CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 596 di 734 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,951 a 5,960 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5951
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Up please
    Un mio amico ha questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007CVF...ref=mp_s_a_1_2 per iPhone, l'ho usato anche io immergendomi in piscina senza nessun problema. Il nexus dovrebbe entrare leggendo le dimensioni
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  2.  
  3. #5952
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermariano81 Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il nexus 5 belack, devo dire che il device è bello grande, ma mi piace.
    Ho già un po' di timore di rovinarlo, mi servirebbe un consiglio su un buon bumper che non sia troppo "ciccione" ed una pellicola da mettere sullo schermo (anche se ho letto che tanti non la usano)
    Usa l'opzione cerca o consulta l'op prima di fare domande già fatte...
    In ogni caso io ti consiglio
    Bumper: http://www.amazon.it/dp/B00EPLTC1I/r..._Xc4Xtb1QZ51X4
    Pellicola: http://www.amazon.it/dp/B00GCG3MY2/r..._if4Xtb1C0PB9C
    Ultima modifica di jiammy; 17-07-14 alle 11:32
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  4. #5953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    cercando su ebay mi sono imbattuto su questo annuncio riguardante una batteria bl-t9 originale LG (come quella presente nel nexus 5) ma di 3000mah.

    BL-T9 ORIGINAL LG LI-ION BATTERY (3000MAH) | eBay

    contattando il venditore mi dice che è uguale nelle dimensioni a quella dell'N5 e quindi sostituibile senza alcun intervento sul vano batteria o su backcover originale.
    qualcuno di voi l'ha installata??
    grazie mille

  5. #5954
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtkpar Visualizza il messaggio
    salve,
    cercando su ebay mi sono imbattuto su questo annuncio riguardante una batteria bl-t9 originale LG (come quella presente nel nexus 5) ma di 3000mah.

    BL-T9 ORIGINAL LG LI-ION BATTERY (3000MAH) | eBay

    contattando il venditore mi dice che è uguale nelle dimensioni a quella dell'N5 e quindi sostituibile senza alcun intervento sul vano batteria o su backcover originale.
    qualcuno di voi l'ha installata??
    grazie mille
    Messaggio spostato nella discussione apposita. Tempo fa si era parlato di una batteria da 3800 con le stesse dimensioni della stock.. Penso che anche vero il valore di quella sia sui 3000 come quella linkata da te
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #5955
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve! Ho intenzione di acquistare un auricolare bluetooth per un N5. Premetto che sono completamente all'oscuro delle funzionalità di questa tecnologia, tenetelo presente se dovessi dire delle baggianate L'uso che ne vorrei fare è sostanzialmente per le chiamate e per l'audio di sistema (ad esempio mentre utilizzo un'app per il ripasso dell'inglese.. mi secca inserire ogni volta le cuffiette per 5 minuti di ripasso), e occasionalmente per ascoltare musica senza badare alla qualità. È possibile tutto ciò? Oppure si può usare solo per le chiamate?

    Ho anche alcune domande:
    1) è importante che il mio dispositivo bluetooth sia 4.0 LE? So della retrocompatibilità, ma con un auricolare di questo tipo ho significativi vantaggi a livello di qualità e/o consumo energetico?
    2) quanto dura più o meno la batteria?

    Grazie a tutti!
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  7. #5956
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Salve! Ho intenzione di acquistare un auricolare bluetooth per un N5. Premetto che sono completamente all'oscuro delle funzionalità di questa tecnologia, tenetelo presente se dovessi dire delle baggianate L'uso che ne vorrei fare è sostanzialmente per le chiamate e per l'audio di sistema (ad esempio mentre utilizzo un'app per il ripasso dell'inglese.. mi secca inserire ogni volta le cuffiette per 5 minuti di ripasso), e occasionalmente per ascoltare musica senza badare alla qualità. È possibile tutto ciò? Oppure si può usare solo per le chiamate?

    Ho anche alcune domande:
    1) è importante che il mio dispositivo bluetooth sia 4.0 LE? So della retrocompatibilità, ma con un auricolare di questo tipo ho significativi vantaggi a livello di qualità e/o consumo energetico?
    2) quanto dura più o meno la batteria?

    Grazie a tutti!
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #5957
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    È possibile tutto ciò? Oppure si può usare solo per le chiamate?

    Ho anche alcune domande:
    1) è importante che il mio dispositivo bluetooth sia 4.0 LE? So della retrocompatibilità, ma con un auricolare di questo tipo ho significativi vantaggi a livello di qualità e/o consumo energetico?
    2) quanto dura più o meno la batteria?

    Grazie a tutti!
    Certo che è possibile... io uso le mie cuffie BT 4.0 August anche per vedere film e video ma in ogni caso l'audio di tutte le app passa in bluetooth senza problemi.

    1) dipende cosa intendi per auricolare (classico auricolare mono o delle cuffiette?) e dall'importanza che dai alla qualità. Il bluetooth 4.0 avendo una banda passante superiore rispetto agli standard precedenti permette un'ottima qualità dell'audio senza fili. LE sta proprio per Low Energy quindi la differenza nei consumi c'è e si vede.
    Ad esempio quando arrivarono a casa le August 4.0 le provai subito con l'Ipod touch 2G che ha il bluetooth 2.0... l'audio faceva pena e stavo quasi per rimandarle indietro ad amazon quando mi sono detto "proviamo col nexus 5 che è pure 4.0!". Inutile dire che col N5 agganciato in bluetooth 4.0 è tutta un'altra musica e sono soddisfattissimo del rapporto qualità prezzo di quelle cuffiette...

    2) Con le August dura un bel po' di ore: usandole in media una mezz'oretta al giorno le sto caricando più o meno una volta al mese...

  9. #5958
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-07-16-22-37-05.jpgScreenshot_2014-07-16-22-37-05.jpg
    Ho acquistato questo OTG perchè nelle recensioni vi era indicato che installando l'apk Nexus media importer avrebbe funzionato senza problemi,sia come lettore USB sia come lettore di schede SD e micro SD. Mentre per la porta USB nessun problema per il lettore di schede non c'è verso di farlo funzionare.
    Ho utilizzato anche altre apk dello store ma nulla.
    Lo stesso OTG provato su un LG G2 funziona in toto senza problemi e senza software aggiuntivo.
    Idee?...soluzioni?

  10. #5959
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubba Visualizza il messaggio
    Screenshot_2014-07-16-22-37-05.jpgScreenshot_2014-07-16-22-37-05.jpg
    Ho acquistato questo OTG perchè nelle recensioni vi era indicato che installando l'apk Nexus media importer avrebbe funzionato senza problemi,sia come lettore USB sia come lettore di schede SD e micro SD. Mentre per la porta USB nessun problema per il lettore di schede non c'è verso di farlo funzionare.
    Ho utilizzato anche altre apk dello store ma nulla.
    Lo stesso OTG provato su un LG G2 funziona in toto senza problemi e senza software aggiuntivo.
    Idee?...soluzioni?
    Hai provato a toglierlo e rimetterlo? io ne ho uno simile ma bianco e funziona con tutti gli android dove l'ho provato compreso il N5...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #5960
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtkpar Visualizza il messaggio
    salve,
    cercando su ebay mi sono imbattuto su questo annuncio riguardante una batteria bl-t9 originale LG (come quella presente nel nexus 5) ma di 3000mah.

    BL-T9 ORIGINAL LG LI-ION BATTERY (3000MAH) | eBay

    contattando il venditore mi dice che è uguale nelle dimensioni a quella dell'N5 e quindi sostituibile senza alcun intervento sul vano batteria o su backcover originale.
    qualcuno di voi l'ha installata??
    grazie mille
    Ci vorrebbe qualche temerario che la comprasse

Pagina 596 di 734 primaprima ... 96496546586594595596597598606646696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy