto quello di accensione)
    la gommatura trasparente si sporca subito e va pulita sempre,
    Falso;io la uso solo per in mezzo alla polvere e lo pulisco si e no una volta ogni 10..è vero che essendo di silicone attrae la polvere
    le foto inevitabilmente appannate..
    Falso; la gomma è opaca sullo schermo ma trasparente dalla parte dell camera quindi la qualità non ne risente di molto.
    Spoiler:
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    antokr (20-06-14)

  7. #5775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Magari girando per il web si riesce a trovare ad un prezzo inferiore. Diciamo che volevo spendere un pò di meno visto che il mio uso sarebbe limitato al periodo estivo. In base alla tua esperienza quella della Puro che ho indicato io cosa te ne pare?

  8. #5776
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    È il classico sacchetto che a mio avviso è ancora più scomodo e certamente più brutto. La krusell l'ho presa su eBay da un venditore tedesco a 23€ (ho dovuto cercare un sacco per trovare questo prezzo) e sono soldi spesi benissimo.. Io uso il nexus senza pellicole e senza custodie e metto la krusell quando vado a lavoro (fine settimana) e ad oggi(6 mesi di utilizzo) il telfono non ha il minimo graffio.
    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...788945&alt=web
    Ultima modifica di xehon91; 20-06-14 alle 11:07
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #5777
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Questa Incipio che ha di speciale per costare 21 euro, sembra bella...ci puoi dare più notizie? Grazie!

  10. #5778
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    arrivata oggi dall'amazzonia ringke fusion nera con retro trasparente. ottima, ottimo grip and feel, ben costruita.
    la consiglio a tutti. qui la gallery fotografica per gli interessati
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cm0s per il post:

    alexisam (23-06-14)

  12. #5779
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il retro plasticoso e trasparente di queste cover tipo la ringke a me continua a non piacere per nulla.
    E temo tra l'altro che a lungo andare possa portare dei graffi anche al retro del telefono.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #5780
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il retro plasticoso e trasparente di queste cover tipo la ringke a me continua a non piacere per nulla.
    E temo tra l'altro che a lungo andare possa portare dei graffi anche al retro del telefono.
    avevo lo stesso modello di cover dal nexus 4.. proprio lì l'utilizzo di una cover trasparente dalla parte posteriore del device era necessaria!
    essendo che mi sono trovato bene ne ho ordinata un altra proprio per il nex5 ove posso dire che mi stò trovando pure bene!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

Pagina 578 di 734 primaprima ... 78478528568576577578579580588628678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy