CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 597 di 734 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,961 a 5,970 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile... io uso le mie cuffie BT 4.0 August anche per vedere film e video ma in ogni caso l'audio di tutte le app passa in bluetooth senza problemi.

1) dipende cosa intendi per auricolare (classico auricolare mono o delle cuffiette?) e dall'importanza che dai alla qualità. Il bluetooth 4.0 avendo una banda passante superiore rispetto agli standard precedenti permette un'ottima qualità dell'audio senza fili. LE sta proprio per Low Energy quindi la differenza nei consumi c'è e si vede.
    Ad esempio quando arrivarono a casa le August 4.0 le provai subito con l'Ipod touch 2G che ha il bluetooth 2.0... l'audio faceva pena e stavo quasi per rimandarle indietro ad amazon quando mi sono detto "proviamo col nexus 5 che è pure 4.0!". Inutile dire che col N5 agganciato in bluetooth 4.0 è tutta un'altra musica e sono soddisfattissimo del rapporto qualità prezzo di quelle cuffiette...

2) Con le August dura un bel po' di ore: usandole in media una mezz'oretta al giorno le sto caricando più o meno una volta al mese...
    Grazie mille! Il discorso vale anche per auricolari mono? Come sono i prezzi?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Il discorso vale anche per auricolari mono? Come sono i prezzi?
    Dipende dai profili audio supportati dalla periferica audio bluetooth: se compri un auricolare mono è molto probabile, soprattutto se è economico, che supporti solo la modalità senza fili in chiamata (per telefonare, VOIP, e app che lo supportano). Ti consiglio di prenderne uno stereo perchè in questo modo al 99% supporta anche la modalità cuffia/aux esterna che permette di fare quello che desideri tu.
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dipende dai profili audio supportati dalla periferica audio bluetooth: se compri un auricolare mono è molto probabile, soprattutto se è economico, che supporti solo la modalità senza fili in chiamata (per telefonare, VOIP, e app che lo supportanvo). Ti consiglio di prenderne uno stereo perchè in questo modo al 99% supporta anche la modalità cuffia/aux esterna che permette di fare quello che desideri tu.
    Questo farà lievitare i costi... :P il motivo per il quale preferisco il mono è anche la maggiore portabilità (posso infilarlo dappertutto). Come faccio ad accertarmi della compatibilità con i profili che desidero?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Questo farà lievitare i costi... :P il motivo per il quale preferisco il mono è anche la maggiore portabilità (posso infilarlo dappertutto). Come faccio ad accertarmi della compatibilità con i profili che desidero?
    Se lo compri in un negozio fisico chiedi se ne hanno uno in esposizione per provare se è compatibile col nexus5. In questo caso ti basta accoppiarlo ed entrare nelle impostazioni bluetooth del nexus: se in profili sta scritto

1) AUDIO TELEFONO - non ti serve perchè va bene solo per telefonare come scritto sopra
    2) Audio Multimediale - allora va benissimo per te

se ci sono entrambi allora vuol dire che puoi usarlo sia come cuffietta per tutte le app sia per telefonare...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai provato a toglierlo e rimetterlo? io ne ho uno simile ma bianco e funziona con tutti gli android dove l'ho provato compreso il N5...
    Provato in tutti i modi ma nulla!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Che tipo di standard per i controlli del volume supporta il jack da 3,5 mm del nexus 5?
    auricolari che riportano la dicitura "Volume control function for MIMU Phone" dovrebbero funzionare?

Baby Droid

Smartphone
    Blackview BV5500, Huawei P9 Lt

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hi, non sono sicuro che questo sia il thread giusto, ma anche gli auricolari bluethooth sono accessori, e il thread "Auricolari con tasti volume e tasto chiamata - Quale avete acquistato?" pare riguardi solo gli auricolari stereo con cavetti, che ho già potuto acquistare alcuni mesi fa dopo avere saputo quale fosse il tipo giusto per il Nexus 5 grazie a questo forum.

Di recente ho acquistato online un auricolare Bluetooth Samsung HM1300 da usare con il mio LG Nexus 5 e, non avendo alcuna precedente esperienza in materia, ho subito dovuto rilevare il problema che, nonostante il pairing sia avvenuto senza alcun problema, non riproduceva l'audio di alcuni video musicali, che continuava a venire diffuso dall'altoparlante interno del telefono. :o
    Facendo una ricerca su questo site ho trovato subito il motivo e anche la soluzione: solo gli auricolari dotati di standard A2DP possono riprodurre anche la musica, mentre quelli come il mio possono riprodurre solo l'audio delle telefonate, anche se la risposta in frequenza riportata per il modello HM1300 (18 - 20.000 Hz) lasciava intendere l'idoneità a riprodurre anche musica.
    Poichè con apps apposite è comunque possibile ridirigere tutto l'audio del telefono verso l'auricolare Bluetooth, ho subito installato dal Playstore alcune apps come ad esempio
    Music Via Bluetooth (versione paid), Mono Bluetooth (versione free), e Audio Router.

Rimane però un problema: il volume dell'audio è piuttosto basso, anche se intelligibile.
    Agendo sui tasti appositi dell'auricolare, è possibile solo diminuire ulteriormente il volume ma, aumentandolo, il livello audio rimane troppo basso anche quando Music Via Bluetooth visualizza sul telefono un volume già al massimo.
    Ovviamente ho anche prelevato il manuale dell'auricolare dal site U.S.A. di Samsung (su quello italiano non vi è alcuna traccia di alcun modello di auricolari Bluetooth), ma senza riuscire a risolvere
    il problema.
    Grazie in anticipo per eventuali soluzioni.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io sarei interessato a comprare un trasformatore/caricabatteria per auto USB per caricare il mio N5...
    ho trovato un thread su xda in cui parlavano di questi prodotti:
    1
    2

Volevo quindi sapere se per caso qualcuno ha avuto esperienze con questi o ha qualcosa da consigliarmi!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Prendi un Belkin 1A su amazon.it, poca spesa tanta resa.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prendi un Belkin 1A su amazon.it, poca spesa tanta resa.
    1a carica lento e non ti sta dietro con GPS acceso

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 597 di 734 primaprima ... 97497547587595596597598599607647697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio