CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 734 primaprima ... 140540590630638639640641642650690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa se esiste qualche bumper in alluminio decente? Ne ho visto uno ma leggevo che in pratica schermava la ricezione..
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se esiste qualche bumper in alluminio decente? Ne ho visto uno ma leggevo che in pratica schermava la ricezione..
    Te lo confermo. Io ne ho uno bellissimo, ma scherma la ricezione davvero tanto.
    Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slksurf Visualizza il messaggio
    Te lo confermo. Io ne ho uno bellissimo, ma scherma la ricezione davvero tanto.
    Quindi non è utilizzabile dici? Puoi comunque linkarmelo cortesemente o per MP grazie..?
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Quindi non è utilizzabile dici? Puoi comunque linkarmelo cortesemente o per MP grazie..?
    http://m.aliexpress.com/item/1968919283.html
    Inviato dal mio Nexus 5

6. Il seguente Utente ha ringraziato slksurf per il post:

junki (06-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco più di una settimana il nexus 5 16gb bianco. Ho intenzione di prendere 2 cover una in tpu semplice e una tipo la ringke fusion.
    Quella in tpu semplice l'ho già ordinata ed è questa della kit me out it:

Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel + Pellicola protettiva con Panno in Microfibra per LG Google Nexus 5: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica

Invece quella tipo fusion non l'ho ancora presa, perchè la vorrei con il bordo bianco e ho trovato queste:

Genuine Sonivo Fusion Bumper Case With Clear Rear Panel for LG Google Nexus 5 | eBay

GENUINE ORZLY HYBRID FUSION BUMPER WITH CLEAR REAR PANEL FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay

qualcuno le ha e sa consigliarmi?
    Altrimenti cosa mi consigliate come cover in stile ringke fusion (ovvero che protegge meglio il dispositivo di una in semplice tpu)?

Androidiano L'avatar di visterne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlkoslak Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho da poco più di una settimana il nexus 5 16gb bianco. Ho intenzione di prendere 2 cover una in tpu semplice e una tipo la ringke fusion.
    Quella in tpu semplice l'ho già ordinata ed è questa della kit me out it:

Kit Me Out IT Custodia in TPU Gel + Pellicola protettiva con Panno in Microfibra per LG Google Nexus 5: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica

Invece quella tipo fusion non l'ho ancora presa, perchè la vorrei con il bordo bianco e ho trovato queste:

Genuine Sonivo Fusion Bumper Case With Clear Rear Panel for LG Google Nexus 5 | eBay

GENUINE ORZLY HYBRID FUSION BUMPER WITH CLEAR REAR PANEL FOR LG GOOGLE NEXUS 5 | eBay

qualcuno le ha e sa consigliarmi?
    Altrimenti cosa mi consigliate come cover in stile ringke fusion (ovvero che protegge meglio il dispositivo di una in semplice tpu)?
    Ciao ho una orzly hibrid fusion nera, il feedback di tasti non è di migliori ed in più siccome la parte posteriore della cover poggia a terra, si rischia di graffiare al più presto la parte trasparente. Tutt'altra storia la ringke fusion, ho la rossa e la mia ragazza il colore mint (verde acqua), diciamo che è un gradino sopra la orzly sia come materiali che come feed dei tasti. In più come ti dicevo prima, la parte posteriore non tocca terra ma ha tipo 4 piedini agli angoli.

Se compri questo tipo di cover e ti piacerebbe personalizzarle, ti consiglio di dare uno sguardo a questi link: https://plus.google.com/photos/+Jaco...07588125404593
    https://plus.google.com/u/0/photos/+...57932146770817
    http://forum.xda-developers.com/goog...ustom-t2527376
    Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
    Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue

9. Il seguente Utente ha ringraziato visterne per il post:

vlkoslak (07-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visterne Visualizza il messaggio
    Ciao ho una orzly hibrid fusion nera, il feedback di tasti non è di migliori ed in più siccome la parte posteriore della cover poggia a terra, si rischia di graffiare al più presto la parte trasparente. Tutt'altra storia la ringke fusion, ho la rossa e la mia ragazza il colore mint (verde acqua), diciamo che è un gradino sopra la orzly sia come materiali che come feed dei tasti. In più come ti dicevo prima, la parte posteriore non tocca terra ma ha tipo 4 piedini agli angoli.

Se compri questo tipo di cover e ti piacerebbe personalizzarle, ti consiglio di dare uno sguardo a questi link: https://plus.google.com/photos/+Jaco...07588125404593
    https://plus.google.com/u/0/photos/+...57932146770817
    [Guide] SPIGEN Ultra Hybrid Custom Backplate | Google Nexus 5 | XDA Forums
    grazie della risposta innanzi tutto.
    ti volevo chiedere: a livello di protezione da cadute la orzly e la ringke sono simili? la mia paura è che la orzly sia equivalente ad una in tpu semplice come quella kit me out che ho preso.

Androidiano L'avatar di visterne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlkoslak Visualizza il messaggio
    grazie della risposta innanzi tutto.
    ti volevo chiedere: a livello di protezione da cadute la orzly e la ringke sono simili? la mia paura è che la orzly sia equivalente ad una in tpu semplice come quella kit me out che ho preso.
    Come protezione la ringke è leggermente migliore della orzly. Comunque sia, la orzly è leggermente migliore di una semplice in tpu.
    Ho avuto la fortuna di non testarle (parlo di cadute)

Ti consiglio la ringke nera o rossa
    Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
    Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue

12. Il seguente Utente ha ringraziato visterne per il post:

vlkoslak (07-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie ancora ... seguirò in parte il tuo consiglio... prenderò la ringke trasparente

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Se qualcuno di voi ha questa cover, mi può dire le sue impressioni? Grazie!
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FH50...ref=mp_s_a_1_1
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Pagina 640 di 734 primaprima ... 140540590630638639640641642650690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio